News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:58:08
Ritengo le premiazioni degli Oscar, affidabili quanto i sorteggi di Champions, vicino allo zero.
Detto questo, non critico le doti attoriali della Robbie, non l'ho mai sentita recitare in inglese, quindi non mi esprimo troppo, ma mi pare prematuro esprimere certi giudizi, come quelli sopra.
In realtà hai appena ammesso di non possedere le basi per poter esprimere un giudizio.
Eppure giudichi.

No Use For A Name

Mi riservo il diritto di farlo.

Fine OT.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Sogno il 09 Febbraio 2019, 21:39:45
Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:58:08
Ritengo le premiazioni degli Oscar, affidabili quanto i sorteggi di Champions, vicino allo zero.
Detto questo, non critico le doti attoriali della Robbie, non l'ho mai sentita recitare in inglese, quindi non mi esprimo troppo, ma mi pare prematuro esprimere certi giudizi, come quelli sopra.
In realtà hai appena ammesso di non possedere le basi per poter esprimere un giudizio.
Eppure giudichi.

E tu che ci vai ancora dietro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:58:08
Ritengo le premiazioni degli Oscar, affidabili quanto i sorteggi di Champions, vicino allo zero.

Ma quindi se non consideri premi e riconoscimenti come basi oggettive, a cosa ti riferisci?

toky91

#139
Paragone sensato il mio visto che interpretano lo stesso personaggio.
Vedere per credere, ma molto probabilmente i più qui dentro manco la stanno  guardando Gotham, quindi non mi meraviglia  :lolle: la Robbie è brava, ma la sua Harley col joker di Leto hanno dato vita alle famose ship dove i giovani ci si rispecchiano e vogliono essere come loro.
La Harley in TV è proprio pazza e non una bambolina truccata per essere figa e far presa sui maschietti e femminucce :ahsisi:

Noiro

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:58:08
Ritengo le premiazioni degli Oscar, affidabili quanto i sorteggi di Champions, vicino allo zero.
Detto questo, non critico le doti attoriali della Robbie, non l'ho mai sentita recitare in inglese, quindi non mi esprimo troppo, ma mi pare prematuro esprimere certi giudizi, come quelli sopra.

Margot Robbie ha usato Suicide Squad come trampolino di lancio per farsi notare al grande pubblico, e ora fa film come I,Tonia.

Megan Fox è arrivata mostrando il culo in Transformers e la ricordiamo per ruoli in cui continua a mostrare il culo.

Noiro-orioN

Houston

Di oggettivo sul talento della Robbie ci sono le sue performances in Tonya e in Maria regina di Scozia. Se per voi un'attrice così è scarsa tenetevi pure gli Amici di Maria Defilippi.

subumano_v33

#142
Citazione di: toky91 il 10 Febbraio 2019, 12:59:26La Harley in TV è proprio pazza e non una bambolina truccata per essere figa e far presa sui maschietti e femminucce :ahsisi:
:clap:
Concordo assolutamente. Gotham non mi piace, è a un passo dalla fiera dell'imbarazzo empatico... però la Harley della Dodson è perfetta e ben interpretata.
La Robbie è sicuramente brava, ma il ruolo cucitole addosso non è quello di una malata, bensì quello di una finta alternativa/cool che vuole disperatamente sottolineare il suo fare pazzerello attraverso frasi a effetto sopra le righe.
Che sia diventata iconica è normale, data la presa sul pubblico di bimbominkia che ha scambiato il suo personaggio e la sua relazione col Joker per un qualcosa di anarchico e contro il sistema. Del resto, il film induce a pensare a questo.
In Gotham, invece, il personaggio è realmente disturbato, corrotto, traviato e impazzito, e il suo rapporto con J. appare insano e fuori controllo.

Arkin Torsen

Quindi parlate della scrittura del personaggio, non delle doti attoriali della Robbie.
C'è un'enorme differenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Febbraio 2019, 17:11:15
Quindi parlate della scrittura del personaggio, non delle doti attoriali della Robbie.
C'è un'enorme differenza.
Battaglia persa.
Inutile parlare con chi ammette di non avere le basi per esprimere un giudizio eppure quel giudizio lo esprime.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

subumano_v33

#146
Citazione di: Sogno il 10 Febbraio 2019, 19:02:06
Citazione di: Arkin Torsen il 10 Febbraio 2019, 17:11:15
Quindi parlate della scrittura del personaggio, non delle doti attoriali della Robbie.
C'è un'enorme differenza.
Battaglia persa.
Inutile parlare con chi ammette di non avere le basi per esprimere un giudizio eppure quel giudizio lo esprime.
Di quali basi parliamo, perdonami?
Premettendo la bravura e il talento della Robbie (che è, di fatto, capace e bellissima), si parla di Harley Quinn e dello stereotipo del tutto cannato nella messa in scena del personaggio. Che in Suicide Squad non va oltre la banale bimbominkia innamorata che vuole fare l'alternativa pazzerella.
In Gotham (serie imperfetta) ci viene mostrata, invece, una donna impazzita, abusata e traviata, che vive un rapporto malato col suo aguzzino.
In questo breve frangente, l'adattamento televisivo è assai più convincente, accurato e gradevole... e la Dodson è stata brava.
Il fatto che la sua HQ possa essere migliore in quanto HQ, non squalifica Margot Robbie in quanto attrice.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Paladino del Buonsenso

Buuuu si sa il che viola è il colore delle bimbeminkia, tanto oramai abbiamo capito che la DC vuole solo scimmiottare la marvel e anche il logo di suicide squad era mezzo viola, quindi hanno di sicuro mandato a farfalle la caratterizzazione di huntress, sicuramente meglio in arrow dove non ha del nastro adesivo sulla giacca e non ha la parte di sotto degli occhi dipinta con una matita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Confido che una mascherina ce l'abbia in sto film, sennò non ha nessun senso farsi vedere senza identità segrete per sti personaggi  :lolle: o vogliono fare come le serie Arrow e Flash dove a ogni stagione sputtanano sti eroi dicendo a tutti i veri nomi?