News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

Citazione di: Det. Bullock il 10 Maggio 2018, 15:28:30
Citazione di: overminder78 il 10 Maggio 2018, 09:35:49
Citazione di: Det. Bullock il 10 Maggio 2018, 05:44:16
Citazione di: overminder78 il 06 Maggio 2018, 15:41:30
Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Maggio 2018, 14:56:44
Citazione di: overminder78 il 06 Maggio 2018, 14:41:59
d'altronde Snyder ha da poco iniziato con un altro film per Warner...

???

che vuoi dire con "???"
ci sono altri film al di fuori del DCEU, sapete?
Zack Snyder sta lavorando su un adattamento del romanzo "The fountainhead"

Oddio, se è così allora mi sa che le voci che sia oggettivista sono vere.  :(


cioé? che vuol dire?
Per farla breve:
Hai presente l'ideologia professata da Andrew Ryan in Bioshock?
Quella è l'oggettivismo.

Per farla lunga:
L'oggettivismo è un'ideologia espressa dalla scrittrice Ayn Rand nei suoi romanzi (incluso The Fountainhead) che essenzialmente professa una forma estrema di capitalismo e aristocratismo che considera come malsani e innaturali atti di altruismo disinteressato (tutto deve essere un qualche tipo di transazione).
Essenzialmente era una ideologia contraria a qualsiasi forma di politica sociale in quanto potenzialmente "comunista".
Non solo, non era esattamente la miglior scrittrice del mondo, in particolare i suoi personaggi sono spesso soliti fermarsi a fare discorsi interminabili (il famoso discorso di Atlas Shrugged richiede delle ore per essere letto integralmente ad alta voce).
La sua ideologia è popolarissima negli USA (ma va?) e ironicamente tra la ultradestra evangelica nonostante lei fosse un'atea di quelle con la schiuma alla bocca.

Poi è ovvio che è un'ideologia talmente aberrante che nella pratica nessuno può viverci professandola al 100% senza alienarsi tutti e quasi tutti gli "oggettivisti" in giro non la seguono integralmente, ma non è quello che trovo sia un retroterra idelogico salutare (o particolarmente coerente).

okkkkeeeeey. E quale sarebbe il problema... non capisco. Ognuno crede in quello che vuole
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2018, 10:13:57
Ora basta.

sì, certo. Ok. Semplicemente non capivo il problema dell'essere oggettivista :hmm:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

ToxicScream64

Ieri l'ho rivisto e levando le cose già dette vorrei fare un piccolo complimento alla Warner e a Whedon premettendo che sono anche della Warner le colpe per come si è messa la situazione.
Di tutti i film che ho visto con una lavorazione così travagliata Justice League dopo Rogue One ( che ha avuto problemi minori ) è il film uscito meglio che ho visto e pur rimanendo almeno per me un film poco più che sufficiente è molto distante da aborti come il reboot dei fantastici 4, il primo film di Wolverine o per rimanere in casa Warner di Suicide Squad.
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

overminder78

Citazione di: ToxicScream64 il 26 Maggio 2018, 21:40:46
Ieri l'ho rivisto e levando le cose già dette vorrei fare un piccolo complimento alla Warner e a Whedon premettendo che sono anche della Warner le colpe per come si è messa la situazione.
Di tutti i film che ho visto con una lavorazione così travagliata Justice League dopo Rogue One ( che ha avuto problemi minori ) è il film uscito meglio che ho visto e pur rimanendo almeno per me un film poco più che sufficiente è molto distante da aborti come il reboot dei fantastici 4, il primo film di Wolverine o per rimanere in casa Warner di Suicide Squad.

bah resta sempre un film scarso!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

gabrygabra

Citazione di: ToxicScream64 il 26 Maggio 2018, 21:40:46
Ieri l'ho rivisto e levando le cose già dette vorrei fare un piccolo complimento alla Warner e a Whedon premettendo che sono anche della Warner le colpe per come si è messa la situazione.
Di tutti i film che ho visto con una lavorazione così travagliata Justice League dopo Rogue One ( che ha avuto problemi minori ) è il film uscito meglio che ho visto e pur rimanendo almeno per me un film poco più che sufficiente è molto distante da aborti come il reboot dei fantastici 4, il primo film di Wolverine o per rimanere in casa Warner di Suicide Squad.
Parere mio molto personale, la suicide è meglio di jl :sisi: Almeno li trovi alcuni personaggi che non mi dispiacciono per come sono stati usati, harley e deadshot, alcune belle scene, belle musiche,  ti fai pure qualche risata, la trama è poco è vero, ma si salva, jl l'ho rivisto pure io da poco, non riesco proprio a vedere cavill con quella faccia da storpio in cgi, trama lineare ma senza nulla di particolare, scene che dovrebbero alleggerire il tutto e strapparti una risata mal riuscite, Personaggi come Aquaman poco sfruttati, fotografia e cgi non dico da schifo ma certamente non le migliori.... è uscito male, non da tracollo ma da ripartenza, mi aspetto molto da Shazam! e spero in una buona riuscita di Aquaman.

Houston

Citazione di: gabrygabra il 27 Maggio 2018, 11:09:32
Citazione di: ToxicScream64 il 26 Maggio 2018, 21:40:46
Ieri l'ho rivisto e levando le cose già dette vorrei fare un piccolo complimento alla Warner e a Whedon premettendo che sono anche della Warner le colpe per come si è messa la situazione.
Di tutti i film che ho visto con una lavorazione così travagliata Justice League dopo Rogue One ( che ha avuto problemi minori ) è il film uscito meglio che ho visto e pur rimanendo almeno per me un film poco più che sufficiente è molto distante da aborti come il reboot dei fantastici 4, il primo film di Wolverine o per rimanere in casa Warner di Suicide Squad.
Parere mio molto personale, la suicide è meglio di jl :sisi: Almeno li trovi alcuni personaggi che non mi dispiacciono per come sono stati usati, harley e deadshot, alcune belle scene, belle musiche,  ti fai pure qualche risata, la trama è poco è vero, ma si salva, jl l'ho rivisto pure io da poco, non riesco proprio a vedere cavill con quella faccia da storpio in cgi, trama lineare ma senza nulla di particolare, scene che dovrebbero alleggerire il tutto e strapparti una risata mal riuscite, Personaggi come Aquaman poco sfruttati, fotografia e cgi non dico da schifo ma certamente non le migliori.... è uscito male, non da tracollo ma da ripartenza, mi aspetto molto da Shazam! e spero in una buona riuscita di Aquaman.

In effetti è una bella lotta per la maglia nera, anche se pure io tendo a propendere per JL.

Notare che entrambi i film si salvano quasi esclusivamente grazie alla protagonista femminile.
Ne deduco che la Warner potrebbe fare un film con la Gadot e la Robbie, farle recitare a soggetto per un paio d'ore, e intascare fior di dollaroni con zero fatica!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2018, 15:04:34
It's Time for Warner Bros. to Release Snyder's Justice League Cut


https://www.cbr.com/warner-bros-justice-league-snyder-cut-release/

Mammagari...  :wub:
Le voci sono sempre di più, io ci spero, sperando di non dover attendere quanto ho atteso la terza stagione di Twin Peaks...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ElPata86

Per me è un'altra occasione persa. Mi è sembrato un film "fatto tanto per". A tratti sembra quasi di vedere un DVD dell'Asylum.

Houston

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Giugno 2018, 15:23:04
Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2018, 15:04:34
It's Time for Warner Bros. to Release Snyder's Justice League Cut


https://www.cbr.com/warner-bros-justice-league-snyder-cut-release/

Mammagari...  :wub:
Le voci sono sempre di più, io ci spero, sperando di non dover attendere quanto ho atteso la terza stagione di Twin Peaks...

In effetti l'insistenza delle voci sa tanto di operazione virale... La mia timida speranza è che decidano di farla uscire entro la fine di quest'anno, poche settimane prima di Aquaman in modo che i due film si trainino a vicenda. Dopotutto è la strategia che hanno usato con quasi tutti i film del DCU.

overminder78

#116
Citazione di: Houston il 24 Giugno 2018, 11:01:43
Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Giugno 2018, 15:23:04
Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2018, 15:04:34
It's Time for Warner Bros. to Release Snyder's Justice League Cut


https://www.cbr.com/warner-bros-justice-league-snyder-cut-release/

Mammagari...  :wub:
Le voci sono sempre di più, io ci spero, sperando di non dover attendere quanto ho atteso la terza stagione di Twin Peaks...

In effetti l'insistenza delle voci sa tanto di operazione virale... La mia timida speranza è che decidano di farla uscire entro la fine di quest'anno, poche settimane prima di Aquaman in modo che i due film si trainino a vicenda. Dopotutto è la strategia che hanno usato con quasi tutti i film del DCU.

io invece ci credo sempre meno. E' vero, nonostante siano passati 7 mesi dall'uscita in sala, non passa giorno senza che trapelino sulla Rete video di scene tagliate, post su Vero o Twitter di Zack Snyder, Jay Oliva, Ray Fisher, etcetera, o emerga qualche elemento sulla verità dietro le quinte dell'abbandono di Snyder/subentro di Whedon/responsabilità di Johns... eppure... non so... la vedo difficile. E' vero, Snyder ha sempre realizzato il "taglio del regista" dei suoi film (di Watchmen addirittura è uscita anche la Ultimate cut), però sento a pelle che non uscirà nessuna Snyder Cut. Ed io - che ho adorato MoS e BvS e guardato con sufficienza JL - sono il primo a volerla [ho anche realizzato una fan edit proprio perché vedere i troppi reshoot di Whedon mi faceva venire la pelle d'oca :up:]
Purtroppo la Snyder Cut è qualcosa di diverso di una qualunque Director's cut. E' un film che - seppure con la stessa storia di fondo (l'arrivo di Steppenwolf che spinge Bruce Wayne e Diana a cercare altri metaumani al fine di creare una Lega per contrastarlo, con nel contorno la resurrezione di Superman) - differisce parecchio rispetto alla theatricul cut per narrazione, toni e peso di ciascun eroe. La vedo dura visto il cambio di registro del DCEU (Aquaman sarà meno cupo - cosa palese anche dal nuovo logo / Shazam! e Flash saranno dichiaramente commedie / inoltre è chiaro che il DCEU tenderà a sfilacciarsi con spin-off più autoriali e film solisti meno collegati) e l'allontanamento progressivo dalle tematiche snyderiane (il cambio di attore per Batman si fa sempre più insistente, ma per non scontentare il pubblico o creare disomogeneità punteranno su un Bats più giovane / Wonder Woman 84 sarà ambientato nel 1984 il che è in contrasto con la Wonder Woman snyderiana che era rimasta "lontana dal mondo degli uomini per un secolo" / il cliffanger di Luthor e Deathstroke che rimanda alla Injustice League quando invece è notorio che il sequel di Snyder avrebbe visto l'arrivo di Darkseid). Certo, volendo alla Warner possono tutto. Hanno retconnato le origini di Cyborg, parte della storia di Wonder Woman, il rapporto Bats/Supes e il carattere tanto di Batman che di Superman... quindi potrebbero benissimo lanciare un Justice League alternativo (come già hanno fatto con Superman II) - decidendo poi loro se considerarlo in o fuori canone...
Il problema è che finora hanno sempre mentito dicendo che non esiste nessuna Snyder Cut o che se esiste è comunque incompleta. Ma anche tirando fuori i soldi per realizzarla per il solo mercato home-video, avrebbe senso per loro "sputtanarsi" per un film che alla fine non ha generato profitti?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

gabrygabra


overminder78

Citazione di: gabrygabra il 25 Giugno 2018, 21:41:12
https://youtu.be/UcjvgrdIA9Y


Mai visto?

sì. Ed è pieno di imprecisioni (oltre che sostanzialmente basato su congetture molte delle quali nemmeno confermate)
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Batman Forever

ZACK SNYDER È A SAN DIEGO: ANNUNCIO IN VISTA DEL COMIC-CON 2018?

Il regista di Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder si trova attualmente a San Diego, a pochi giorni dall'inizio ufficiale del Comic-Con 2018.

L'utente di Twitter @jesabelraay ha condiviso sulla propria pagina lo screenshot di un post che Snyder ha postato sul proprio account Vero: nell'immagine in questione, che trovate in calce alla notizia, si vede il regista in procinto di effettuare il check-in nell'Hotel del Coronado, distante soli sette chilometri dal Convention Center di San Diego, dove questa settimana si terrà l'annuale Comic-Con.

E' difficile credere che Zack Snyder si trovi a San Diego per una vacanza: la Warner Bros. ha infatti in programma un panel di due ore nel corso del quale saranno presentati i nuovi film DC Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984.

Come molti di voi sapranno, lo scorso maggio il regista ha abbandonato i suoi incarichi in Justice League a seguito di una tragedia familiare. E' stato subito sostituito dal regista e sceneggiatore di The Avengers e Avengers: Age of Ultron Joss Whedon, che ha guidato la produzione attraverso una lunga fase di riscrittura della sceneggiatura, riprese aggiuntive e post-produzione. L'edizione del film arrivata al cinema, quindi, è molto diversa da quella originariamente pensata da Snyder, e nel corso dei mesi - visti anche gli scarsi risultati ottenuti dal film sia a livello commerciale che a livello di critica - i fan e alcune voci interne alla Warner hanno parlato di una probabile edizione home-video del già mitologico 'Snyder Cut', ovvero il montaggio originale voluto da Snyder, comprendente scene mai viste al cinema e una storia diversa rispetta a quella voluta da Whedon. Alcuni fan hanno espresso la speranza di veder annunciata questa edizione del film proprio in vista del Comic-Con, ma finora non è emersa nessuna prova al riguardo.

Nonostante sia stato allontanato dal DCEU, Snyder conserva i crediti di produttore sia per l'Aquaman di James Wan, sia per Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins. Nelle scorse settimane, il regista ha annunciato che dirigerà un adattamento cinematografico di The Fountainhead, tratto dall'omonimo romanzo di Ayn Rand.

Mancano pochi giorni al Comic-Con 2018. Secondo voi il fantomatico Snyder Cut sarà davvero annunciato? Quali sono le vostre aspettative?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."