News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#30
Ho assistito al peggior lavoro di traduzione per una home video.
Se pensavo che con la estesa di BvS avessero fatto dimenticanze rispetto alla versione cinema con i sottotitoli, JL si rivela una monnezza.
Traduzioni che non appaiono sempre dove servono (tipo Aquaman che parla al villaggio sono assenti), dialoghi dove parlano in russia vengono tradotti in inglese e russo dunque ti ritrovi ben 2 sottotitoli su schermo, stessa cosa succede quando Diana scrive al computer con Cyborg.
Questi mettono solo le voci ita ma su versioni video straniere altroché...
Uno schifo improponibile.

Azrael

Ieri finalmente sono riuscito a guardarmi il blu-ray con tutti gli extra.

Ma dico io, gli costava tanto lasciare le due scene? Invece di mettere 15 minuti di titoli di coda :look:
Dopo questo, posso dire che mi dispiace molto per Zack, fino a quel momento aveva fatto un buon lavoro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Oh, sto film sta riuscendo a mettere d'accordo anche molti dei vecchi detrattori di Zack. E datecela sta director's no!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Del materiale di Snyder ne hanno fatto una palla e l'hanno buttata nel secchio.
Ecco perché non ci sarà una Snyder Cut  :lolle:

blackandwhite

Acquistato ora JL...

Farò un fine settimana (da decidere) di full immersion MOS-BVS-JL e poi per me è chiuso in maniera definitiva il modo DC cinematografico...

Niente Aquaman, niente SS 2, niente WW 2, niente Shazam, per me è un 'The End'...a meno di un Batman e Superman sequel.

toky91

#35
I cambiamenti sono iniziati dopo JL, una minima possibilità va data a iniziare proprio da Aquaman e i prossimi stand alone.
Tolta la storia Snyder, se WB ha capito di aver commesso un errore grande intromettendosi in JL non si ripeteranno film tagliati male o incoerenti.
Con Wan (che sta dimostrando professionalità) e poi il ritorno della Jenkins non ci sono problemi per quanto mi riguarda, sanno fare il loro mestiere.
Shazam da come sta uscendo pare fatto bene ma mai dire mai, però il regista sta comunque lavorando sodo.
Il problemone sarà Flashpoint, se sviluppano male anche quello allora sarà veramente la fine della DC e Warner.
Squad 2 manco lo considero, si sa già che sarà un'altro film di passaggio nel DCEU, non mi aspetto nulla di diverso dal primo se non in ambito villain dove possono tirar fuori qualcosa di sicuramente migliore, anche se con una storia diversa secondo me sarà sempre una tamarrata con tutti i villain come protagonisti.

blackandwhite

sicuro ciò che dici, così come sicuro che WW 2, Aquaman, Flashpoint, Shazam, SS 2 saranno bei film ma non li vedrò perchè abbastanza 'ferito' dal fatto che hanno snobbato Superman e maciullato JL di Snyder.

Non ci riesco a buttare i soldi per far contenta la WB.

Se ne riparlerà quando riprenderanno Superman (e Batman) tramite sequels o REBOOT!

Fatto sta che, vedendo Cavill sempre un tipo di pochissime parole, crederò al sequel di Superman solo quando lo dirà Cavill stesso.

Per come stanno le cose ora, per me non ci sarà nessun sequel...

Batman sta passando un periodo travagliato che mi ricorda tanto il periodo del superman di tim burton del 1998...ma spero di essere smentito.

di una cosa sono sicuro al 99,99%: bye bye ben affleck...

Scrooge

Citazione di: toky91 il 03 Aprile 2018, 12:46:52
Del materiale di Snyder ne hanno fatto una palla e l'hanno buttata nel secchio.
Ecco perché non ci sarà una Snyder Cut  :lolle:

La penso anche io così!

phoenix_81

Citazione di: blackandwhite il 03 Aprile 2018, 15:18:26
Acquistato ora JL...

Farò un fine settimana (da decidere) di full immersion MOS-BVS-JL e poi per me è chiuso in maniera definitiva il modo DC cinematografico...

Niente Aquaman, niente SS 2, niente WW 2, niente Shazam, per me è un 'The End'...a meno di un Batman e Superman sequel.

Io francamente non capisco il senso di queste prese di posizione... si preferisce riguardare lo schifo fatto fino ad ora, rinunciando a priori a vedere i film futuri  :hmm:

toky91

Affleck sarà ospite sabato al Fan Expo per un Q&A.
Spero vivamente che dia la chiara conferma di restare o meno e toglierci il pensiero.
Però se continua a partecipare a questi eventi mi pare ovvio pensare che sia ancora coinvolto.

Rocker Jester

Citazione di: phoenix_81 il 03 Aprile 2018, 19:27:49
Citazione di: blackandwhite il 03 Aprile 2018, 15:18:26
Acquistato ora JL...

Farò un fine settimana (da decidere) di full immersion MOS-BVS-JL e poi per me è chiuso in maniera definitiva il modo DC cinematografico...

Niente Aquaman, niente SS 2, niente WW 2, niente Shazam, per me è un 'The End'...a meno di un Batman e Superman sequel.

Io francamente non capisco il senso di queste prese di posizione... si preferisce riguardare lo schifo fatto fino ad ora, rinunciando a priori a vedere i film futuri  :hmm:

Tra l'altro prese di posizione che, probabilmente, svaniranno al primo trailer dei suddetti film :asd:

blackandwhite

Citazione di: phoenix_81 il 03 Aprile 2018, 19:27:49
Citazione di: blackandwhite il 03 Aprile 2018, 15:18:26
Acquistato ora JL...

Farò un fine settimana (da decidere) di full immersion MOS-BVS-JL e poi per me è chiuso in maniera definitiva il modo DC cinematografico...

Niente Aquaman, niente SS 2, niente WW 2, niente Shazam, per me è un 'The End'...a meno di un Batman e Superman sequel.

Io francamente non capisco il senso di queste prese di posizione... si preferisce riguardare lo schifo fatto fino ad ora, rinunciando a priori a vedere i film futuri  :hmm:

A me non ha risultato schifo nè MOS e nè BVS. JL è guardabile ma mi ha deluso molto a causa dell'estromissione di snyder che avrebbe tirato fuori un vero gioiello...ma accetto questa versione leggera...ma la delusione è stata forte che ho deciso di staccarmi dal mondo cinematografico della DC...

Sono un tipo più legato ai film stand alone, in particolare sui personaggi di mio interesse (Batman e Superman) mentre degli altri mi frega quasi nulla...quindi presa di posizione normale: degli altri personaggi non nutro nessun interesse.

Ecco il motivo per cui non ho visto Wonder Woman che reputo personaggio sempre al di sotto di Batman e Superman...

Quindi, non fregandomi di WW, mi possono fregare degli altri ancora più 'secondari'??? :P

Si vede che la qualità dei film DC attuali da parte di WB stia scendendo di livello in maniera tale che sia apprezzabile dai ragazzini...giustamente al solo scopo di fare soldi...

Comunque sia, attenderò notizie solo dei film stand alone di Batman e Superman, il resto non mi interessa.


Citazione di: Rocker Jester il 03 Aprile 2018, 23:27:41
Citazione di: phoenix_81 il 03 Aprile 2018, 19:27:49
Citazione di: blackandwhite il 03 Aprile 2018, 15:18:26
Acquistato ora JL...

Farò un fine settimana (da decidere) di full immersion MOS-BVS-JL e poi per me è chiuso in maniera definitiva il modo DC cinematografico...

Niente Aquaman, niente SS 2, niente WW 2, niente Shazam, per me è un 'The End'...a meno di un Batman e Superman sequel.

Io francamente non capisco il senso di queste prese di posizione... si preferisce riguardare lo schifo fatto fino ad ora, rinunciando a priori a vedere i film futuri  :hmm:

Tra l'altro prese di posizione che, probabilmente, svaniranno al primo trailer dei suddetti film :asd:

tranquillo, non accadrà mai. Tra l'altro non ho neanche visto Wonder Woman ;)

Rocker Jester


Bruce Wayne

Anche perché ho una grandissima sensazione di deja-vu .  :rolleyes:

blackandwhite

Citazione di: Rocker Jester il 04 Aprile 2018, 09:18:26
Ne riparliamo tra un annetto :P

si, se faranno sequel di Batman e Superman o reboot...quello si, ma mai gli altri personaggi 'inferiori'...non a caso WW neanche l'ho visto nonostante il grande successo...