News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91


jack

ora, dopo il fine settimana con foto (sempre le stesse) e dichiarazioni del cast nel numero di total film, torna il silenzio più totale...

che terribile agonia...

toky91

Ma riguardando il trailer per la millesima volta (si il PC mi sta dicendo se sono idiota o no) non avevo mai notato che nella scena dei soldati di Superman che sparano ammazzano brutalmente gente!  :o tipo degli ostaggi, che sia una scena incubo o meno ma mi sa che il film sarà più violento di altri cinecomics a sto punto.
Beh d'altronde hanno detto che il film è realistico.

jack

meglio così...
non voglio un film per bambini...

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, PARLA GAL GADOT.
In una nuova intervista, l'attrice Gal Gadot è tornata a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice e del suo ruolo, l'iconica supereroina Wonder Woman.
"Non abbiamo fatto le prove insieme" spiega "Ma quando abbiamo girato per la prima volta tutti insieme, è stato quasi magico. Se ci pensate, realisticamente parlando, è un po' strano ma quando abbiamo iniziato a filmare Ben è diventato Batman, Henry è diventato Superman e io sono diventata Wonder Woman.". "Wonder Woman è conosciuta in tutto il mondo, è cosi iconica" continua la Gadot "Non ho visto lo show con Lynda Carter crescendo ma ho visto il cartoon. Quando mi hanno scelta per il ruolo, ho visto la serie tv e penso che la Carter sia stata fantastica. Ma Zack Snyder e Patty Jenkins stanno cercando di far evolvere il personaggio, di attualizzarlo. L sua storia deve essere raccontata e sono felice che sia con me".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Batman Forever

intanto la lexcorp è presente anche a Lucca.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

jack

la butto lì: e se snyder mostrasse il trailer attaccato all'uscita di star wars? in fondo BVS e star wars si sono punzecchiati a vicenda in questo anno a suon di immagini

toky91

con Star Wars uscirà già il trailer di CAptain America Civil War, non credo vogliano scontrarsi con Marvel così direttamente  :asd: insomma il pubblico si dividerebbe troppo.
Io me lo aspetto per questo novembre come davano i rumors poco tempo fa  :sisi: oppure direttamente ad anno nuovo visto che saranno solo 3 mesi dall'uscita del film e inoltre inizierà il marketing con le uscite delle action figures ecc. anche

jack

Può essere...
Però sono convinto uscirà attaccato a star wars perché darebbe mooooooooolta più visibilità che attaccato a un altro film Warner...

Star wars sta già sbancando i botteghini ancora prima dell'uscita. Esce pure il trailer di capitan America 3? Ancora meglio! Penso che la Warner voglia da un lato dare più visibilità possibile a BVS e meglio di star wars non ci sta nessuno, ma dall'altra parte credo voglia mettere 'zizzania' a cap 3 in maniera tale da 'convincere' il pubblico generico a preferire BVS piuttosto che cap3...

Se farà in questo modo, è il piano migliore per me.

Clara Oswald

Ma intendi attaccato nel senso i trailer prima della proiezione del film al cinema? Ma figurati se lo fanno, le due compagnie devono mantenere dei rapporti "amichevoli" tra loro, sarebbe uno scontro troppo diretto e non farebbe bene a nessuno dei due dal punto di vista delle pubbliche relazioni e non visto che, appunto, molto probabilmente ci sarà il trailer di cap3 e dividerebbe il pubblico che hanno in comune.

Man of Steel

Ma chi è che si schiererebbe con Cap 3? :lolle: BvS ha anche il fattore "novità" dalla sua parte! :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con SW va più che bene, il periodo sarà quello tho, Snyder aveva già ancticipato che avremo il trailer finale "a breve" :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

#926
La Marvel ha un franchise collaudato e il fatto che abbiamo visto pochissimo in qualità bassissima, metti, poi, che il trailer sarebbe inghiottito dall'hype di SW perchè dio sa quanto hype c'è per questo film, giustamente e, in concomitanza non credo proprio che esca, qualche settimana prima lo trovo più probabile.

Azrael

Ragazzi, non ritorniamo al tema DC Vs Marvel, torniamo IT!!!

Grazie!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clara Oswald

Non ti preoccupare, stavamo parlando del prossimo trailer  :up: Comunque, secondo me, esce la prima settima di Dicembre.

jack

Citazione di: Clara Oswald il 30 Ottobre 2015, 20:53:52
Ma intendi attaccato nel senso i trailer prima della proiezione del film al cinema? Ma figurati se lo fanno, le due compagnie devono mantenere dei rapporti "amichevoli" tra loro, sarebbe uno scontro troppo diretto e non farebbe bene a nessuno dei due dal punto di vista delle pubbliche relazioni e non visto che, appunto, molto probabilmente ci sarà il trailer di cap3 e dividerebbe il pubblico che hanno in comune.

Si, attaccato nel senso di promozione film prima della proiezione del film di star wars...

Comunque per me questo trailer o uscirà a metà novembre oppure a metà dicembre...