News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Per me sarà su HBO Max, convinto.
Pure che lo stesso HBO max segua il profilo fan della Snyder Cut poi, lascia intendere.

xRocinante

Citazione di: Gianni_90 il 27 Novembre 2019, 22:50:17
Comuqnue il fatto che zack pubblichi altre immagini del suo film e dica al pubblico,non perdete la speranza,qualcosa mi fa pensare,credo che questa versione uscirà,magari proprio in streaming.Quanti film sono usciti directors cut dopo tempo? E sono migliori anche della versione originale ? Tantissimi. Uno di questi era quello di ben affleck,cioè daredevil.

Sì ma da come mi state dicendo questa non sarebbe una directors cut ma un film nuovo, e non sò quante volte è stata fatta un'operazione del genere. Al momento non mi vengono in mente altri esempi, magari ci sono però. Per quanto riguarda il rilascio, credo sia il momento che Snyder pubblichi qualcosa di più sostanzioso che delle semplici foto in bianco e nero se davvero ha un prodotto finito.

Chocozell

Secondo me non ha nulla di finito. Spinge sul pubblico affinché WB investa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


xRocinante


Noiro

Citazione di: Gianni_90 il 27 Novembre 2019, 22:50:17
Comuqnue il fatto che zack pubblichi altre immagini del suo film e dica al pubblico,non perdete la speranza,qualcosa mi fa pensare,credo che questa versione uscirà,magari proprio in streaming.Quanti film sono usciti directors cut dopo tempo? E sono migliori anche della versione originale ? Tantissimi. Uno di questi era quello di ben affleck,cioè daredevil.

Esiste una directors cut di DD?
Noiro-orioN

Azrael

Citazione di: Orion il 28 Novembre 2019, 09:41:40
Citazione di: Gianni_90 il 27 Novembre 2019, 22:50:17
Comuqnue il fatto che zack pubblichi altre immagini del suo film e dica al pubblico,non perdete la speranza,qualcosa mi fa pensare,credo che questa versione uscirà,magari proprio in streaming.Quanti film sono usciti directors cut dopo tempo? E sono migliori anche della versione originale ? Tantissimi. Uno di questi era quello di ben affleck,cioè daredevil.

Esiste una directors cut di DD?

Yeah.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 28 Novembre 2019, 09:08:18
Secondo me non ha nulla di finito. Spinge sul pubblico affinché WB investa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Spero..perché devo ancora vedere il film io :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 28 Novembre 2019, 09:08:18
Secondo me non ha nulla di finito. Spinge sul pubblico affinché WB investa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
quoto, speriamo che WB capisca..

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

si ma stica, o la esce sta snydecut o se ne può andare affan...ciullo che con questa storia sta rasentando il ridicolo.
Ok mantenere vivo l'interesse ma da li in poi devono seguire fatti concerti sennò fa solo la figura dell'Attention whore. Anche perchè mi pare di capire che ormai la sua carriera da regista sia praticamente al capolinea
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Lì sta smerdando, non la vogliono fare uscire perché temeno la rivolta una volta che si vede che il film di Snyder era buono e che sono stati loro a non crederci.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Non mi sembra proprio un prodotto fatto e finito

Man of Steel

Ehhhh diversamente da come credono alcuni, temo che la questione sia LEGGERMENTE più complicata... :asd:

Non è così facile rilasciare questa Snyder Cut. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Houston

Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:52:45
si ma stica, o la esce sta snydecut o se ne può andare affan...ciullo che con questa storia sta rasentando il ridicolo.
Ok mantenere vivo l'interesse ma da li in poi devono seguire fatti concerti sennò fa solo la figura dell'Attention whore. Anche perchè mi pare di capire che ormai la sua carriera da regista sia praticamente al capolinea

Sì, guarda, sta messo talmente male che ha appena concluso le riprese di un film su Netflix (piattaforma che ospita solo registi di serie B come Fincher, Cuaron e Scorsese) e solo un paio di mesi fa ha annunciato di avere ben tre film in programma.
L'ultimo post era una controreplica ad alcune dichiarazioni degli ultimi giorni (Elfman e alcuni opinionisti) che senza saper nulla insinuavano addirittura che il suo film non esistesse, al che non ci ha visto più e ha pubblicato una foto delle pizze.
E' evidente che alla Warner si ostinano a non divulgarla per paura di perderci la faccia, ma quel che non capiscono è di averla già persa...

Bread v Pak

#524
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2019, 07:06:46
MI RACCOMANDO, SIATE PACATI!!!



:wub:

3 ore e 34, 214 minuti, 12840 secondi di snyderepicità  :sisi:

La JL di Wheadon = 119 minuti

214 - 119 = 95 minuti (95 minuti è un altro film di un'ora e mezza) senza contare le riscritture di Wheadon (leggevo che il New York Times parla di 80 pagine di sceneggiatura :o)

Che poi bastano alcuni frame per cambiare completamente il senso du una scena, basta vedere il micro-frammento gag di quando Momoa parla con Bruce prima di tuffarsi in acqua. Frammento che non c'era nei trailer. Le scene di per sè sono formalmente uguali prima e dopo quel pezzo, ma quella gag cambia il senso, il mood del momento.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...