News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Spriggan il 23 Marzo 2016, 14:07:46
Citazione di: Serjo il 23 Marzo 2016, 13:52:44
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Marzo 2016, 13:42:13
Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2016, 13:21:45
Sì, ma lo stacco successivo è palemente ambientato dopo un certo tempo, non è ambientato il giorno dopo, non è che hanno ricostruito tutto e tutti vivono la propria giornata di lavoro come se non fosse successo niente :nono:
Sì, certo, ovvio. Ci mancava solo questo...
Però per lo spettatore lo stacco è di pochi secondi. È questione di percezione.
Bastava una scena lì in mezzo per afforntare le consequenze...

Citazione di: Serjo il 23 Marzo 2016, 13:26:04
In Age of Ultron Iron Man salva giusto un a volta un paio di persone quindi non è che faccia chissà cosa, e si mette pure a fare l'idiota in mezzo all'apocalisse, ma giustamente questo vi sta bene.
Superman da solo deve fermare una decina di kriptoniani incazzati e le loro macchine terraformanti e vi lamentate che non salva le persone....va beh....
Ribadisco: è una questione di percezione. Ti fa capire che sta provando a non coinvolgere civili. In MoS questo non accade.

Poi diventa anche stufoso a distanza di tempo ripetere sempre le stesse cose. Basta accettare il fatto che qualcuno possa percepire la cosa diversamente. :D
A me sta bene che a voi sia a posto così. Io ho l'impressione che su questo aspetto sia stato lacunoso. Non dovete scandalizzarvi. :D

Quella percezione manco la deve dare, l'unico modo che aveva di difendere la terra era di attaccare a grugno duro dato l'apocalisse che si stava scatenando. Non l'avesse fatto non sarebbe rimasto proprio niente dell'umanità.

P.s. Riguardo all'accettare le opinioni altrui, le accetto fin tanto che non vengono passate come verità oggettive.


P.P.s. Ma che poi mi stanno salendo dei dubbi, supponiamo che il rumor per cui Luthor ha catturato e stia studiato altri metaumani sia vero. Perchè cavolo dovrebbe mandare batman con superman?
a mio avviso, l'unica cosa che in mos fa storcere il naso è la scena in cui sup salva lois, appena prima che precipita, dopo che la nave madre viene distrutta... e atterrando in mezzo a distruzione e morti..... limonano beatamente.. e lì tutti in torno tranquilli, quando 2 secondi fa si cagavano in mano e si cercava di salvare gli altri intrappolati.. boh.. e con questo non dico che mos sia un brutto film.. ma signori.. tempismo.. almeno fatelo di nascosto XD

per quanto riguarda il fatto che durante gli eventi di Mos non è comparso nessun altro supereroe.. mi viene in mente solo la scena di lotr:
Stampa:" ma quando hai affrontato zod, non potevi chiamare aiuto onde evitare tutte queste morti?"
Sups:" e chi sarebbe venuto? gli avengers? i guardiani della galassia? non sono fortunato come gli eroi marvel che hanno il loro universo già creato e quindi avevano la possibilità dei cameo"
Stampa:"batman avrebbe risposto!"
Sups:" batman! dov'era batman quandocaddè la mia navicella!!dov'era batman quando gli alieni si son presentati e han minacciato il mondo??dov'era bat...no signori della stampa, io ero solo"
Scena del bacio non...c'ho mai fatto troppo caso onestamente :lolle:
Per quando riguarda la questione del DCEU eheh sì lo so perchè non sono comparsi in MOS, ma almeno l'odio di Bats nei confronti di Supes, guardando i trailers, m'ha lasciato un po' così! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Forse lo vedrò stasera,speriamo bene

Mr.Fox

Non entrerò prima di domani in questo topic: addio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 23 Marzo 2016, 15:00:44
Non entrerò prima di domani in questo topic: addio!!!


Tanti saluti :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

anche io vi saluto domani mattina a mente lucida postero la mia recensione personale... a domani e buon film a tutto il forum :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Clara Oswald

Tra un'oretta e mezza sono al cinema, ci salutiamo e a dopo per le impressioni.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawatari Go

Stò andando proprio adesso per evitare la ressa dello spettacolo delle 8, speriamo bene
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Io esco ora dal lavoro, doccia, cena al volo e poi film alle 20.
Spero di riuscire a scrivere un parere a caldo stasera... e poi commento lungo domani. :D

Mi raccomando, fate i bravi qui sul forum... altrimenti vengo a prendervi a casa...


Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

OVVIAMENTE tutto in S P O I L E R

:hug: :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

io andrò domenica, manca ancora una vita!! :cry:

Man of Steel

OK, parte la mia serata BvS, ci si sente dopo regas! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz