News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam (2021) NEWS

Aperto da Azrael, 15 Novembre 2019, 01:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

Adoro Dwayne Johnson.. fin dai tempi del "Corporate Champion" in WWF.
Ma spero che a sto giro reciti.. perché raga, è sempre lo stesso identico personaggio! Interpreta sempre il The Rock tweneer che doveva portare sup piccolo schermo ai tempi della sua carriera in WWF/WWE.
Non che per me sia un problema, sempre adorato, un ruolo letteralmente cucito addosso.. ma Black Adam me lo immagino un po' diverso diciamo!

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


toky91

Mi ero perso l'ennesimo casting di colore pure qui......perchè Hawkman deve essere di colore?  :look:
Ormai se non si snatura almeno un personaggio su sti film non si è contenti.

LoBoFyah

Citazione di: toky91 il 23 Gennaio 2021, 17:46:51
Mi ero perso l'ennesimo casting di colore pure qui......perchè Hawkman deve essere di colore?  :look:
Ormai se non si snatura almeno un personaggio su sti film non si è contenti.

perche' Hawkman non e' black panther ed e' un personaggio minore

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 23 Gennaio 2021, 17:46:51
Mi ero perso l'ennesimo casting di colore pure qui......perchè Hawkman deve essere di colore?  :look:
Ormai se non si snatura almeno un personaggio su sti film non si è contenti.
Considerando che il personaggio può essere legato all'antico Egitto o a un pianeta alieno, direi che il colore della pelle non è così vincolante per il personaggio.

Clod

Appunto: non è che Khufu dovesse essere necessariamente caucasico, vista la locazione geografica 

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Si vabbè ma son robe che comunque fanno sempre  :lolle: non è che bisogna scusarli ogni volta.

Ci manca il Dr Fate asiatico e siamo apposto, tanto non sono capaci di stare alle basi dei personaggi causa politicamente corretti ormai.
Vabbè insomma, essendo comunque personaggi che non mi sono mai interessati più di tanto ci sorvoliamo anche stavolta tranquillamente.
Vedendo comunque l'attore in costume ed elmo con dei fanmade fa la sua bella figura comunque per carità, poi vedremo la vera resa finale.
L'importante è non avere il The Rock del wrestling anche qui come in ogni suo film...e una sceneggiatura buona.

Guardiano della Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Gennaio 2021, 22:44:16
Considerando che il personaggio può essere legato all'antico Egitto o a un pianeta alieno, direi che il colore della pelle non è così vincolante per il personaggio.

Beh oddio... vada per il pianeta alieno e in quel caso puoi fare come vuoi, ma un principe egizio di colore è piuttosto antistorico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Fosse almeno Prince Khufu...invece no, pare sia proprio Carter Hall, bah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#38
Che villain farebbe il nuovo Marwan Kenzari  se già Adam è un villain?
Io pensavo che era contro la JLS e Fate  :hmm:

Eradicatore

Citazione di: toky91 il 21 Febbraio 2021, 22:27:27
se già Adam è un villain?
Io pensavo che era contro la JLS e Fate  :hmm:


Ci sono state versioni in cui Adam è un'antieroe (si è pure unito per breve tempo alla JLS), più che un villain.

Chocozell

Si parla di un Dr. Fate che comparirà nel film di Black Adam(ma questo lo sapevamo già).
E pare che sarà interpretato da ... Pierce Brosnan. Non ho capito se sia un rumor o no, ma se fosse vero potrei tranquillamente avere *************************  :sparta: :dyo: :dok: :rulezza: :pazzia:
Firma.png


toky91

Citazione di: Chocozell il 25 Marzo 2021, 09:28:56
Si parla di un Dr. Fate che comparirà nel film di Black Adam(ma questo lo sapevamo già).
E pare che sarà interpretato da ... Pierce Brosnan. Non ho capito se sia un rumor o no, ma se fosse vero potrei tranquillamente avere *************************  :sparta: :dyo: :dok: :rulezza: :pazzia:
Ufficiale ufficiale  :ahsisi: sto film mi ha messo un hype davvero bello grosso poiché Adam è tra i miei villain preferiti

Chocozell

Allora godo fortemente.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


nickorso90

Lo vedo maledettamente bene come Kent Nelson  :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori