News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

In tutto ciò non so se avete notato che bicipiti ha Ben, quando sta lì appeso alle catene le braccia sembrano due prosciutti messi a stagionare...  :lolle: :lolle: :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heretic Bill

I primi 3 scenari possibili che mi vengono dietro quella scena sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

#1112
Citazione di: Dean Winchester il 01 Dicembre 2015, 11:18:33
Ma Superman ce l'avrà anche un espressione felice in questo film?  :lolle:
Colpa di Batman che vede Supes come un villain! :lolle:
Proprio come Lex in "Lex Luthor: Man of Steel" di Azzarello:

Xenofobi dell'azz! :lolle:

Ma Kent: La gente odia quello che non capisce! :ahsisi:
Ma come disse Jor-el :D :

E Snyderone sta andando a parare proprio là! :dsi: :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Captain Boomerang

Ho visto il teaser Batman v Superman - Exclusive Sneak [HD] sarà un film PG-13, almeno potevano farlo PG-16, speriamo non facciano la stessa cacchiata con Suicide Squad :)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

BraveheartKratos

anche io penso proprio che sia un sogno/incubo..!!! ma il trailer serio, domani quando????? :D

Batman Forever

Bhe Ben è totalmente entrato nel personaggio... vedo sempre di più il batman di Miller... cavill sempre perfetto

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Citazione di: Fabio P il 01 Dicembre 2015, 12:21:33
Ho visto il teaser Batman v Superman - Exclusive Sneak [HD] sarà un film PG-13, almeno potevano farlo PG-16, speriamo non facciano la stessa cacchiata con Suicide Squad :)
Secondo le recenti dichiarazioni stanno cercando di fare tutti i film con un PG-13 rating, ha senso, vogliono costruire il loro universo DCEU, e fare un R-rated non è il massimo, in molto non possono vedere questi film e praticamente si perdono "un episodio" per colpa del rating :ahsisi:
Probabilmente più avanti avremo anche film con un rating estremo...eheh per come la penso io basta Deadpool (R-Rated), a rompere ogni schema, se incassa bene potrebbe spingere la Warner e MS a fare tutta una linea di film R-rated come Deathstroke, Haley Quinn in solo, ma anche Black Widow, Blade, Punisher e tanti altri! :rolleyes:


Comunque avete notato che nei credits ci sta anche il nome di Finger?

:D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Captain Boomerang

Citazione di: Man of Steel il 01 Dicembre 2015, 12:48:25
Citazione di: Fabio P il 01 Dicembre 2015, 12:21:33
Ho visto il teaser Batman v Superman - Exclusive Sneak [HD] sarà un film PG-13, almeno potevano farlo PG-16, speriamo non facciano la stessa cacchiata con Suicide Squad :)
Secondo le recenti dichiarazioni stanno cercando di fare tutti i film con un PG-13 rating, ha senso, vogliono costruire il loro universo DCEU, e fare un R-rated non è il massimo, in molto non possono vedere questi film e praticamente si perdono "un episodio" per colpa del rating :ahsisi:
Probabilmente più avanti avremo anche film con un rating estremo...eheh per come la penso io basta Deadpool (R-Rated), a rompere ogni schema, se incassa bene potrebbe spingere la Warner e MS a fare tutta una linea di film R-rated come Deathstroke, Haley Quinn in solo, ma anche Black Widow, Blade, Punisher e tanti altri! :rolleyes:


Comunque avete notato che nei credits ci sta anche il nome di Finger?

:D

Ottima osservazione Man of steel.. Magari :)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Garalla

Citazione di: Fabio P il 01 Dicembre 2015, 13:47:38
Citazione di: Man of Steel il 01 Dicembre 2015, 12:48:25
Citazione di: Fabio P il 01 Dicembre 2015, 12:21:33
Ho visto il teaser Batman v Superman - Exclusive Sneak [HD] sarà un film PG-13, almeno potevano farlo PG-16, speriamo non facciano la stessa cacchiata con Suicide Squad :)
Secondo le recenti dichiarazioni stanno cercando di fare tutti i film con un PG-13 rating, ha senso, vogliono costruire il loro universo DCEU, e fare un R-rated non è il massimo, in molto non possono vedere questi film e praticamente si perdono "un episodio" per colpa del rating :ahsisi:
Probabilmente più avanti avremo anche film con un rating estremo...eheh per come la penso io basta Deadpool (R-Rated), a rompere ogni schema, se incassa bene potrebbe spingere la Warner e MS a fare tutta una linea di film R-rated come Deathstroke, Haley Quinn in solo, ma anche Black Widow, Blade, Punisher e tanti altri! :rolleyes:


Comunque avete notato che nei credits ci sta anche il nome di Finger?

:D

Ottima osservazione Man of steel.. Magari :)

Io sono convinto di questo. Un bel film non è per forza un film vietato ai minori o con un PEGI alto, anzi. Un bel film deve essere accessibili ai più.
Con questo non voglio dire che opere più serie e mature siano tutti brutti film, ma che questo non sia necessariamente sinonimo di bel film.

Man of Steel è PG-13 e mi sembra che di botte da orbi se ne diano e c'era anche spazio per fare un certo lavoro di introspezione.
La metà dei comics DC sono classificati come Teen, eppure hanno dalla loro una certa potenza e un certo impatto.

Certo che fare un film PG-13 per una serie a fumetti che di base è Teen + non so quanto senso abbia visto che puoi rischiare di veicolare nuovi lettori sulla serie, ma tant'è.

jack

Ho appena visto la 'clippetta'...mi sono quasi bagnato i pantaloni...quasi...

Che epicità! Sembra un fumetto vivente...

Vediamo se questo trailer finale mi convince...

Gianni_90

Bellissimo questo teaser,sicuramente si tratta di un sogno.....ma bello comunque

Batman Forever

Ma è normale che tutti i film Dc siano PG-13 come quelli Marvel ecc ecc un film PG-R non stacca tanti biglietti quanto lo fa un PG-13

"TO ME MY X-MEN..."

Scrooge

Tutto molto bello  :wub: Ma non ho capito l'abbigliamento di Batman...

Matt Murdock

non vedo l'ora di vedere il trailer di domani :wub:

Hermit

Stamattina ho visto lo sneek peak! Fantastico non c'è che dire! Però secondo me rimane un sogno quello perché un superman così despota lo vedo in contrasto con il Man of steel di Snyder! Ben é inutile parlare! Fantastico! Sto aspettando questo full trailer da molto tempo! É arrivato!!!