News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: xRocinante il 30 Ottobre 2019, 12:07:37
Nella storia su istagram ha messo quell'Hashtag. Secondo me è chiaramente una trollata, è più facile che annunci aquaman 2

Ma quello ha anche una data: 16 Dicembre 2022
Firma.png


xRocinante

a ok, non lo sapevo. Allora non sò proprio cosa possa essere

toky91

#407
Citazione di: xRocinante il 30 Ottobre 2019, 11:33:15
Dalle parole di Jason Momoa sembra che a breve ci sarà un grande annuncio. #ReleaseTheSnyderCut
Si lo aveva detto anche mesi e mesi fa, alla fine annunciò di entrare nel film di Dune  :lolle: mettetevela via.
Non ci sarà piu niente di sta JL di Snyder se non in futuro ma molto prossimo-

E poi quel Mananalu che dice, riguarda alla sua causa contro la plastica e l'inquinamento dove ci sta anche un sito ufficiale chiamato appunto Mananalu.com

E comunque non traducono mai a dovere le notizie originali.
Junkie non ha detto di aver ultimato sta colonna sonora per la Snyder Cut adesso, ma che è sempre stata lì pronta e finita in caso dovesse servire, ma non ha motivi di usarla per il momento.

HCPunk

Justice League: Junkie XL conferma di aver ultimato la colonna sonora dello "Snyder Cut"

Da BadTaste:

Doveva essere Junkie XL – alias di Tom Holkenborg – a occuparsi della colonna sonora di Justice League prima che la Warner Bros. decidesse di dare una direzione completamente diversa al film, abbandonando lo "Snyder Cut", ingaggiando Joss Whedon e il compositore Danny Elfman con lui.
In una recente intervista con Screenrant, Holkenborg ha in effetti svelato di aver ultimato la lavorazione alla colonna sonora per il montaggio di Snyder, confermando che il suo lavoro è stato di fatto cestinato in tronco dallo studio.

Come possiamo leggere nel passaggio seguente, inoltre:

Sono certo che tu ne vada fiero, sarebbe bello trovare il modo di pubblicarlo in qualche modo. Lo faresti?

Decisamente, ma non lo farò. La colonna sonora è pronta, è davvero fantastica ed è lì da qualche parte. Vedremo cosa succederà in futuro, chi lo sa?

Invitato a rispondere alla domanda: "la sentiremo mai?" il compositore è apparso più restio:

Non ho commenti da fare. Ma dico solo che c'è. Tutta.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Resterà li ancora per un bel pezzo o nel peggiore dei casi per sempre

Gianni_90

Nel film sembra che se non ci sia superman nessuno puo fare niente,come hanno fatto nel cartone animato di death of superman,Con questo almeno rendevano giustizia all'altro eroe del film
https://cinema.everyeye.it/notizie/aquaman-pugnala-steppenwolf-gloriosa-nuova-immagine-justice-league-snyder-cut-410221.html

Noiro

Quindi tutta la storyline sul ritorno di Superman dono aggiunte di Whedon.
Noiro-orioN

toky91

#412
Aquaman è una macchietta nel film finale infatti, e secondo me Snyder aveva ben altro in mente per lui, qui appunto diviene indispensabile per la battaglia, invece poi Wheddon ha fatto eliminare Steppenwolf solo da Superman e WW congelandolo e facendo a pezzi la sua arma.
Inutile, anche con l'insistenza di Momoa e crew sta benedetta Snyder Cut non uscirà, anche se ormai escono foto ecc. Che ne provano l'esistenza (qui per dire Steppenwolf a cgi è bello che finito, ma scena tagliata naturalmente).
Anche perché WB non si può rendere più ridicola pubblicando una versione totalmente differente e darla vinta ai fans.

Guardiano della Notte

Beh l'hanno fatta fortemente di merda dandola vinta agli haters, mirtacci loro...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Novembre 2019, 18:08:26
Beh l'hanno fatta fortemente di merda dandola vinta agli haters, mirtacci loro...
Ma l'errore di WB è proprio ascoltare gli haters, questo è stato il motivo per l'appunto di aver rovinato il lavoro di Snyder per essere piu come la marvel, hanno fatto ragionamenti da principianti proprio ed è finita solo per peggiorare tutto  :asd: ben gli sta.
Comunque a me basterebbe tornasse Cavill come Superman almeno, poi se si vogliono prendere ancora tanto tempo per riunire una League fa nulla, ma così capisci se il problema sarà solo Batman che hanno dovuto cambiare programmi in corsa e fare recast totale, o se dobbiamo aspettarci anche dei recast su tutti gli altri eroi DC e dunque gli attuali Aquaman, WW e Flash non si riuniranno più.

robbaman

Chissà quanti colli spezza superman nella Snyder cut :lolle: vorrei vederla anche io, ma ho anche paura che possa deludermi ancora più della versione del 2017

Guardiano della Notte

Citazione di: robbaman il 15 Novembre 2019, 01:17:48
Chissà quanti colli spezza superman nella Snyder cut :lolle: vorrei vederla anche io, ma ho anche paura che possa deludermi ancora più della versione del 2017

Credo che si sarebbe fermato a uno, esattamente come accade alla sua controparte "originale" nei fumetti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

robbaman

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2019, 10:51:34
Citazione di: robbaman il 15 Novembre 2019, 01:17:48
Chissà quanti colli spezza superman nella Snyder cut :lolle: vorrei vederla anche io, ma ho anche paura che possa deludermi ancora più della versione del 2017

Credo che si sarebbe fermato a uno, esattamente come accade alla sua controparte "originale" nei fumetti  :ahsisi:
[/quote
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2019, 10:51:34
Citazione di: robbaman il 15 Novembre 2019, 01:17:48
Chissà quanti colli spezza superman nella Snyder cut :lolle: vorrei vederla anche io, ma ho anche paura che possa deludermi ancora più della versione del 2017

Credo che si sarebbe fermato a uno, esattamente come accade alla sua controparte "originale" nei fumetti  :ahsisi:
si? Quand'è che superman rompe il collo a ualcuno nei fumetti? Mi sa che me lo sono perso...

Clod

Rompere il collo no,  fare da giudice, giuria e boia sì  (ma lì le circostanze non consentivano altrimenti)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 15 Novembre 2019, 13:18:09
Rompere il collo no,  fare da giudice, giuria e boia sì  (ma lì le circostanze non consentivano altrimenti)

Come nel film d'altronde. Comunque periodicamente questa discussione si riapre con un nuovo utente  :lol:
Che poi nel fumetto li uccide (Zod e Faora) in maniera quasi più fredda, nel film si avverte il grido di dolore di chi non vorrebbe ma è costretto a farlo.
Quanto al collo spezzato, sembra un riferimento all'uccidione di Lord da parte di Wonder Woman (anche quella molto più a mente fredda che qui, evento che poi portò alla Crisis)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!