News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Spriggan il 23 Marzo 2016, 14:07:46
Citazione di: Serjo il 23 Marzo 2016, 13:52:44
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Marzo 2016, 13:42:13
Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2016, 13:21:45
Sì, ma lo stacco successivo è palemente ambientato dopo un certo tempo, non è ambientato il giorno dopo, non è che hanno ricostruito tutto e tutti vivono la propria giornata di lavoro come se non fosse successo niente :nono:
Sì, certo, ovvio. Ci mancava solo questo...
Però per lo spettatore lo stacco è di pochi secondi. È questione di percezione.
Bastava una scena lì in mezzo per afforntare le consequenze...

Citazione di: Serjo il 23 Marzo 2016, 13:26:04
In Age of Ultron Iron Man salva giusto un a volta un paio di persone quindi non è che faccia chissà cosa, e si mette pure a fare l'idiota in mezzo all'apocalisse, ma giustamente questo vi sta bene.
Superman da solo deve fermare una decina di kriptoniani incazzati e le loro macchine terraformanti e vi lamentate che non salva le persone....va beh....
Ribadisco: è una questione di percezione. Ti fa capire che sta provando a non coinvolgere civili. In MoS questo non accade.

Poi diventa anche stufoso a distanza di tempo ripetere sempre le stesse cose. Basta accettare il fatto che qualcuno possa percepire la cosa diversamente. :D
A me sta bene che a voi sia a posto così. Io ho l'impressione che su questo aspetto sia stato lacunoso. Non dovete scandalizzarvi. :D

Quella percezione manco la deve dare, l'unico modo che aveva di difendere la terra era di attaccare a grugno duro dato l'apocalisse che si stava scatenando. Non l'avesse fatto non sarebbe rimasto proprio niente dell'umanità.