News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

In immagine così rende davvero molto meglio che non addosso ad Affleck.

Clara Oswald

Secondo me il problema in foto è che c'è il mantello e sembra che non ha il collo  :lolle: perchè a me nel trailer è piaciuto.

Batman Forever

#947
Batman v Superman: un set LEGO svela il climax del film?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#948
Oddio hahaha la gente ora cadrà nell'oblio più profondo  :asd: :asd: ma va
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Se lo fanno entra di diritto nei film trash dei supereroi insieme a B&R. :lolle:

Batman Forever

Citazione di: Professor Zoom il 07 Novembre 2015, 14:59:20
Se lo fanno entra di diritto nei film trash dei supereroi insieme a B&R. :lolle:
dai speriamo zack non sia caduto cosi nel ridicolo... e non penso che terrio scriveva una cavolata cosi colossale

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

dai è solo una roba di giocattoli, di solito non seguono niente dei film i LEGO.
Sarà un modo di fare pubblicità ma nessun Spoiler ci mancherebbe, che poi credete che Snyder e compagnia non avessero già fatto causa  a chi di dovere?

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 07 Novembre 2015, 15:32:45
dai è solo una roba di giocattoli, di solito non seguono niente dei film i LEGO.
Sarà un modo di fare pubblicità ma nessun Spoiler ci mancherebbe, che poi credete che Snyder e compagnia non avessero già fatto causa  a chi di dovere?
no perchè la lego è partner del marketing del film...

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#953
Citazione di: the dark knight returns il 07 Novembre 2015, 16:06:14
Citazione di: toky91 il 07 Novembre 2015, 15:32:45
dai è solo una roba di giocattoli, di solito non seguono niente dei film i LEGO.
Sarà un modo di fare pubblicità ma nessun Spoiler ci mancherebbe, che poi credete che Snyder e compagnia non avessero già fatto causa  a chi di dovere?
no perchè la lego è partner del marketing del film...
questo non vuol dire niente, non vanno di certo a spoilerare a destra e a manca il film con dei giocattoli! Se ne accorgerebbero e di sicuro non passerebbe inosservata dai, che poi mi pare una scena troppo idiota per essere in un film del genere.
Il fatto che Warner e Snyder non ne stiano parlando credo sia proprio perchè è una boiata e si divertono a vedere i fans scervellarsi

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

cioè dai, sembra la classica scenetta montata sulle scatole lego per attirare i bimbi a comprare :asd: ma non possono trattare così i fans e spettatori con una bambinata simile

Rambo

Stanno investendo troppi soldi sul versante film, non credo possano cadere così nel ridicolo.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Daredevil


Simon Baz

#958
Beh sarebbe na bella cagata XD ma. Non credo sia veritiero... Alcuni set lego sono parecchio insulsi, fra cui questo...

Update: secondo molti che si intendono di lego l'elicottero è il solito riempitivo dei set, come in molti altri esempi precedenti. Andatevi a dare un occhiata alla pagina fb brick leak, soprattutto se vi piace il mattoncino il generale.


kikko_g89 -----> Simon Baz

jack

io non mi preoccupo minimamente...

a snyder non è piaciuto minimamente Superman Returns di singer dove vediamo un lex con l'elicottero e non riproporrà la stessa insulsa e patetica scena...