News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Si ma non era di kryptonite in Returns, comunque è una cazzata poco ma sicuro.
Si può stare tranquilli

Batman Forever

voglio ricordare a tutti voi i set lego per age of ultron alcuni ridicolo ma alla fine tutti hanno rispecchiato le scene viste nel film... tutti...quindi io aspetterei prima di dire che è sicuro una cazzata...

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#962
Bah ma sinceramente per me chissene, sarà strano vederlo in un film certo ma anche se ci fosse mi basta andarmelo a vedere.
Non sarà mica la fine del mondo, è pur sempre un mondo fantastico mica reale,sui fumetti se ne vedono di stramberie dove anche uno come Luthor può arrivare a qualsiasi ingegno pur di fermare Superman e compagnia.
Anche l'armatura di Luthor dei fumetti è na cazzata eppure alla gente piace, un elicottero imbombato di kryptonite non mi cambia niente, basta che venga usato per un valido motivo e su questo non ci sono proprio dubbi visto che ha uno scopo ben preciso.
I fumetti dovrebbero averci abituati a qualsiasi cosa ormai, sarebbe strano che ancora oggi fosse il contrario.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 08 Novembre 2015, 17:36:48
Bah ma sinceramente per me chissene, sarà strano vederlo in un film certo ma anche se ci fosse mi basta andarmelo a vedere.
Non sarà mica la fine del mondo, è pur sempre un mondo fantastico mica reale,sui fumetti se ne vedono di stramberie dove anche uno come Luthor può arrivare a qualsiasi ingegno pur di fermare Superman e compagnia.
Anche l'armatura di Luthor dei fumetti è na cazzata eppure alla gente piace, un elicottero imbombato di kryptonite non mi cambia niente, basta che venga usato per un valido motivo e su questo non ci sono proprio dubbi visto che ha uno scopo ben preciso.
I fumetti dovrebbero averci abituati a qualsiasi cosa ormai, sarebbe strano che ancora oggi fosse il contrario.
Si è normale che si va a vederlo... ma come battaglia finale per me sarebbe una delusione... poi ognuno ha i suoi gusti...

"TO ME MY X-MEN..."

jack

Citazione di: toky91 il 08 Novembre 2015, 16:03:02
Si ma non era di kryptonite in Returns, comunque è una cazzata poco ma sicuro.
Si può stare tranquilli
Lo so che non era di KRYPTONITE ma sempre lex sull'elicottero si tratta...e sinceramente vista la portata del film (con cavill che dice che questo film farà la storia del cinema) è inconcepibile per me vedere questa scena patetica...
Sono sicuro che non ci sarà. Anzi che ci sta lo zampino di snyder per non spoilerare il super villain dal momento che mancano ancora 4 mesi! Secondo me quello che ha fatto la lego è 'l'indizio' per dirci che ci sarà il super cattivone! Vedere la foto del set lego mi fa ridere perché basta solo il batplano per incenerire l'elicottero di lex e in questo caso la sua intelligenza serve a poco...

The Buddha

Non ci credo, ma se fosse vero si tirerebbero dietro l'astio di milioni di spettatori :asd: indipendentemente da come lo inseriscono e giustificano.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Resto comunque dell'idea che non ci sarà, ci sono tante cose che tengono nascoste di questo film e lo stanno facendo davvero bene.
Magari col prossimo trailer fanno chiarezza sul grande villain e altro, non sarebbe brutto uscisse sto mese visto che uscirà pure il DLC di Arkham Knight sul film

Man of Steel

fan-made Poster che ricorda il footage mostrato al SDCC! :lol:

Secondo il producer vedremo altro footage prima del 2016! :ahsisi:

Piccoli art-works
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#968
Hanno usato vecchi artwork per dei giocattoli :asd: vabbè le auto di Sup e WW non commentiamo, anche se da hot wheels altro non potevano fare :lolle:
Mi chiedo quanto ci metta Hot Toys a mostrare le mie action figures perfette in modo che possa vedere modellini seri su questo film

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

IO GODO!!! O se lo giocano prima di Star Wars e il trailer di Civile War oppure subito dopo

Hermit

Io penso che la Disney si giochi civil war con star wars! Gasato per il nuovo trailer

toky91

Citazione di: Hermit il 10 Novembre 2015, 11:08:11
Io penso che la Disney si giochi civil war con star wars! Gasato per il nuovo trailer
sisi hanno già confermato che il trailer di Civil War esce con Star Wars, mentre WB mostrerà il trailer comunque prima della fine dell'anno che tanto a mio parere non hanno proprio nulla da temere  :clap:

Hermit

Citazione di: toky91 il 10 Novembre 2015, 11:41:07
Citazione di: Hermit il 10 Novembre 2015, 11:08:11
Io penso che la Disney si giochi civil war con star wars! Gasato per il nuovo trailer
sisi hanno già confermato che il trailer di Civil War esce con Star Wars, mentre WB mostrerà il trailer comunque prima della fine dell'anno che tanto a mio parere non hanno proprio nulla da temere  :clap:
Bene me l'ero persa! Infatti  :up:

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, IL PRODUTTORE PROMETTE 'QUALCOSA DI NUOVO' A FINE ANNO. MOLTO MATERIALE SCARTATO DAL MONTAGGIO FINALE DEL DEL FILM.
In una nuova intervista, Charles Roven, produttore di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha promesso un nuovo trailer (o comunque sequenze inedite) entro la fine dell'anno.
"Vedrete qualcosa di nuovo presto. Non so cosa voglia dire per voi 'presto' ma sicuramente entro la fine dell'anno " afferma. Parlando dei troppi personaggi, spiega: "non credo sia un problema. C'è un motivo se è titolato Batman v Superman: Dawn of Justice e non il contrario. Ci concentreremo di più su Batman v Superman". Il produttore ha poi elogiato gli sceneggiatoti: "Chris Terrio è un bravo sceneggiatore, ha vinto un Oscar per Rho. Anche David Goyer lo è.". Infine Roven ha lasciato intendere che i fan potrebbero vedere un extended cut del film in futuro, vista la mole di girato effettuata da Snyder.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."