News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ho letto anchio le parole di Henry e wow... :')
Oh lui È Superman. :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

gabrygabra

Penso che il post di Snyder con la foto di Sups e la scritta He has yet to rise, abbia qualcosa a che fare con lui, nuovo film all'orizzonte?

HCPunk

#452
È perfetto e punto.
Ma bisogna farli questi film  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#453
A me ha fatto rabbrividire Batman balbettante haha, state sicuri che Snyder non l'aveva fatta sta scena.
Anzi, diceva che tra i 2 sarebbe rimasto comunque astio nonostante la pacificazione in BvS.
Insomma come nei comics.

Comunque mi aspetto un sequel di Mos annunciato al comic con, o perlomeno un nuovo film sempre con cavill che si colleghi magari al Batman di Reeves/Pattinson

Chocozell

Citazione di: gabrygabra il 19 Novembre 2019, 20:14:29
Penso che il post di Snyder con la foto di Sups e la scritta He has yet to rise, abbia qualcosa a che fare con lui, nuovo film all'orizzonte?
Secondo me sempre in riferimento alla sua JL

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


xRocinante

Cavill probabilmente è stato il miglior castingo del fù DCU, detto questo però la warner non parla.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 20 Novembre 2019, 08:41:34
detto questo però la warner non parla.

Anche perché quando parla fa danni...  comunque è vero, dopo il pasticcio di JL non si capisce che strada abbiano preso, forse ancora non ne hanno presa nessuna, forse aspettano un messaggio dal cielo, tipo questo di Cavill insomma (o il #releaseSnydersCut, #mortaccivostra aggiungo)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

A me la strada sembra chiara. Universo condiviso seppellito e mantenimento delle poche cose riuscite più film stand alone

Noiro

Citazione di: xRocinante il 20 Novembre 2019, 11:07:29
A me la strada sembra chiara. Universo condiviso seppellito e mantenimento delle poche cose riuscite più film stand alone

Potrebbero sempre rilasciare lo Snyder cut in qualche formato speciale blueray.
Noiro-orioN

xRocinante

Dubito che la Warner si imbarchi in un'operazione che già di per sè è un fallimento economico

ohau

Ma soprattutto ora come ora non avrebbe alcun interesse nel riaprire un capitolo chiuso

toky91

La snydercut fallimento economico?
Ma se tutto il mondo la sta chiedendo, vedrebbero soldi a palate.
Semplicemente attendono il momento giusto per lanciarla.
Nel caso di hbo max al lancio guadagnano utenza.
Hanno solo che da guadagnarci in ogni caso.
Comunque si rimettessero in carreggiata per riunire la League con i prossimi film, altro che continui stand alone.
Ormai mancano giusto flash e Batman di Reeves poi puoi riunire tutti.

Gianni_90

E uscita anche un immagine ancora non finita di darkside,pubblicata da snyder,dicendo che in quel momento ci sarebbe stato il primo incontro tra lui e wonder woman. Stanno uscendo troppe cose,penso che qualcosa ci sia sotto.

xRocinante

Tutto il mondo la sta chiedendo? Soldi a palate? Secondo me la realtà è opposta però ok, non voglio convincere nessuno. Per quanto riguarda il futuro, i vecchi personaggi che si sono salvati dal fù DCU (Aquaman e WW) non li vedo compatibili col prossimo Batman di Pattinson, quindi credo proprio che per un bel pò non si parlerà di crossover. E forse è meglio così, se mi fanno uscire film della qualità di Joker ben vengano stan alone.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 20 Novembre 2019, 13:30:22
Tutto il mondo la sta chiedendo? Soldi a palate? Secondo me la realtà è opposta però ok, non voglio convincere nessuno. Per quanto riguarda il futuro, i vecchi personaggi che si sono salvati dal fù DCU (Aquaman e WW) non li vedo compatibili col prossimo Batman di Pattinson, quindi credo proprio che per un bel pò non si parlerà di crossover. E forse è meglio così, se mi fanno uscire film della qualità di Joker ben vengano stan alone.

Appunto, la "strada è chiara" nel senso che faranno standalone senza universo condiviso ma stanno un pò facendo finta di niente cercando di non spiegarlo narrativamente e lasciare che la cosa cada così. Anche perché in Aquaman si parla di Steppenwolf, in WW delle Scatole Madri e Shazam incontra Superman e si parla di Batman, quindi non è neanche così standalon-oriented il tutto. Secondo me neanche loro sanno cosa fare e navigano un pò a vista.

Quanto al fattore economico: quanto costerà il completamento più il marketing? A dir tanto 40-50 milioni e solo se fai una campagna coi controcavoli? Li fai in un weekend in sala se non dovesse avere successo. Anzi, probabilmente con quello e la Home Video rientri anche della perdita di JL. Non credo sia quello, il problema.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!