News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

il produttore del film ha confermato che stanno ancora lavorando a più di 1500 effetti speciali da completare, inoltre il primo girato ha la durata di ben 4 ore, impossibile da portare in sala.
fonte:comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

Heretic Bill

Citazione di: the dark knight returns il 10 Novembre 2015, 13:20:25
il produttore del film ha confermato che stanno ancora lavorando a più di 1500 effetti speciali da completare, inoltre il primo girato ha la durata di ben 4 ore, impossibile da portare in sala.
fonte:comicbookmovie
Mi vanno bene 4 ore, datemelo in versione integrale :sisi:
:lolle:

Instagram』♢『Facebook

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 10 Novembre 2015, 13:18:34
Citazione di: the dark knight returns il 10 Novembre 2015, 13:11:26
MOLTO MATERIALE SCARTATO DAL MONTAGGIO FINALE DEL DEL FILM.

Questo non mi garba affatto :tsk:
bhe mica possono portare in sala tutto il girato :lol: io credo che la durata sarà sulle 160/170 minuti massimo

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Extended edition in home video, ormai questa è la nuova moda e mi va benissimo!  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Datemi già il Blu Ray! Adesso si fa countdown per il trailer daiii :asd:

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 10 Novembre 2015, 13:23:56
Extended edition in home video, ormai questa è la nuova moda e mi va benissimo!  :ahsisi:
:sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Simon Baz

Il materiale scartato è spesso un ottimo motivo per prendere le home Edition. Non che in questo caso abbia bisogno di particolari scuse per prenderlo in bluray ovviamente, però è sicuramente un motivo in più! Dai cazzo vogliamo sto trailer dateci una data!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Guarda, il produttore che ha detto di avere il trailer prima di fine anno è già tanto :asd: accontentiamoci, spero che il materiale tagliato non sia quello indispensabile per la trama.
Non voglio ritrovarmi scene tagliate alla Age Of Ultron

Clara Oswald

Non credo proprio che la Lego abbia spoilerato il film, sono partner, non sarebbe molto gentleman-y.

Rinnovo la mia previsione del periodo dell'uscita del trailer e, cavolo, quattro ore sono tantissime, spero scelgano bene cosa tenere e che ci diano la versione integrale in home video, anche se non ci sarebbe manco bisogno di sperare, è ovvio che lo faranno, sempre soldi in più  :lolle:

Bruce Wayne

Le scene aggiuntive però, molto probabilmente, non avranno effetti "finiti".

Man of Steel

Non è detto sai, le scene estese di The Wolverine e XM DOFP erano tutte finite con FX ecc solo che sono state tagliate per diversi motivi (troppo spallatter/sub-storia che non portava molto alla trama principale/minutaggio...) :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

Non credo nemmeno io saranno finiti, semplicemente per questioni di tempo e soldi, faranno bene solo quello che tengono, quattro ore con gli effetti non credo proprio.

Man of Steel

Cavolo non credo che hanno usato FX per 4 ore di film! :lolle: Sicuramente ci saranno scene "moscie" che molto probabilmente verrano eliminate...come la scena del ritrovamento di Clark da parte dei Kents vero Snyder???? :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 11 Novembre 2015, 18:43:55
Cavolo non credo che hanno usato FX per 4 ore di film! :lolle: Sicuramente ci saranno scene "moscie" che molto probabilmente verrano eliminate...come la scena del ritrovamento di Clark da parte dei Kents vero Snyder???? :tsk:
il film vanta ben 1500 effetti speciali ancora da completare...

"TO ME MY X-MEN..."