News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack

secondo me la sorpresa sarà un altro poster come quello della rivista...magari un pochino differente :asd:


toky91

Non mi aspetto trailer, più facile che escano dopo Supergirl e gotham o addirittura in novembre/dicembre.
Se saranno altre foto spero in scene diverse, quelle uscite fin'ora sono uno la copia dell'altro :asd:

Man of Steel

Ben Affleck Says Batman Harbors Tremendous Amount of Rage for Superman
Citazione"One of the interesting things about Batman is he functions in some ways as an antagonist," Affleck said. "You have to remember, this is Batman versus Superman."
"He's found himself in a place of harbouring a tremendous amount of rage for Superman. So it's how he got there, and what that's done to him, and what that's done to people around him".
Jeremy Irons, comes in. People like Alfred are "very scared and worried for him. It's something that's interesting and new."
Cavill concurs, saying, "So he is this angry person who fears what Superman may do. Why are they just going to trust this superpowered alien? What if he does decide to turn against us?"

That means it'll be "an epic clash of iconography," says Affleck, a "seriously cool spectacle" added Cavill.
http://comicbook.com/2015/10/23/ben-affleck-says-batman-harbors-tremendous-amount-of-rage-for-su/

Uhhh questo mi fa gola ohh sì! :dsi: Batman funziona (anche) come un antagonista nel film, è tanto tanto tanto incazzato con Supes, infatti avremo un BATMAN vs. Superman e non il viceversa!
Supes rappresenta una vera minaccia per Bats, invece Alfred non la pensa così ed è preoccupato per lui :ahsisi:
Ne vedremo delle belle! (ovvietà) :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

batman v superman

Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2015, 18:23:42
Non mi aspetto trailer, più facile che escano dopo Supergirl e gotham o addirittura in novembre/dicembre.
Se saranno altre foto spero in scene diverse, quelle uscite fin'ora sono uno la copia dell'altro :asd:

ragazzi con i trailers sono avari si sa (per non spoilerare)! guardate star wars: 3 trailers in tutto, il primo una serie di gif animate (esattamente come il teaser di batman v superman) e l'ultimo che alla fine dice tutto e niente su questo nuovo film

per il comic-con ci hanno dato un full trailer bellissimo e pure lungo. per me potrebbero uscire giusto dei teasers attaccati ai prodotti televisivi, avrebbe senso. ma poi un final trailer. e secondo me esce nel 2016, uno o due mesi prima dell'uscita

Man of Steel

Ben Affleck Says He's Open To Directing Standalone Batman Movie
http://comicbook.com/2015/10/23/ben-affleck-says-hes-open-to-directing-standalone-batman-movie/

Ben aperto all'idea di dirigere un film stand alone di Bats però è suuuuper impegnato con altri film e pure la JL. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Dunque inizia 18 mesi dopo MOS, Batman ha preparato vendetta per oltre 1 anno :ahsisi:

Clara Oswald

Curiosissima per la sorpresa di Lex, mi andrebbe bene anche una fotina.

Yay, Batman è arrabbiato e anche se, immagino, ci sarà una lettura simpatetica dei motivi di Bruce, sarà chiaro che non è nel giusto nel suo atteggiamento nei confronti di Superman, è una lettura che m'interessa molto.

Ma non era già stato detto che era praticamente confermato che lo girava Ben? Era una speculazione?

toky91

#878
Boh, dicevano che lo stava scrivendo con Geoff Johns ma mi sa che erano solo rumors visto che qui dice di essere aperto a dirigerlo (nessuna menzione su una sceneggiatura in corso)

Batman Forever

tutto stupendo :clap: :clap: che hype per questo Batman... :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, SVELATO IL PROLOGO, BEN AFFLECK PARLA DEL SUO BATMAN.
Durante una nuova intervista, Henry Cavill ha svelato il prologo di Batman v Superman: Dawn of Justice, che sarà ambientato 18 mesi dopo L'Uomo D'Acciaio.
"Quel che accade è che uno degli edifici di Bruce Wayne viene distrutto e lui cerca di salvare tutte le persone dentro gli edifici e non ci riesce" spiega "Quindi diventa quella persona arrabbiata e spaventata da quel che Superman possa fare. Perché dovrebbero fidarsi di Superman? E se decidesse di rivoltarsi contro di noi?"
"Una delle cose più interessanti è che Batman può essere visto come un antagonista" continua Ben Affleck "Dovete ricordarvi che questo film si chiama Batman vs Superman".
fonte:everyeye

ragazzi qua c'è lo scontro...qua se le daranno di santa ragione :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Questo è Batman :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Quante volte dovrò vederlo questo film? :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Dico solo che  Mos tra cinema e blu ray l'ho rivisto sulla decina o quasi di volte :asd: con questo probabilmente faccio fare fumo al lettore!

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2015, 21:54:51
Questo è Batman :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Quante volte dovrò vederlo questo film? :lolle:
Eh ci stavo pensando anchio l'altro giorno, basto solo io a portarlo fino a 1 billion! :lolle:
No, seriamente film come Rises, MOS e DOFP li ho visti...erm ecco tante tante volte :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jack

Citazione di: Man of Steel il 23 Ottobre 2015, 22:08:11
Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2015, 21:54:51
Questo è Batman :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Quante volte dovrò vederlo questo film? :lolle:
Eh ci stavo pensando anchio l'altro giorno, basto solo io a portarlo fino a 1 billion! :lolle:
No, seriamente film come Rises, MOS e DOFP li ho visti...erm ecco tante tante volte :ahsisi:

non ho dubbi che BVS arriverà al bilione grazie a te  :asd: