News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

con ogni probabilità, nemmeno la Snyder Cut della "Justice League" sarebbe stato quel capolavoro che tutti pensiamo né avrebbe avuto la profondità, la maturità e la simbologia iniziate dal regista ne "L'Uomo d'acciaio" e proseguite in "Batman v Superman": gli studios WB avevano già imposto dei limiti alla visione di Snyder, imponendogli toni più leggeri, la presenza di una spalla giovane e comica (Flash, sul modello dell'Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe), e la revisione di Batman (più umano e ironico) e di Superman (più positivo e sorridente). Eppure sono sicuro che peggio di quello che è uscito in sala non può essere!!!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 01 Maggio 2018, 15:21:13
Curioso di vedere la Snyder cut; ero convinto che non ci fosse molto materiale per una versione del genere...ad ogni modo vedremo cosa tirano fuori se e quando verrà rilasciata.
Ad ogni modo non credo possa essere peggio del film uscito in sala...ma non si sa mai eh  :asd:


:quoto:

Det. Bullock

Citazione di: Neo il 30 Aprile 2018, 22:18:44
- Patty Jenkins (regista di "Wonder Woman") è rimasta sconvolta per l'interpretazione sessista di Diana Prince nei reshoot di Whedon ed ha chiarito con gli studios che non vuole Whedon vicino a nessuno dei suoi progetti.

:unsure:

Da quel che ho letto (non ho avuto ancora il coraggio di vederlo) ci sono diverse cose abbastanza dubbie su Wonder Woman nel film.
E nota che Whedon pure lui ha i suoi problemi, quando fa "lavoro mercenario" (i personaggi DC sono notoriamente fuori dalle sue corde) tende molto a fare le cose che è sicuro che piacciano agli studios basti vedere il suo script leakato su Wonder Woman.
Mettici pure che gran parte del suo lavoro è stato presumibilmente fatto in fretta e furia senza particolari revisioni e la frittata è fatta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Diciamo anche che Jenkins e Whedon avevano già "litigato" sui social ai tempi di WW, e oramai "sessista" è la reductio ad hitlerum che va bene come jolly sempre e cmq per screditare l'avversario.

Cmq sta Snyder's cut la attendo come poche cose, il fatto che non ci siano altri film per un altro anno (tolto Aquaman che però è ancora della "vecchia scuola") può essere una speranza sul fatto che esca, gratis, faccia colpo e la WB se non proprio sui suoi passi almeno torna su posizioni artisticamente fattibili piuttosto che andare a naso alla cazzo mannaggia.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ToxicScream64

Onestamente non capisco cosa ci sia di sessista in Justice League riguardante Wonder Woman, l'unica cosa potrebbero essere le inquadrature del sedere della Gadot ma quelle sono di Snyder visto che erano presenti nei primi trailer e sono anche una delle cose migliori del film  :rolleyes:
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

mar-vell

#80
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

#81
Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Maggio 2018, 12:06:35
Diciamo anche che Jenkins e Whedon avevano già "litigato" sui social ai tempi di WW, e oramai "sessista" è la reductio ad hitlerum che va bene come jolly sempre e cmq per screditare l'avversario.

Non necessariamente, Whedon i suoi problemucci inconsci ce li ha, forse anche dovuti al fatto che per tanto tempo ha lavorato in una Hollywood dove se non scrivevi nella sceneggiatura quanto l'eroina sia sexy lo script non te lo approvavano (quindi nulla di conscio) ma ce li ha e lo dico da fan sfegatato.

E nota pure bene che Whedon è quello che considera Wonder Woman "disumana" perchè è una semidea, lui il personaggio non lo capisce e sinceramente non capisco come alla warner sia saltato in mente di dare a lui Justice League quando potevano darlo a gente di "minor grido" ma che probabilmente avrebbe fatto un lavoro più attinente.

O meglio credo di avere una idea: la Warner ragiona in termini di registi "di grido" scordandosi che nei film di supereroi conta la scrittura e una idea precisa di dove andare a parare più che la fama di chi è coinvolto, con Nolan, Jenkins e Snyder abbiamo vinto la lotteria, con Campbell, Ayer e Whedon purtroppo no.
Speriamo in James Wan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Scrooge

Citazione di: Det. Bullock il 03 Maggio 2018, 04:17:28
Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Maggio 2018, 12:06:35
Diciamo anche che Jenkins e Whedon avevano già "litigato" sui social ai tempi di WW, e oramai "sessista" è la reductio ad hitlerum che va bene come jolly sempre e cmq per screditare l'avversario.

Non necessariamente, Whedon i suoi problemucci inconsci ce li ha, forse anche dovuti al fatto che per tanto tempo ha lavorato in una Hollywood dove se non scrivevi nella sceneggiatura quanto l'eroina sia sexy lo script non te lo approvavano (quindi nulla di conscio) ma ce li ha e lo dico da fan sfegatato.

E nota pure bene che Whedon è quello che considera Wonder Woman "disumana" perchè è una semidea, lui il personaggio non lo capisce e sinceramente non capisco come alla warner sia saltato in mente di dare a lui Justice League quando potevano darlo a gente di "minor grido" ma che probabilmente avrebbe fatto un lavoro più attinente.

O meglio credo di avere una idea: la Warner ragiona in termini di registi "di grido" scordandosi che nei film di supereroi conta la scrittura e una idea precisa di dove andare a parare più che la fama di chi è coinvolto, con Nolan, Jenkins e Snyder abbiamo vinto la lotteria, con Campbell, Ayer e Whedon purtroppo no.
Speriamo in James Wan.



Con Nolan di sicuro! Con gli altri...

Houston

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2018, 11:27:48
La cosa più interessante di queste notizie è che Cavill deve solo obbedire e non può e non deve avere diritto di parola su questioni artistiche  :ahsisi:

Allora non sono il solo a pensarlo! Non ci credo neanche se me lo giura su sua madre che sia contento di QUESTA versione di Superman, che butta nel cesso anni di lavoro sul personaggio fatto da lui e da Snyder.

La notizia della Snyder's Cut, se vera, sarebbe meravigliosa, ma mi chiedo quanto fattibile. Pensiamo solo alle musiche (da sempre elemento decisivo nel cinema di Snyder per determinare ritmo e atmosfere): Zimmer non credo tornerà sui suoi passi, Junkie XL sarà disposto a lavorare gratis per terminare quel che aveva appena iniziato?
Per quanto ammiri la dedizione di Zack non mi piace l'idea che finisca a dormire sotto i ponti per realizzare un kolossal di tasca propria.
Detto questo, se e quando questo film uscirà il blu-ray sarà mio. Sperando abbia una distribuzione internazionale.

Rocker Jester

Citazione di: Houston il 05 Maggio 2018, 11:23:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2018, 11:27:48
La cosa più interessante di queste notizie è che Cavill deve solo obbedire e non può e non deve avere diritto di parola su questioni artistiche  :ahsisi:

Allora non sono il solo a pensarlo! Non ci credo neanche se me lo giura su sua madre che sia contento di QUESTA versione di Superman, che butta nel cesso anni di lavoro sul personaggio fatto da lui e da Snyder.


Non so sai? A sentire certe interviste Cavill parrebbe davvero contento della direzione intrapresa in JL per Superman e tra l'altro pare che sia lui il primo a muoversi per cercare di raccontare altre storie di Supes sul grande schermo. Negli anni credo abbia sviluppato una passione genuina per il personaggio e anche come attore penso si sia stancato di recitare continuamente con il broncio. :asd: Non mi stupirebbe affatto se nei prossimi Man of Steel comparisse anche come produttore (un po' come Margot Robbie per Harley Quinn).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: Rocker Jester il 05 Maggio 2018, 12:23:49
Negli anni credo abbia sviluppato una passione genuina per il personaggio e anche come attore penso si sia stancato di recitare continuamente con il broncio. :asd: Non mi stupirebbe affatto se nei prossimi Man of Steel comparisse anche come produttore.
Yep, anche a me è saltato il pensiero. :ahsisi:
Comunque sì, è diventato un grandissimo fan del pg, lo era anche prima, ma dopo aver recuperato moltissime sue storie... eheheh. :D
E non è come i soliti attori che posta la cover di qualche comic o giocattolo eh, ho visto interviste in cui prendeva spunto da ogni storia, che sia pre-reboot o Rebirth, mi ha sorpreso molto! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Snyder ha postato un'altra foto con Henry con il costume di Reeve!

Che chicca! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

overminder78

Citazione di: Houston il 05 Maggio 2018, 11:23:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2018, 11:27:48
La cosa più interessante di queste notizie è che Cavill deve solo obbedire e non può e non deve avere diritto di parola su questioni artistiche  :ahsisi:

Allora non sono il solo a pensarlo! Non ci credo neanche se me lo giura su sua madre che sia contento di QUESTA versione di Superman, che butta nel cesso anni di lavoro sul personaggio fatto da lui e da Snyder.

La notizia della Snyder's Cut, se vera, sarebbe meravigliosa, ma mi chiedo quanto fattibile. Pensiamo solo alle musiche (da sempre elemento decisivo nel cinema di Snyder per determinare ritmo e atmosfere): Zimmer non credo tornerà sui suoi passi, Junkie XL sarà disposto a lavorare gratis per terminare quel che aveva appena iniziato?
Per quanto ammiri la dedizione di Zack non mi piace l'idea che finisca a dormire sotto i ponti per realizzare un kolossal di tasca propria.
Detto questo, se e quando questo film uscirà il blu-ray sarà mio. Sperando abbia una distribuzione internazionale.

non credo che Snyder rischi di finire sotto i ponti per completare la sua Director's cut. Nel senso che: 1. o la sua cut è realmente avanti come qualcuno ha detto (restando solo musica e CGI da fare) 2. o non la completerà affatto: pro bono per i fan ok, ma non certo per rompersi il collo!
a me basterebbe vedere il film in digital download finito anche con CGI rozza, musica di Danny Elfman e di Zimmer riciclata dai precedenti film e sub amatoriali in ITA. Mi accontenterei. Sarebbe già una gran cosa vedere come DOVEVA essere il film
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

blackandwhite

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2018, 17:32:08
Snyder ha postato un'altra foto con Henry con il costume di Reeve!

Che chicca! :wub:

Bellissimo!

Però sinceramente non capisco il comportamento di snyder in questo contesto...voglio dire: si è lasciato malissimo con WB, silurato, non più coinvolto nei progetti del DCfilm, perché fare ciò?

Per sperare di dirigere un MOS2?
Per dimostrare ai fan che mostra amore smisurato per Superman?
Per polemizzare con WB?

Boh, non capisco...