News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Sul facebook del film hanno messo lo spot quello "tu sanguini? lo farai" doppiata in ita, per chi temeva che Batman non avesse la voce modificata adesso sarà felice  :asd:

Azrael

Si, aspetto che quel video lo carichino anche su Youtube.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Batman Forever

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2016, 16:05:08
Si, aspetto che quel video lo carichino anche su Youtube.
ancora nulla speriamo non sia esclusiva facebook

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Beh nulla di nuovo tanto, e per fortuna direi

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Quando UCI dove vado io si deciderà a mettere le prevendite mi fa un fischio!

*fa una RKO al commesso*

NaiveYouth

Citazione di: toky91 il 06 Marzo 2016, 17:03:22
Quando UCI dove vado io si deciderà a mettere le prevendite mi fa un fischio!

*fa una RKO al commesso*

Pensa che da me le hanno messe ma partono il 24......cioè cosa pensano di non dare il film il 23? Io ammazzo tutto il cinema XD

Ovviamente le ho già comprate per il 24...tanto sicuro ci andavo anche il giorno dopo  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Herlyran

Citazione di: M.I.B.86 il 06 Marzo 2016, 13:19:13

Io in questi casi preferisco sempre la motivazione "psicologica",a meno che non si ricorra a facili espedienti come la Kriptonite (Che nell'universo cinematografico DC ancora neanche esiste :rolleyes:) e infatti il mio Batman vs Superman preferito è quello della saga a fumetti Hush

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



:quoto:

Buddy Baker

Solo io vedendo che la batmobile ha due posti ho pensato che nel film potrebbe esserci un Robin o una Batgirl a bordo insieme a Bats?


Ex Capitan Marvel, ex edo

UltimateMM

Ha due posti perché è più comodo metterci la spesa :)

No in realtà io credo/spero nel flashback con Robin
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Pensate che al cinema dove vado io qualche settimana fa c'era scritto "24 marzo" e io gliel'ho fatto notare e hanno corretto :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: NaiveYouth il 06 Marzo 2016, 17:08:34
Citazione di: toky91 il 06 Marzo 2016, 17:03:22
Quando UCI dove vado io si deciderà a mettere le prevendite mi fa un fischio!

*fa una RKO al commesso*

Pensa che da me le hanno messe ma partono il 24......cioè cosa pensano di non dare il film il 23? Io ammazzo tutto il cinema XD

Ovviamente le ho già comprate per il 24...tanto sicuro ci andavo anche il giorno dopo  :lolle:

Non solo ma niente premiere mattutina come con Star Wars quindi non potrò andare a vederlo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Simon Baz

Citazione di: Det. Bullock il 06 Marzo 2016, 19:48:45
Citazione di: NaiveYouth il 06 Marzo 2016, 17:08:34
Citazione di: toky91 il 06 Marzo 2016, 17:03:22
Quando UCI dove vado io si deciderà a mettere le prevendite mi fa un fischio!

*fa una RKO al commesso*

Pensa che da me le hanno messe ma partono il 24......cioè cosa pensano di non dare il film il 23? Io ammazzo tutto il cinema XD

Ovviamente le ho già comprate per il 24...tanto sicuro ci andavo anche il giorno dopo  :lolle:

Non solo ma niente premiere mattutina come con Star Wars quindi non potrò andare a vederlo.
Neanche all'uci dove voglio andare io hanno ancora smesso la matine, ma avendola messa per starwars secondo me basterà aspettare che la data sia più vicina e capiscano meglio la programmazione. Tsnto per il 23 sera li ho già presi :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.