News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


UltimateMM

A quanto pare Zack snyder ha rivelato che nella sua versione del film l'attore Harry Lannix comparso in man of steel in questo film si sarebbe rivelato come Martina manhunter.


Non odierò mai abbastanza i vertici Warner per aver interrotto il progetto per creare questa specie di aborto

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

http://youtu.be/L485g6gaiRY

Perché fa sempre questo effetto Superman? Ed è una cazz di clip fan-made... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 16:06:15
http://youtu.be/L485g6gaiRY

Perché fa sempre questo effetto Superman? Ed è una cazz di clip fan-made... :lol:


Non ci crederai ma l'ho immaginato anche io l'arrivo di Superman sul campo di battaglia!!!
Perché non ci siamo meritati un Endgame in formato DC??? :cry:

nickorso90

Visto l'andazzo, difficilmente vedremo qualcosa del genere per la DC  <_<

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Eh tanta roba!  :wub:
Ma pensate se fosse uscita la JL in aiuto, da lì :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

A quanto pare Snyder avrebbe montato (e dunque credo finita) la sua versione e mostrata alla Warner secondo rumors.
Arriveranno a dire "massì buttiamola fuori e facciamoci 2 soldi in più?"  :lolle: tanto ormai perso per perso il progetto, tanto vale accontentare i fans e Snyder stesso che finirebbe di continuare a pubblicizzare un film apparentemente inesistente.

Sogno

Io acquisterei volentieri un bel 4K+Blu-ray  :asd:

Det. Bullock

Sono voci del kaiser, ormai sui social media americani c'è una fazione di malati dello Snyder Cut che rompe i coglioni un po' a tutti e tanti siti di clickbait li aizzano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2019, 00:06:02
Sono voci del kaiser, ormai sui social media americani c'è una fazione di malati dello Snyder Cut che rompe i coglioni un po' a tutti e tanti siti di clickbait li aizzano.


Purtroppo temo anche io (e il buon Snyder li fomenta gettando benzina sul fuoco in modo diplomatico  :asd: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#371
Conoscendo il modus operandi di Warner nel far uscite le estese dei suoi film, potrebbe anche essere vero che stiano considerando la snyder cut.
Abbiamo avuto la director's cut del primo Superman dopo anni, ora sta per uscire la estesa di Shining, perciò se a tempo perso uscisse sta fantomatica Snyder Cut di JL farebbe solo piacere, nonostante faccia parte ormai di un progetto perduto (ahimè).

Ora che è stato mostrato pure Manhunter che faceva parte della saga, fa incazzare non poco, perchè avrebbero esaudito i miei desideri per un universo DC...spero non venga tutto buttato via e restino le idee nonostante il nuovo Bats.

Chocozell

A me lo script che Snyder ha rivelato a non ricordo quale fiera di comixs(quello che implicava l'equazione) era sembrato mooooooolto figo. Però Snyder necessitava di qualcuno bravo a dirigere il tutto. BvS era carino, ma poteva dare decisamente di più.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Slask

Citazione di: toky91 il 12 Ottobre 2019, 15:00:12
Conoscendo il modus operandi di Warner nel far uscite le estese dei suoi film, potrebbe anche essere vero che stiano considerando la snyder cut.
Abbiamo avuto la director's cut del primo Superman dopo anni, ora sta per uscire la estesa di Shining, perciò se a tempo perso uscisse sta fantomatica Snyder Cut di JL farebbe solo piacere, nonostante faccia parte ormai di un progetto perduto (ahimè).

Sono casi abbastanza agli antipodi. Shining e il Superman di Donner sono considerati grandi opere e hanno infinitamente più popolarità di JL.
Inoltre nel caso di Kubrick il film era stato già girato e montato come voleva lui, il secondo cut è semplicemente una versione accorciata per il mercato europeo.

Guardiano della Notte

 :cry:  :cry:  :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!