News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batman v superman

non capisco perché molti siano rimasti così delusi dal rumor (che però metto sotto Spoiler per non far incavolare nessuno)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma davvero preferivate un pastrocchio senza senso come era messo giù in quella falsa sceneggiatura con luthor, doomsday e chi più ne ha, più ne metta?

luthor unico villain per me basta e avanza. c'è da introdurre batman, seguire il superman "outlaw" (come dice morrison)... ce ne è fin troppa di roba

a proposito del superman "fuorilegge"... la riflessione di morrison è illuminante, mi sta facendo ripensare alle immagini del trailer. quando vediamo superman nel bunker con i suoi soldati. e se superman mettesse su una specie di esercito della resistenza? immaginate luthor che prende il potere tipo in dk2 o che lo manipola a tal punto da plagiare persino batman (che non a caso morrison definisce un personaggio "capovolto" rispetto a quello di frank miller, dove era lui il rivoluzionario, quasi il terrorista)

superman come ultimo baluardo della libertà, altro che impazzito. devo ammettere che mi piacciono tutte e due le versioni (sia che diventa un liberatore che un tiranno impazzito  :sisi:)

Det. Bullock

Perché Luthor non è un cattivo fisico, ha più senso che si crei qualche mostrone per fare il lavoro sporco piuttosto che mettersi in prima linea anche se con un'armatura.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Concordo, e poi Luthor è un bel personaggio, fa più figura se rimane quella persona che non hai mai la possibilità di incastrare pur sapendo che è stato lui.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

se non l'avete gia fatto andate a questo link e fatevi del male in attesa di lunedì...
https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/videos/1166873016676020/


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Però ho l'impressione che tutta sta pubblicItà del teaser di lunedi non sarà gtanchè, del tipo che scene nuove saranno una o due e il resto ripetono quelle del trailer :asd:

jack

#1086
stessa impressione...

Citazione di: the dark knight returns il 25 Novembre 2015, 09:46:55
ATTENZIONE POSSIBILE GROSSO Spoiler SUL VILLAIN FINALE DEL FILM.

BATMAN v SUPERMAN Toy Possibly SPOILS Who The Heroes Team Up Against.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ora, a mente più lucida, credo fermamente che in tale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci sia shannon...sempre più convinto  :sisi:

toky91

Mah spero che valga l'attesa perlomeno, ho la sensazione di teaserino veloce.
Se è così almeno voglio la data del trailer finale

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 30 Novembre 2015, 21:38:45
Mah spero che valga l'attesa perlomeno, ho la sensazione di teaserino veloce.
Se è così almeno voglio la data del trailer finale
anch'io alla parola teaser mi aspetto sempre non più di 30 secondi di scene molto veloci e zero dialoghi... se cosi fosse speriamo almeno che sia solo il primo passo verso un altro teaser "supes-centrico" con supergirl per poi avere il secondo full trailer entro fine anno  :bava: :bava: vi dico solo che ho più hype per sto teaser che per star wars  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Serjo

#1089
Teaser uscito!
Per quel che mi riguarda è gustosissimo!!

http://youtu.be/6as8ahAr1Uc

gegenny

Oh shit! Oh shit! Oh shit!

HYPE!!

E poi venerdì 2/12 esce il trailer!!!

toky91

#1091
DOMANI 2 dicembre  :blink: pensavo fosse da aspettare paecchio! Daaaaaaiiiiiii al trailer finale  :clap: :clap: :clap:
Ma quanto è incazzato Sup   :wub:
Domani sera lo avremo, sarà presentato sempre al Jimmy Kimmel come fatto con Civil War

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

The Fever....The Rage....ma soprattutto The FEAR!!!! :dyo: dsi:
Era un sogno! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Madonna santa ragazzi ben con la maschera è una cosa spettacolare... Superman e incazzato come una bestia, probabilmente perché Bruce e andato da solo a cercare di sgominare quel culto di superman nel deserto! Domani il full trailer, nn ci credo... E troppo bello...


kikko_g89 -----> Simon Baz