News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Justice League

DATA USCITA: 16 novembre 2017
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
ANNO: 2017
REGIA: Zack Snyder, Joss Whedon
ATTORI: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg
PAESE: USA
DURATA: 121 Min
FORMATO: 3D e 2D
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

TRAMA:
Alimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.


EXTRA:
• ROAD TO JUSTICE: Un viaggio insieme ai creatori della DC comics che ripercorre gli oltre cinquanta anni della Justice League, dalle avventure dei fumetti al loro debutto cinematografico.
• HEART OF JUSTICE Scopri cosa si nasconde dietro l'iconica Trinità DC.
• TECHNOLOGY OF THE JUSTICE LEAGUE Scopri gli effetti tecnologici che hanno dato una marcia in più alla Justice League.
• JUSTICE LEAGUE: THE NEW HEROES Incontra i nuovi membri della Justice League.
• SUIT UP: THE LOOK OF THE LEAGUE Ci vuole lavoro di squadra per vestire gli eroi più amati del mondo.
• E MOLTO ALTRO!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

NOTA:

Vediamo di non far diventare questo topic un porcile come il precedente.
Niente cartellini gialli, si passa direttamente al rosso.

Buona permanenza a tutti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Il 21


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mar-vell

Il Blue ray normale avrà tutti gli speciali previsti per l edizione a 3D?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 17 Marzo 2018, 06:48:08
Il Blue ray normale avrà tutti gli speciali previsti per l edizione a 3D?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho preso oggi la digibook. Attenti che, come purtroppo oramai da recente traduzione Warner, l'edizione 3D è a singolo disco e contiene appunto solo il disco 3D e non quello 2D.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel


Robin

Scusate gente, nn vorrei allapparvi con la solita domanda, ma nn trovo nulla a riguardo.....l'edizione bluray contiene scene aggiuntive rispetto alla versione uscita al cinema ??


overminder78

Citazione di: Robin il 18 Marzo 2018, 14:14:45
Scusate gente, nn vorrei allapparvi con la solita domanda, ma nn trovo nulla a riguardo.....l'edizione bluray contiene scene aggiuntive rispetto alla versione uscita al cinema ??

no. Solo l'extra di Superman. Ma come extra
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic


Knightmare Batman

#12
Citazione di: blackandwhite il 18 Marzo 2018, 15:55:48
Citazione di: Knightmare Batman il 18 Marzo 2018, 14:19:16
Citazione di: Knightmare Batman il 17 Marzo 2018, 21:39:06
Io mi sa che faccio la mattata e prendo questa edizione :P https://www.amazon.it/Justice-League-Steelbook-Poster-Batman/dp/B07B44BGM6/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1521292357&sr=8-6&keywords=justice+league&dpID=51h8rCvA99L&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch
Mattata fatta  :P ora devo solo attendere :batman:

orribile il pupazzo funko :P
a me non piacciono in genere i funko pop , anche se Batman è Batman in qualsiasi forma sia, però male che vada potrei pure rivendermelo a parte  :lolle:  anche se penso di tenerlo a fare compagnia al funko pop del Knightmare Batman di BvS e a questo XD https://www.picclickimg.com/d/w1600/pict/192350503694_/BATMAN-Justice-League%E2%84%A2-peluche-da-COLLEZIONE-Carrefour-ORIGINALE.jpg
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


blackandwhite


Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne