News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: Superman/Batman

Sul nostro sito: Sarà Ben Affleck a vestire i panni di Bruce Wayne in Superman/Batman!

Sul nostro sito: Ecco il nuovo Batman di Zack Snyder!

Sul nostro sito: E' arrivato il titolo: Batman V Superman: Dawn of Justice

Sul nostro sito: La prima foto di Wonder Woman

Sul nostro sito: Batman V Superman: il teaser!



-------------

ZACK SNYDER REVEALS AFFLECK'S BATMAN LOOK, NEW BATMOBILE




http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=52768

Titolo originale: Batman vs. Superman
Regia: Zack Snyder
Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
Cast: Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Ben Affleck, Gal Gadot
Produzione: Warner Bros. PicturesDc Entertainment
Uscita USA: 6 Maggio 2016

Sito Ufficiale: http://batmanvsupermandawnofjustice.com/

Link al Topic (News) 1.0

Link al Topic (News) 2.0

Link al Topic (News) 3.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

scusate, ma quello sarebbe Ben Affleck?? ma quanto sta pompato??  :ph34r:

Bruce Wayne

:mmm: La macchina mi piace abbastanza, il costume mi lascia perplesso. Il simbolo è inguardabile.

NaiveYouth

Citazione di: Robin il 13 Maggio 2014, 18:32:09
scusate, ma quello sarebbe Ben Affleck?? ma quanto sta pompato??  :ph34r:
Il mento è il suo <3
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Ikki di Phoenix

E' concesso svenire?

...

ok...

svengo...


adios...


Dopo il TRAILER FLASHOSO non potete farmi anche questo!  :w00t: :w00t: :w00t:

Ho capito che è il mio compleanno ma stiamo esagerando!  :lolle: :lolle: :lolle:

Affleck ormai è un armadio a quattro ante apribile, la Batmobile è strafighissima e mi dà un senso di cazzuto di cui si percepisce l'odore a distanze orbitali... anche nella toposfera...

Il look di Batman con le orecchie così corte, il costume (e soprattutto chi lo porta) gonfio e tozzo mi ricorda da VICINISSIMO il Batman di The Dark Knight Returns, così come il logo largo e ampio a coprire tutti i pettorali... Solo che da quanto vedo il logo non è giallo, cosa che per me è un BENE!

Che dire... Che dire... lasciatemelo dire... in una parola...

WOW!!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Secondo me hanno fatto un costume per nascondere la sua ciccia altro che pompato :lolle: :lolle:
Comunque questo è un look parziale della Batmobile  :eddai:
Comunque non mi aspettavo di vedere anche il costume, ci sono rimasto! :lol: :lol: :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Fantastico! Il costume Miller-style è venuto davvero bene. Fanculo alle placche, questo è un costume! :clap:

Red Robin

Mammamia sbatto a terra. Batfleck rises !!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Number Six

Mah.. Sulla macchina non mi esprimo, non si capisce un cavolo. Il costume non mi piace per niente invece. Dalle pieghe sulle ascelle sembra una tuta e non una corazza come piace a me, le orecchie piccole mi piacciono di solito, ma qui forse sono troppo piccole e mi sembrano più ricordare il costume di T'Challa, il simbolo sul petto è un disastro, sembrano i pipistrelli di carta da appendere che vendono al supermercato per Halloween.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ikki di Phoenix

GODO SOLO CON SNYDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR





"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil


Heretic Bill

MAMMA MIIAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E' tutto in penombra e con quell'effetto di grigio non si capiscono bene i reali colori del costume, ma se parliamo della forma e del fisico di Ben Affleck, bhè, allora rimango senza fiato perché è FANTASTICO!
Orecchie corte che ricordano la versione di Jim Lee, maschera e costume che sono chiaramente distaccati dal resto (anche come colore) in pieno stile fumetto, e il logo che ricorda molto TDKR di Miller!
Porca peletta che roba! :clap:
Se sono fomentato? COME UN DISGRAZIATOOO! :wub:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori