News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

blackandwhite

Citazione di: overminder78 il 29 Aprile 2018, 14:19:59
per chi fosse ancora interessato alle sorti di questo film [come me!]

Leak di Reddit del 27-aprile [tradotto]:

- Geoff Johns (Presidente della DC Entertainment) e Zack Snyder volevano entrambi che il film di "Justice League" fosse più lungo, ma allo stesso tempo avevano problemi creativi, specialmente con la caratterizzazione di Superman e l'accelerazione del DC Cinematic Universe.
- Gli studios hanno avuto una riunione del consiglio di amministrazione ed hanno deciso di allontanare Zack Snyder da "Justice League". In realtà Snyder non è stato licenziato, dal momento che è stato raggiunto un accordo e volendo la Warner continuare a lavorare con lui.
- Molti addetti ai lavori credevano che "Justice League" non sarebbe mai stato realizzato, ma all'ultimo qualcuno ha proposto Joss Whedon (già regista dei primi due "Avengers" di Marvel/Disney).
- Joss ha ottenuto il controllo creativo completo su "Justice League".
- A questo punto, Geoff Johns e gli altri si sono spostati sul film di "Aquaman" e in altri progetti ("Krypton", "Wonder Woman 2", etcetera) perché sapevano che "Justice League" era una nave che stava già affondando.
- Henry Cavill ha amato l'interpretazione di Superman di Joss Whedon (baffi esclusi), mentre Ezra Miller e Ray Fisher hanno odiato il modo in cui i loro personaggi e il film sono stati trattati.
- Patty Jenkins (regista di "Wonder Woman") è rimasta sconvolta per l'interpretazione sessista di Diana Prince nei reshoot di Whedon ed ha chiarito con gli studios che non vuole Whedon vicino a nessuno dei suoi progetti.
- Alla fine, Joss Whedon è stato licenziato.

- A proposito dello Snyder's cut di "Justice League", la Warner Bros. non vuole investire ulteriori soldi su di essa, ma permetterà a Zack Snyder di lavorarci sopra.
- Zack Snyder e la sua compagnia di produzione (Cruel and Unusual Films) rilascerebbero la Director's cut di "Justice League" pro bono per i fan. Ma non aspettatevi che il suo taglio sia disponibile a breve, poiché richiede ancora parecchio lavoro.


- Warner Bros ha parlato con molti registi per i prossimi film (non necessariamente del DC Cinematic Universe), tra i quali: J. Kosinski, Quentin Tarantino, Miguel Gomes, David Yates, André Muschietti, Brad Peyton, Gary Ross, Ridley Scott, Dan Trachtenberg e molti altri.
- Per quanto riguarda il ruolo di Batman, non è ancora chiaro se Ben Affleck ci starà ancora o abbandonerà il ruolo.

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

interessantissimo!!!!!

Gianni_90

Secondo me con justice league succederà una cosa tipo superman 2,dopo qualche tempo uscirà una sua versione

Rocker Jester

Le informazioni sul dietro le quinte mi sembrano abbastanza credibili. Quelle sulla Snyder Cut invece un po' meno ma se fosse vero onore a Snyder per la sua dedizione (molti registi si sarebbero lasciati alle spalle tutta la faccenda senza voltarsi). Per quel che mi riguarda non ho più interesse nella cosa, mi sembra inutile andare a rivangare il passato e a mettere il dito nella piaga. Un bel gesto per i fan ma nulla più.

Scrooge

Citazione di: Rocker Jester il 17 Aprile 2018, 00:05:24
Vi lascio la breve recensione di Federico Frusciante su Justice League, davvero spassosa :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


(per chi non volesse vedersi l'intero video la recensione è al minuto 46:17)

ps: per chi non conoscesse Frusciante consiglio di andare a vedere i suoi video (specialmente le monografie).




Ahahahah un'analisi brillante!!! Concordo con tutto quello che ha detto!

overminder78

Citazione di: Rocker Jester il 29 Aprile 2018, 21:29:27
Le informazioni sul dietro le quinte mi sembrano abbastanza credibili. Quelle sulla Snyder Cut invece un po' meno ma se fosse vero onore a Snyder per la sua dedizione (molti registi si sarebbero lasciati alle spalle tutta la faccenda senza voltarsi). Per quel che mi riguarda non ho più interesse nella cosa, mi sembra inutile andare a rivangare il passato e a mettere il dito nella piaga. Un bel gesto per i fan ma nulla più.

e infatti è e resta un gesto per i fan. Visto che i piani futuri sono cambiati e dipenderanno dagli eventi della theatricul cut
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Knightmare Batman

Citazione di: overminder78 il 30 Aprile 2018, 08:33:29
Citazione di: Rocker Jester il 29 Aprile 2018, 21:29:27
Le informazioni sul dietro le quinte mi sembrano abbastanza credibili. Quelle sulla Snyder Cut invece un po' meno ma se fosse vero onore a Snyder per la sua dedizione (molti registi si sarebbero lasciati alle spalle tutta la faccenda senza voltarsi). Per quel che mi riguarda non ho più interesse nella cosa, mi sembra inutile andare a rivangare il passato e a mettere il dito nella piaga. Un bel gesto per i fan ma nulla più.

e infatti è e resta un gesto per i fan. Visto che i piani futuri sono cambiati e dipenderanno dagli eventi della theatricul cut
Per quanto mi riguarda è  una cosa bella. Prima avevo solo un  bel film sulla Justice League, adesso ne avrò due :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

Non credo alla Snyder Cut che verrà finita dalla sua casa di produzione.
Non è stato annunciato mai nulla, e credo lo avrebbe già detto.
Bene se sarò smentito, mi ricompro il blu ray definitivo e oltre a tenermi quello uscito al cinema che è praticamente una demo.

overminder78

Citazione di: toky91 il 30 Aprile 2018, 11:49:11
Non credo alla Snyder Cut che verrà finita dalla sua casa di produzione.
Non è stato annunciato mai nulla, e credo lo avrebbe già detto.
Bene se sarò smentito, mi ricompro il blu ray definitivo e oltre a tenermi quello uscito al cinema che è praticamente una demo.

se è un rumor fondato, tra qualche settimana ci sarà un qualche annuncio - credo. Demo o non demo, purtroppo quello è il film di riferimento :(
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Ormai ho preso il Blu Ray e l'ho visto, ma se dovesse uscire lo Snyder Cut lo riprendo... :asd: Comunque anche così il film non mi è dispiaciuto, però forse mi era piaciuto di più Batman V Superman, ma non so... :hmm: Aveva più una sua personalità come film, questo mi è parso bello e spettacolare quanto si vuole, ma abbastanza scontato... Ora si conclude in un certo senso una prima fase, anche se...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Neo

- Patty Jenkins (regista di "Wonder Woman") è rimasta sconvolta per l'interpretazione sessista di Diana Prince nei reshoot di Whedon ed ha chiarito con gli studios che non vuole Whedon vicino a nessuno dei suoi progetti.

:unsure:

Ikki di Phoenix

Super Interessante!!! Vedremo se sarà confermato, certo è che, se lo fosse, dimostrerebbe un amore straordinario da parte di Snyder nei confronti e del suo lavoro e dei suoi fan... Io continuo a ritenere la Warner assolutamente catastrofica nelle sue scelte, bisognava far slittare il film di 6 mesi e farlo uscire in primavera del 2018.
Hanno voluto fare le cose di corsa, male, ed estromettendo un uomo che era in lutto per la figlia suicida... Non ho parole.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ToxicScream64

Mi piacerebbe davvero un rilascio della Snyder Cut ma onestamente mi sembra molto improbabile per due motivi belli grossi :
- Se il film si rivelasse nettamente più bello della versione cinematografica la Warner farebbe una figura di cacca bella grossa e non vedo il motivo per farlo
- Mettiamo che venga davvero fatto tramite la casa di Snyder, chi pagherebbe le spese considerando che minimo servirebbero sui 30 milioni solo per coprire la distribuzione e il completamento degli effetti speciali, poi Blockbuster di questa portata indipendentemente da tutto hanno sempre bisogno di un minimo di reshot giusto per aggiustare qualcosa o modificare il ritmo del film e dubito che gli attori andrebbero a girare gratis

Inoltre c'è da aggiungere che il DCEU in questo momento è abbastanza incasinato e rilasciare una versione di JL con una trama diversa creerebbe solo confusione nello spettatore, alla Warner secondo me conviene solo aspettare e rilasciare Aquaman e Shazam sperando che siano dei bei film tanto poi la massa si dimenticherà tutta questa storia
Detto questo sarei molto felice di essere smentito
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Guardiano della Notte

La cosa più interessante di queste notizie è che Cavill deve solo obbedire e non può e non deve avere diritto di parola su questioni artistiche  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

overminder78

Citazione di: ToxicScream64 il 01 Maggio 2018, 04:13:03
Mi piacerebbe davvero un rilascio della Snyder Cut ma onestamente mi sembra molto improbabile per due motivi belli grossi :
- Se il film si rivelasse nettamente più bello della versione cinematografica la Warner farebbe una figura di cacca bella grossa e non vedo il motivo per farlo
- Mettiamo che venga davvero fatto tramite la casa di Snyder, chi pagherebbe le spese considerando che minimo servirebbero sui 30 milioni solo per coprire la distribuzione e il completamento degli effetti speciali, poi Blockbuster di questa portata indipendentemente da tutto hanno sempre bisogno di un minimo di reshot giusto per aggiustare qualcosa o modificare il ritmo del film e dubito che gli attori andrebbero a girare gratis

Inoltre c'è da aggiungere che il DCEU in questo momento è abbastanza incasinato e rilasciare una versione di JL con una trama diversa creerebbe solo confusione nello spettatore, alla Warner secondo me conviene solo aspettare e rilasciare Aquaman e Shazam sperando che siano dei bei film tanto poi la massa si dimenticherà tutta questa storia
Detto questo sarei molto felice di essere smentito

magari prima o poi qualcuno chiederà a Snyder su Vero se le voci sono o meno fondate e ne sapremo di più!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

nickorso90

Curioso di vedere la Snyder cut; ero convinto che non ci fosse molto materiale per una versione del genere...ad ogni modo vedremo cosa tirano fuori se e quando verrà rilasciata.
Ad ogni modo non credo possa essere peggio del film uscito in sala...ma non si sa mai eh  :asd: