News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

J


xRocinante

3 ore e 34 di Snyder, al solo pensarci mi vengono i brividi.

Comunque mi erano sfuggite alcune sue dichiarazioni nelle quali ha annunciato quali sarebbero state le sue svolte narrative future:

- Justice League avrebbe introdotto Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf
- In Justice League 2 gli eroi sarebbe andati su Apokalips, Darkseid avrebbe imprigionato Superman e ucciso Lois Lane facendolo diventare il tiranno che vediamo nell'incubo in Batman v Superman
- In Justice League 3  Darkseid avrebbe invaso la Terra e la Lega sarebbe stata costretta a salvare Superman riconvertendolo al bene
- Nel capitolo finale Batman sarebbe morto

Forse l'hanno davvero fermato in tempo

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 09:03:50
Non mi sembra proprio un prodotto fatto e finito

Wow, sei riuscito a craccarlo partendo solo dall'immagine e a vederlo traendone le conclusioni?  :o
Condividi anche con noi, stiamo qua che fremiamo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 12:35:01
3 ore e 34 di Snyder, al solo pensarci mi vengono i brividi.

Comunque mi erano sfuggite alcune sue dichiarazioni nelle quali ha annunciato quali sarebbero state le sue svolte narrative future:

- Justice League avrebbe introdotto Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf
- In Justice League 2 gli eroi sarebbe andati su Apokalips, Darkseid avrebbe imprigionato Superman e ucciso Lois Lane facendolo diventare il tiranno che vediamo nell'incubo in Batman v Superman
- In Justice League 3  Darkseid avrebbe invaso la Terra e la Lega sarebbe stata costretta a salvare Superman riconvertendolo al bene
- Nel capitolo finale Batman sarebbe morto

Forse l'hanno davvero fermato in tempo


E me sembrano cose una più figa dell'altra  :huh:
Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 12:35:01
3 ore e 34 di Snyder, al solo pensarci mi vengono i brividi.

Comunque mi erano sfuggite alcune sue dichiarazioni nelle quali ha annunciato quali sarebbero state le sue svolte narrative future:

- Justice League avrebbe introdotto Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf
- In Justice League 2 gli eroi sarebbe andati su Apokalips, Darkseid avrebbe imprigionato Superman e ucciso Lois Lane facendolo diventare il tiranno che vediamo nell'incubo in Batman v Superman
- In Justice League 3  Darkseid avrebbe invaso la Terra e la Lega sarebbe stata costretta a salvare Superman riconvertendolo al bene
- Nel capitolo finale Batman sarebbe morto

Forse l'hanno davvero fermato in tempo



E me sembrano cose una più figa dell'altra  :huh:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Una storyline coi fiocchi, altro che fermato in tempo!
Avremmo avuto di tutto, ma io so che questo stonava solo perché avrebbe fatto morire Batman e tutti a piagnere...
Chi se ne frega, era la scusa per poi avere un suo successore nightwing o Robin ecc. Per avere il mantello (poi magari lo avrebbero anche resuscitato chissà...nei comics succede sempre)

xRocinante

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 12:36:38
Wow, sei riuscito a craccarlo partendo solo dall'immagine e a vederlo traendone le conclusioni?  :o
Condividi anche con noi, stiamo qua che fremiamo...

Bè visto che ha fatto quel post per dimostrare che questo montaggio alternativo esiste davvero mi sarei aspettato qualcosa di più, uno spezzone di pochi secondi almeno (anche acerbo). Cosa non ti è chiaro?

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 12:35:01
3 ore e 34 di Snyder, al solo pensarci mi vengono i brividi.

Comunque mi erano sfuggite alcune sue dichiarazioni nelle quali ha annunciato quali sarebbero state le sue svolte narrative future:

- Justice League avrebbe introdotto Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf
- In Justice League 2 gli eroi sarebbe andati su Apokalips, Darkseid avrebbe imprigionato Superman e ucciso Lois Lane facendolo diventare il tiranno che vediamo nell'incubo in Batman v Superman
- In Justice League 3  Darkseid avrebbe invaso la Terra e la Lega sarebbe stata costretta a salvare Superman riconvertendolo al bene
- Nel capitolo finale Batman sarebbe morto

Forse l'hanno davvero fermato in tempo


Cazzo, sarebbe stato oro!  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

#532
Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 12:55:32
Bè visto che ha fatto quel post per dimostrare che questo montaggio alternativo esiste davvero mi sarei aspettato qualcosa di più, uno spezzone di pochi secondi almeno (anche acerbo). Cosa non ti è chiaro?

Dici oltre alle decine di immagini che ci sono online già pronte e senza green screen?  :ahsisi:
Che poi quello che non capisco (anzi capisco benissimo) di voi haters è perché sperate tanto che la cut non venga fuori. Se siete così sicuri che faccia cagare dovreste anzi sperare che esca fuori così se ne rendono tutti conto  :shifty:

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2019, 12:46:26
Una storyline coi fiocchi, altro che fermato in tempo!
Avremmo avuto di tutto, ma io so che questo stonava solo perché avrebbe fatto morire Batman e tutti a piagnere...
Chi se ne frega, era la scusa per poi avere un suo successore nightwing o Robin ecc. Per avere il mantello (poi magari lo avrebbero anche resuscitato chissà...nei comics succede sempre)

Pensa: boicottano il knightmare perché dicono che il viaggio nel tempo che retconna sarebbe una cazzata, e Endgame fa proprio questo.
"Ma che sei matto che fai morire Batman, sarebbe un suicidio commerciale!!1!" e poi Iron Man in Endgame...
Inseguite inseguite  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

#533
Citazione di: Houston il 05 Dicembre 2019, 10:19:14
Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:52:45
si ma stica, o la esce sta snydecut o se ne può andare affan...ciullo che con questa storia sta rasentando il ridicolo.
Ok mantenere vivo l'interesse ma da li in poi devono seguire fatti concerti sennò fa solo la figura dell'Attention whore. Anche perchè mi pare di capire che ormai la sua carriera da regista sia praticamente al capolinea

Sì, guarda, sta messo talmente male che ha appena concluso le riprese di un film su Netflix (piattaforma che ospita solo registi di serie B come Fincher, Cuaron e Scorsese) e solo un paio di mesi fa ha annunciato di avere ben tre film in programma.
L'ultimo post era una controreplica ad alcune dichiarazioni degli ultimi giorni (Elfman e alcuni opinionisti) che senza saper nulla insinuavano addirittura che il suo film non esistesse, al che non ci ha visto più e ha pubblicato una foto delle pizze.
E' evidente che alla Warner si ostinano a non divulgarla per paura di perderci la faccia, ma quel che non capiscono è di averla già persa...

Cerchiamo di essere obiettivi, dai. Persino Cavill ha detto di non essere certo dell'esistenza di un'effettivo Snyder cut.

E lavorare per Netflix non vuole dire proprio nulla, semplicemente è un regista che cercavano per i loro progetti.

Per quanto riguarda quello che doveva essere lo Snyderverse, c'e' un vecchio detto che dice "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".
E Snyder mi sa di uno che usava i braccioli dentro ad una burrasca.
Noiro-orioN

xRocinante

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 13:17:01
Dici oltre alle decine di immagini che ci sono online già pronte e senza green screen?  :ahsisi:

Sì esattamente. Credo sia arrivata l'ora di far vedere qualcosa di più di una manciata di immagini se davvero ha qualcosa di fatto e finito

Citazione
Che poi quello che non capisco (anzi capisco benissimo) di voi haters è perché sperate tanto che la cut non venga fuori.

Mai sperato che non venga fuori. Lo ritengo semplicemente poco probabile per i vari problemi già ampiamente elencati pagine dietro

Citazione
Se siete così sicuri che faccia cagare dovreste anzi sperare che esca fuori così se ne rendono tutti conto  :shifty:

L'idea sui film di Snyder in generale ce l'ho ben definita, ma in questo caso sinceramente non mi interessa nemmeno la qualità del prodotto. La penso un pò come Cavill sull'argomento, credo sia meglio guardare al futuro

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 13:17:01

Pensa: boicottano il knightmare perché dicono che il viaggio nel tempo che retconna sarebbe una cazzata, e Endgame fa proprio questo.
"Ma che sei matto che fai morire Batman, sarebbe un suicidio commerciale!!1!" e poi Iron Man in Endgame...
Inseguite inseguite  :ahsisi:

Una storyline che ha respirato 10 anni in 20 film vs 4 film.
Proprio una comparazione equa. :lol:
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 13:14:13
Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 12:35:01
3 ore e 34 di Snyder, al solo pensarci mi vengono i brividi.

Comunque mi erano sfuggite alcune sue dichiarazioni nelle quali ha annunciato quali sarebbero state le sue svolte narrative future:

- Justice League avrebbe introdotto Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf
- In Justice League 2 gli eroi sarebbe andati su Apokalips, Darkseid avrebbe imprigionato Superman e ucciso Lois Lane facendolo diventare il tiranno che vediamo nell'incubo in Batman v Superman
- In Justice League 3  Darkseid avrebbe invaso la Terra e la Lega sarebbe stata costretta a salvare Superman riconvertendolo al bene
- Nel capitolo finale Batman sarebbe morto

Forse l'hanno davvero fermato in tempo


Cazzo, sarebbe stato oro!  :look:

ma magari.. :up:

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 05 Dicembre 2019, 13:34:03
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 13:17:01
Dici oltre alle decine di immagini che ci sono online già pronte e senza green screen?  :ahsisi:

Sì esattamente. Credo sia arrivata l'ora di far vedere qualcosa di più di una manciata di immagini se davvero ha qualcosa di fatto e finito

Ma guarda che di spezzoni ne sono usciti, dal costume nero di Supes ad altri usciti in questi anni su Cyborg e Flash  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Non capisco come mai sta scritto directors cut,sarebbe dovuto stare solo il nome del film,perche aggiungere anche directors cut ? Succede per tutti i film che mettano questa dicitura ? O quella è la directors cut che deve uscire ?

toky91

#539
Citazione di: Gianni_90 il 05 Dicembre 2019, 20:52:12
Non capisco come mai sta scritto directors cut,sarebbe dovuto stare solo il nome del film,perche aggiungere anche directors cut ? Succede per tutti i film che mettano questa dicitura ? O quella è la directors cut che deve uscire ?
O è la versione ultimata che stanno cercando di fare uscire o è un taglio che avevano fatto tra i vari e scartato ai tempi.
Snyder ha risposto a un utente su Twitter che il taglio è quasi 5 ore  :lolle:
Rendiamoci conto di quanta roba hanno buttato nel cesso sti pagliacci per darti quella ridicola versione finita da Whedon