News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ben sta molto bene con quel costume e con i capelli lunghi mi piace molto! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

UltimateMM

Dai che domani ci danno il trailer!!!!!

Cmq pochi secondi ma molto intensi
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Batman Forever

Dio che Batman che mi stanno dando... è quello che ho sempre sognato :w00t: :w00t: grazie Zack... grazie

comunque domani Ultimo Trailer poi diritti a Marzo 2016. Dopo questo non uscirà più nulla solo spot tv da Febbraio in poi...

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

Cazzo, davvero bello questo sneak peek. Il fatto che sia completamente muto rende ancora di più :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Marshal Law

Quindi unendo i puntini (i trailer)...
Il Batman nel deserto è reale (non è sogno o chissà cosa) e probabilmente uccide veramente visto quanto è incazzato Superman.
Domanda ai più esperti: a questo punto quei soldati sono una sorta di "milizia di Superman", un culto armato (almeno sembra). Sta cosa è presa da qualche albo o arco narrativo in particolare (o si sono ispirati a qualcosa lontanamente presente su carta)?
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

The Buddha

Invece a me, questo sneak peek, ha rafforzato l'idea che si tratti di un incubo di Bruce :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Sono scioccatooooo :o :w00t: :o :w00t: :o :w00t:
Ma in che universo siamo??? :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Cole Cash il 01 Dicembre 2015, 10:09:52
Quindi unendo i puntini (i trailer)...
Il Batman nel deserto è reale (non è sogno o chissà cosa) e probabilmente uccide veramente visto quanto è incazzato Superman.
La prima cosa che ho detto dopo aver visto il trailer:
Citazione di: Man of Steel il 01 Dicembre 2015, 08:05:10
The Fever....The Rage....ma soprattutto The FEAR!!!! :dyo: dsi:
Era un sogno! :ahsisi:
Dicevi? :lolle:
A me pare proprio un sogno, Supes è moooolto incazzato (oggi lo sono tutti i Kryptoniani a quanto pare! :asd:) e probabilmente anche quel "Do you Bleed? You Will!" fa parte del sogno, questa paura e questo sogno danno peso a quelle parole di Alfred nel trailer "the feeling of powerlessness that turns good men... cruel e alcuni vecchi rumors ovviamente! :sisi:
Ricordiamoci del "Knightmare Batman" :dsi:
Citazione di: Cole Cash il 01 Dicembre 2015, 10:09:52
Domanda ai più esperti: a questo punto quei soldati sono una sorta di "milizia di Superman", un culto armato (almeno sembra). Sta cosa è presa da qualche albo o arco narrativo in particolare (o si sono ispirati a qualcosa lontanamente presente su carta)?
Direi la seconda, in 76 anni abbiamo avuto molte storie che richiamano qualcosa di simile, sia per Supes che per Bats come i "Figli di Batman" in TDKR per esempio :ahsisi:
Nulla di "particolare" tho, almeno non credo! :nono:

Il nuovo costume di Supes mi piace molto, il giallo si vede molto bene! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

TheInsider

Ma quel Bat-Costume in trench cos'è, una citazione al Damian del futuro??
:batman:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Man of Steel

Citazione di: TheInsider il 01 Dicembre 2015, 11:00:08
Ma quel Bat-Costume in trench cos'è, una citazione al Damian del futuro??
:batman:
Mmmm bho può può darsi, anche qui niente di "particolare" qualcuno lo vede come quello di "Red Son" e avrebbe senso considerando *questo* Supes :asd:
Altri lo vedono anche come quello di Gotham by Gaslight! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Ma il nome stesso di quel Batman dice che è un incubo, a questo punto credo proprio sia così essendo Batman Nightmare  :sisi:
In alternativa Superman è cattivo perchè manipolato da Luthor, questo spiega anche il perchè abbia un suo esercito (soldati sempre di Luthor) e magari Batman ci va li per tentare di riportarlo alla ragione.
Io spero che nel trailer finale domani si senti la voce di Bat, insomma lo devono far parlare prima o poi no?  :lolle:

TheInsider

Citazione di: Man of Steel il 01 Dicembre 2015, 11:03:59
Citazione di: TheInsider il 01 Dicembre 2015, 11:00:08
Ma quel Bat-Costume in trench cos'è, una citazione al Damian del futuro??
:batman:
Mmmm bho può può darsi, anche qui niente di "particolare" qualcuno lo vede come quello di "Red Son" e avrebbe senso considerando *questo* Supes :asd:
Altri lo vedono anche come quello di Gotham by Gaslight! :sisi:

Beh tra armatura e cappottino spero che il VERO costume di Batman - portato al cinema per la prima volta nella storia - abbia la sua bella fetta di minutaggio!
:sisi:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Bruce Wayne

Citazione di: The Buddha il 01 Dicembre 2015, 10:15:49
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

prepariamoci poi al doppiaggio del trailer finale, li mi sa che sentiremo la voce ufficiale di Affleck per il film (credo rimanga sempre Riccardo Rossi) e in caso di scene con Batman sentire anche come la fa la vociona tenebrosa...speriamo bene  :lolle:

Dean Winchester

Ma Superman ce l'avrà anche un espressione felice in questo film?  :lolle: