News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guida ai lungometraggi animati DC

Aperto da Matches Malone, 03 Marzo 2010, 11:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uraharapasto


Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Green Hankey

qualcuno di voi ha mai visto la serie animata dedicata a Wildcats?

Mi ispira molto, perchè ultimamente mi sto leggendo un sacco di roba supereroistica Wildstorm
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Metta World Hankey il 15 Giugno 2012, 16:17:05
qualcuno di voi ha mai visto la serie animata dedicata a Wildcats?
Gradevole, ma niente a che fare con le serie DC. Più o meno era ai livelli dei cartoni Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Murnau il 15 Giugno 2012, 16:18:16
Citazione di: Metta World Hankey il 15 Giugno 2012, 16:17:05
qualcuno di voi ha mai visto la serie animata dedicata a Wildcats?
Gradevole, ma niente a che fare con le serie DC. Più o meno era ai livelli dei cartoni Marvel.

ma in italiano l'hanno chiamata la sfera del tempio orientale?  :lolle: :lolle: :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Ricordo che il titolo era completamente diverso e "animeggiante", ma ho il dvd americano e quindi non so dirti con esattezza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Metta World Hankey il 15 Giugno 2012, 16:17:05
qualcuno di voi ha mai visto la serie animata dedicata a Wildcats?

Mi ispira molto, perchè ultimamente mi sto leggendo un sacco di roba supereroistica Wildstorm

Non sapevo neppure della sua esistenza... se c'hai qualche link, posta...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Granamir

Sapete quando e se uscirà in Italia Batman under the red Hood?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Non l'ho visto e non lo conosco, ma visto che non è riportato ve lo segnalo.

Superman vs. The Elite

Una proposta. Visto che alcuni lungometraggi nell'edizione home video hanno come contenuto dei corti non si potrebbe fare anche una guida a quei corti?

Clod

Citazione di: garalla il 16 Gennaio 2013, 11:22:49
Non l'ho visto e non lo conosco, ma visto che non è riportato ve lo segnalo.

Superman vs. The Elite

Una proposta. Visto che alcuni lungometraggi nell'edizione home video hanno come contenuto dei corti non si potrebbe fare anche una guida a quei corti?
eccolo qui
http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/superman-vs-the-elite/

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Non intendevo aprire il topic, ma inserirlo nella guida in prima pagina visto che non c'era(inserendo anche Il ritorno del cavaliere oscuro parte 1 e 2 e altri se non ci sono).

Granamir

#71
Visto Under the red hood! mi è piaciuto molto, sia i disegni che l'animazione, ci sono però molte differenze nella sceneggiatura rispetto alla storia originale.
Consiglio la visione comunque!

Bellissimo il trailer!

Batman: Under the Red Hood Trailer

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Poco da fare c'è, i lungometraggi DC sono fatti BENISSIMO.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir