News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non credo possa essere più brutto della versione che è arrivato effettivamente nelle sale   :ph34r:

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2019, 11:46:16
Non credo possa essere più brutto della versione che è arrivato effettivamente nelle sale   :ph34r:

In realtà non era neanche "brutto", era senz'anima e palesemente arrangiato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Novembre 2019, 12:04:00
Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2019, 11:46:16
Non credo possa essere più brutto della versione che è arrivato effettivamente nelle sale   :ph34r:

In realtà non era neanche "brutto", era senz'anima e palesemente arrangiato.

Anche i dialoghi non è che siano usciti benissimo...
Insomma quel Superman che dice: "Io credo nella verità, ma sono anche un grande fan della giustizia" mi ha fatto rabbrividire  :sick:

ciel

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Novembre 2019, 12:04:00
Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2019, 11:46:16
Non credo possa essere più brutto della versione che è arrivato effettivamente nelle sale   :ph34r:

In realtà non era neanche "brutto", era senz'anima e palesemente arrangiato.
Io l'ho definito schizofrenico, perché la visione di Snyder e le intenzioni dello studio, unito allo stile agli antipodi di Whedon, sono proprio evidenti.

xRocinante

Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2019, 11:46:16
Non credo possa essere più brutto della versione che è arrivato effettivamente nelle sale   :ph34r:

Questo è sicuramente vero, però parlando di snyder non c'è mai limite al peggio

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 18 Novembre 2019, 12:15:31
Anche i dialoghi non è che siano usciti benissimo...
Insomma quel Superman che dice: "Io credo nella verità, ma sono anche un grande fan della giustizia" mi ha fatto rabbrividire  :sick:

Sì, le parti con Superman sono proprio terribili.

Citazione di: xRocinante il 18 Novembre 2019, 12:58:56
Questo è sicuramente vero, però parlando di snyder non c'è mai limite al peggio

perdonalo, perché non sa quello che dice  :pray:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

J

vedo che tutto il cast chiede la visione di snyder...tutti tranne cavill...strano il suo silenzio  :huh:

Chocozell

Anche Ezra Miller non si fa sentire.
Cavill credo sia blindato con The Witcher. Gli altri invece o sono liberi o sono sotto contratto anche con la WB :sisi:
Firma.png


J

Citazione di: Chocozell il 19 Novembre 2019, 10:00:07
Anche Ezra Miller non si fa sentire.
Cavill credo sia blindato con The Witcher. Gli altri invece o sono liberi o sono sotto contratto anche con la WB :sisi:

ah già, anche miller in silenzio...
comunque lo trovo strano, come se avessero troncato i rapporti con WB...

Houston

Secondo me a Cavill non è mai andata giù la trasformazione del progetto da trilogia su Superman a universo condiviso. MOS è stato il suo trampolino di lancio, il film che gli ha dato la popolarità, persino gli hater più feroci salvavano la sua interpretazione, ma un mese dopo la sua uscita e nei due anni successivi tutti parlavano solo di Batman e di Wonder Woman. Non dev'essere stata una bella sensazione. Forse anche i rapporti con Snyder si sono raffreddati per questo motivo.
E considerato che a tutt'oggi la WB non ha un progetto concreto su Superman penso che ne abbia proprio le tasche piene in generale.

Chocozell

Beh, ma quel periodo di transizione in cui si parlava solo di Batman o WW era necessario. Tra l'altro si parlava anche di MOS2.
Comunque sarebbe ora di dare in mano il DCEU in mano a qualcuno di capace. La copia del Marvel non lo vogliamo, però qualcosina di decente potrebbero farla comunque :hmm: :asd:
Firma.png


Clod

Citazione di: J il 19 Novembre 2019, 09:16:11
vedo che tutto il cast chiede la visione di snyder...tutti tranne cavill...strano il suo silenzio  :huh:
Forse che molto intelligemente voglia evitare un eventuale sputtanamento, dovesse il progetto andare male. 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Miller non aveva messo la foto di Flash con Iris?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


gabrygabra

Ha dichiarato il divo: «Il mantello è nell'armadio. È ancora mio. [...] Non me ne starò qui silenziosamente al buio mentre arrivano tutte queste voci. Non ho dato via il ruolo. Devo ancora dare tanto a Superman. Ci sono tante storie da raccontare. Tanti onesti approfondimenti del personaggio in cui voglio tuffarmi. Voglio riflettere i fumetti. È importante per me. C'è tanta giustizia che Superman si merita. Lo status è: vedrete».

Henry Cavill :wub:

Spiegherebbe il silenzio suo e di Miller che sono entrambi in situazioni in/out sui loro film.