News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Quindi niente faccia a faccia con Cap 3? Peccato, però poco male, ci vediamo prima il film  :w00t:

2019 è l'anno dell'80°Anniversario di Bats, ho detto tutto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 06 Agosto 2014, 23:40:32
Quindi niente faccia a faccia con Cap 3? Peccato, però poco male, ci vediamo prima il film  :w00t:

2019 è l'anno dell'80°Anniversario di Bats, ho detto tutto  :ahsisi:
fottutamente lontano direi...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 06 Agosto 2014, 23:40:32
Quindi niente faccia a faccia con Cap 3? Peccato, però poco male, ci vediamo prima il film  :w00t:

2019 è l'anno dell'80°Anniversario di Bats, ho detto tutto  :ahsisi:
Secondo me 2018 MOS 2 per festeggiare gli 80 anni Supes e poi 2019 festeggiamo l'80esimo anniversario di Batman con The Batman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

E questo The Batman sarà tipo un prequel? Altrimenti ci ritroveremo un Batman quasi sessantenne :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

menomale che hanno anticipato,vogliono avere un successo sicuro al 100%

The Buddha

Essendo in ferie rispondo tardi..notizia da urloo! Appena letta ho tirato giù la casa!! Sbavo come se fosse natale e avessi due anni!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Houston

Citazione di: Simon Baz il 06 Agosto 2014, 22:36:27
Batman V SUperman anticipato di qualche mese!!

CitazioneLa Warner Bros. ha anticipato al 25 marzo 2016 l'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Inoltre, The Wrap riporta che la compagnia ha fissato un colossale calendario di uscite per i prossimi film tratti dalle property della DC Comics fino – ebbene sì – al 2020. La mossa sembra una diretta risposta all'annuncio di date di uscita fino al 2018 fatto recentemente dai Marvel Studios. Ecco le date – manco a dirlo, non ci sono i titoli dei film:

5 agosto 2016
23 giugno 2017
11 novembre 2017
23 marzo 2018
27 luglio 2018
5 aprile 2019
14 giugno 2019
3 aprile 2020
19 giugno 2020
Sono stati poi fissati dei "film evento" (quindi non direttamente legati alla DC) per il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020.

calendario mostruoso, 2 film all'anno a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro per un totale di 10 (+ i due film "evento"). se a marzo avremo BvS, subito ad agosto un altro!! purtroppo senza fare nemmeno un nome, ma a me da gia una speranza enorme per il futuro di questi franchise.

Letto solo ora... Urka, notizia del mese!  :o :o :o :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Quindi ci sarà un altro film tra BVS e JL? Su due piedi mi viene da pensare a Wonder Woman. Non vedo l'ora di sapere chi sarà il regista.

toky91

evitato il confronto con marvel,ma hanno fatto benissimo così avranno tutto il tempo di incassare al massimo e meglio per noi che ce lo vediamo anche prima  :w00t: :w00t: vuol dire che il film sta già a buon punto

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 07 Agosto 2014, 11:37:51
evitato il confronto con marvel,ma hanno fatto benissimo così avranno tutto il tempo di incassare al massimo e meglio per noi che ce lo vediamo anche prima  :w00t: :w00t: vuol dire che il film sta già a buon punto
Concordo. Poi così questo film farà così bene che il film sulla JL è assicurato.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Madooo quante cose che mi son perso ieri! :w00t:
Tutte belle news! Mi fa piacere che hanno anticipato BvS e devo parlare di ben 9 DC films? :clap: :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ashel

Un bel film su Wondie sarebbe davvero strepitosa come idea!

Slask

#57
Sono curioso di vedere se manterranno questo calendario a prescindere dai risultati al botteghino delle prime pellicole in uscita...

...tra l'altro se fossi al posto di chi si occupa del marketing, adesso lancerei un bel countdown (con tanto di siti virali e giochini online) per sbloccare UNO ALLA VOLTA i titoli nascosti di questo programma, da qui all'anno prossimo  :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 07 Agosto 2014, 15:09:54
Sono curioso di vedere se manterranno questo calendario a prescindere dai risultati al botteghino delle prime pellicole in uscita...

...tra l'altro se fossi al posto di chi si occupa del marketing, adesso lancerei un bel countdown (con tanto di siti virali e giochini online) per sbloccare UNO ALLA VOLTA i titoli nascosti di questo programma, da qui all'anno prossimo  :asd:
Ottima idea magari faranno così
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltimateMM

Riusceremo in uno di questi film a vedere finalmente 'The rock' nella parte di un personaggio forte come superman?  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica