News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Beh vi dirò un'altro aneddoto su questo film che ho saputo sempre dal set (si perchè come vi ho detto gia tempo fa io ero li! tipo la storia di Doomsday che mentre lo truccavano ha fatto volare via i truccatori a forza di pugni)
Sentivo Affleck e Cavill dire che a ogni parte del costume indossata volevano qualche milione di dollari, esempio per gli stivali o i guanti ecc.
Ecco spiegato il perchè del budget stellare del film  :asd: :asd:

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 22 Ottobre 2015, 11:33:19
Si tratta di un rumor e (quindi può rivelarsi veritiero, ma anche una grande balla) io scelgo di non credere a queste voci :nono:
Come ha detto Az sarebbe veramente un grande azzardo, quello legato ad Infinity War lo trovo moooooooolto più credibile (non ricordo la somma però era elevata) essendo il Masterpiece di 3 fasi Marvel, un universo intero iniziato con IM nel 2008...
BvS è solo il secondo (!!!) film di questo universo e già raggiungono queste cifre? LMFAO! :asd:

Che poi scusate la mia ignoranza sulla materia, ma dopo un CERTO punto, cosa comportano tutte queste somme per un film a random? Molti FX? bho ok ma non così tanto no? Voglio dire mica ogni singolo scena neccessita di FX o balle varie...
L'unica cosa che spiegherebbe questo Budget è la durata di questo film...e se dura molto bhe allora questo comporta tante altre cose, tipo mooolte location per girare chessò la battaglia fra Bats e Supes, poi quella finale con WW e il "villain" e forse tante altre :lolle:
Io mi aspetto le solite somme che si vanno a spendere per questi cinecomic, quindi quando penso a questo budget elevato non vado nemmeno a contare più di tanto, lo stipendio di un Ben Affleck o Henry, mica saranno i RDJ della DC che prendono un cifra incredibile :asd:
Bho bho e bho non lo so, sicuramente fra i vari studios che fanno i cinecomic l'unica è la FOX che potrebbe generare questo tipo di Budget senza problemi, e invece non viene nemmeno calcolata :lolle:

Cavolo io penso ad Avatar che era pieno zeppo di soli FX, non dico ogni scena aveva bisogno di FX eh, però ci andiamo vicini, con un budget di circa 250 ha incassato quasi 3 bil....
Fancuore io non ci credo :ahsisi:
ma non devi pensare solo agli effetti speciali ecc... bisogna vedere quanto vogliono gli attori...non pensare che Ben Affleck, Irons si accontentino di poca roba...

la fox lasciala perdere in questo momento non naviga in buone acque... :nono:

"TO ME MY X-MEN..."

Det. Bullock

Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 23:18:54
Come al solito non vengo minimamente ascoltato.
Questo film farà da minimo 1,2 a massimo 1,5 bilioni.

Ma vedo che siete parecchio superstiziosi.

Dopo l'elenco fatto, nemmeno le foto vi convincono che questo film sbanca ad occhi chiusi?

Mah

[grammar nazi mode ON] In italiano "bilioni" non esiste, si dice miliardi.[grammar nazi mode OFF]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Hermit

Io sinceramente potrei sia crederci che non crederci al budget. Affleck e Irons sono due attori da Oscar, Terrio anche ha un Oscar quindi penso che la loro paga sia sostanziosa. Sono stati usati molti luoghi fisici e la batmobile, per esempio, non presenta effetti aggiuntivi, perchè ha detto Snyder che ogni cosa che le vedremo fare la farà realmente. In più gli effetti speciali che saranno preponderanti tra location e villain. Insomma ci sono tutte le giustificazion per arrivare ad un budget così alto.
Ma una parte di me non ci crede perchè sarebbe un azzardo, perchè ai 400 milioni, si devono aggiungere spese di marketing e pubblicità. In tal caso se il film non raggiungesse il miliardo almeno potrebbe essere etichettato come flop.
Io sono convinto che ci arriverà facilmente per carità, ma starei attento a non sottovalutare la concorrenza con altri film.

Gianni_90


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Quanto vorrei essere parte di quei set  :wub: a gennaio mi vado a intrufolare su quelli di JL :asd:

Hermit

Comunque sull'account twitter di lex luthor é comparsa una data 23-25 ottobre. Che significhi qualcosa?

Simon Baz

Citazione di: Hermit il 23 Ottobre 2015, 14:28:53
Comunque sull'account twitter di lex luthor é comparsa una data 23-25 ottobre. Che significhi qualcosa?
Speriamo *__*


kikko_g89 -----> Simon Baz

jack

forse i due teaser di batman e superman legati alle serie ghotam e supergirl..

batman v superman

sembra strano anche a me che sia costato così tanto. escono sempre queste voci. tempo fa era uscita quella sul nuovo 007 che doveva essere il film più costoso di sempre (300 milioni). poi quella fuori dal mondo su avengers: infinity war (un film che non è neanche in pre-produzione)

certo alcuni ragionamenti non sono sbagliati: è un film che ha avuto una produzione lunghissima, a differenza di the avengers non l'hanno girato tutto in studio di fronte ad un green screen ma hanno costruito set reali (e cose reali, come la batmobile, il batwing), hanno ben affleck che si farà pagare quanto robert downey jr... ma però io direi che sono rimasti sui 200-250 milioni. di più è un vero azzardo

tornando alle foto. c'è anche quella di total film senza scritte!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Citazione di: Simon Baz il 23 Ottobre 2015, 14:37:10
Citazione di: Hermit il 23 Ottobre 2015, 14:28:53
Comunque sull'account twitter di lex luthor é comparsa una data 23-25 ottobre. Che significhi qualcosa?
Speriamo *__*

Siamo in trepidante attesa

toky91

#867
insomma nel fine settimana qualcosa succede, contiamo che Supergirl inizia lunedì insieme a Gotham e tempo fa dicevano appunto che sarebbero apparsi dei teaser tra queste 2 serie ma era solo rumor dunque nulla di ufficiale.
Come potrebbe anche semplicemente essere una cavolata e non esce niente  :asd:

«La nuova Batmobile è super veloce ed è stata costruita appositamente, questo è quello che mi piace. Abbiamo immaginato proprio Batman costruirla nel tempo, pezzo per pezzo, prendendo alcune delle parti dalle Wayne Industries o chissà dove. L'ha costruita al solo scopo di lottare contro il male».
Snyder stuzzica anche il pubblico affermando che non può dire cosa farà la Batmobile nel film, ma «ci sarà un sacco di roba figa nel film»!


Fonte: Bestmovie

Che hai partorito Snyder? dimmelo!  :dowson:


NaiveYouth

Citazione di: Simon Baz il 23 Ottobre 2015, 14:37:10
Citazione di: Hermit il 23 Ottobre 2015, 14:28:53
Comunque sull'account twitter di lex luthor é comparsa una data 23-25 ottobre. Che significhi qualcosa?
Speriamo *__*


Across the pond in gergo vuol dire anche attraversare l'atlantico per andare da US a UK o viceversa.

->

23-25 ottobre sono le date del London Comic Con di quest'anno.

->

Lex corp sarà al London Comic Con come dimostra questa pagina http://www.mcmcomiccon.com/london/2015/10/23/about-lexcorp/

->

Dobbiamo aspettarci sorprese? BOH!



(PS: Deduzioni non mie...purtroppo.)
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Hermit

Citazione di: NaiveYouth il 23 Ottobre 2015, 15:44:53
Citazione di: Simon Baz il 23 Ottobre 2015, 14:37:10
Citazione di: Hermit il 23 Ottobre 2015, 14:28:53
Comunque sull'account twitter di lex luthor é comparsa una data 23-25 ottobre. Che significhi qualcosa?
Speriamo *__*


Across the pond in gergo vuol dire anche attraversare l'atlantico per andare da US a UK o viceversa.

->

23-25 ottobre sono le date del London Comic Con di quest'anno.

->

Lex corp sarà al London Comic Con come dimostra questa pagina http://www.mcmcomiccon.com/london/2015/10/23/about-lexcorp/

->

Dobbiamo aspettarci sorprese? BOH!



(PS: Deduzioni non mie...purtroppo.)
Magari verrà mostrato qualcosa in più riguardante questa linea! Un aggiornamento nel sito magari