News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack

Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 13:26:19
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:11:07
Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 12:14:32
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 11:00:54
non ci credo minimamente.
la warner ha la 'tirchiaggine' a monte.

secondo me questo film sarà costato 250 milioni, non un centesimo di più...

la warner è volpona perchè sa che questo film non raggiungerà mai gli incassi di avatar: quello è campo per i sequel di avatar e star wars...
quindi sapendo che BVS incasserà su 1,2/1,5 bilioni di dollari, per far si che sia successone, il budget deve essere contenuto come 250 milioni...

per la JL è fattibile il costo dei 500 milioni...


p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:
come fai ad assere sicuro che il film sarà un successone? dai non prendiamoci in giro aspettiamo e vediamo...solo perchè il film è Batman v Superman non vuol dire nulla... ed è logico che se la warner non avrà profitti sostanziosi possiamo dire addio all'universo cinematografico dc comics.

ma stai a scherzà?
ma hai visto che clamore pazzesco aveva suscitato al comic-con del 2013? Una cosa del genere non era nemmeno 'pensabile' in sogno...
urli del genere li ho visti solo per star wars...
questo film sbanca subito ma arriverà massimo a 1,2/1,5 bilioni di dollari...non di più
ovvio che avrà successone perchè nel titolo ci sono le due icone massime del mondo DC!
in più ci porta anche alla scena dello scontro amato praticamente da tutti...

su su dai, non c'è da essere scaramantici! sono realista: sto film sbanca di brutto! ma non arriverà mai ai livelli di star wars o avatar...

per cui 'accontentiamoci'
io sono realista...spero che sia un successone perchè io amo questi due personaggi...ma esserne cosi sicuri, averne la certezza... non  cosi semplice quando di parla di film...

no, secondo me tu sei molto superstizioso  :lol:

io sono sicurissimo: questo film non farà meno di 1 bilione di dollari...

ma catzo:

1) hai un regista visionario, il migliore in ambito cinecomics;

2) hai un cast stellare;

3) hai la sceneggiatura del premio oscar;

4) hai la possibilità di vedere il batman milleriano amato dal 99% dei terrestri;

5) hai la possibilità di vederli per la PRIMISSIMA volta insieme dal momento che non è mai successo;

6) hai la possibilità di vedere il nuovo SUPER VILLAIN mai concepito;

7) hai la possibilità di vedere due scontri uno più epico dell'altro sullo stile de la morte di superman;

8) hai la possibilità di vedere sempre per la primissima volta wonder woman;

7) hai la consapevolezza che questo film, assieme all'uomo d'acciaio, spalanca le porte ai due film FINALI della JL,

cosa altro vuoi come conferma che questo film sbanca senza battere ciglio?

io sono sicuro: meno di 1,01 bilioni di dollari non farà e migliorerà ancora fino a 1,5 bilioni.

sono certo di un'altra cosa: in una settimana di proiezione farà, si e no, 600 milioni e forse qualcosa di più.

Alla fine sono straconvinto che anche i fan marvel lo vedranno proprio perchè rappresenta la cosiddetta NOVITA'.

mi dispiace solo che non arriverà mai ai livelli di avatar e star wars


p.s.: questo non è un film ma un SUPER KOLOSSAL mai concepito nella storia della DC!

Clara Oswald

Sì, però, è un rumour di Latino Reviews che la credibilità del mago Otelma, non mi preoccuperei.

Simon Baz

nuova foto dalla cover di Total Film di prossima uscita!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


semplicemente SBAVVV


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

#829
 :dyo: :dyo: :dyo:

cioè Batman è ENORME... :ph34r:

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#831
Datemela senza scritte  :dowson:

Ah comunque Shannon ha nuovamente detto che il suo ruolo è da fantasma come quello di Jor-El in Mos, mah non so piu che pensare  :asd:

Peter36

Penso che nella mia vita non abbia mai atteso un film così tanto come questo... Poi la resa visiva dei costumi è motruosa e questo non fa altro che accrescere la cosa.

25 marzo 2016, quando arrivi?! :w00t:

toky91

Citazione di: Peter36 il 21 Ottobre 2015, 18:29:05
Penso che nella mia vita non abbia mai atteso un film così tanto come questo... Poi la resa visiva dei costumi è motruosa e questo non fa altro che accrescere la cosa.

25 marzo 2016, quando arrivi?! :w00t:
Da noi 24, pensare che lo avremo in anticipo rispetto gli usa  :clap: certo un giorno vabbè ma almeno un piccolo vantaggio ci sta tutto, già l'attesa ci ammazza  :asd:

Daredevil

Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:43:04
1) hai un regista visionario, il migliore in ambito cinecomics
Non esageriamo dai.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Clint Barton il 21 Ottobre 2015, 19:34:20
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:43:04
1) hai un regista visionario, il migliore in ambito cinecomics
Non esageriamo dai.
Totalmente d'accordo... E il migliore in circolazione per questo genere...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 21 Ottobre 2015, 20:06:07
Citazione di: Clint Barton il 21 Ottobre 2015, 19:34:20
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:43:04
1) hai un regista visionario, il migliore in ambito cinecomics
Non esageriamo dai.
Totalmente d'accordo... E il migliore in circolazione per questo genere...
Vabbe dai discorsi del genere non portano a niente, quindi meglio cambiare rotta gente! :lolle:

Ritornando brevemente sul discorso "successo o meno" bisogna considerare che per i film abbiamo il successo di critiva e quello del Box Office..
Quello del box office sono solo numeri, un dato oggettivo diciamo, la qualità non c'entra niente, ora non è questione di essere pessimisti o ottimisti, ma se vogliamo fare una previsione tenendo conto che si parla di un "cinecomic" o anche solo il fatto nel 2015 abbiamo avuto un sacco di film che sono riusciti a raggiungere 1 billion worldwide (diciamo che diventa sempre più facile) e l'ultimo lustro hollywoodiano bho...le probabilità di un box office flop sono veramente basse basse, solo il fattore "curiosità" dovrebbe far raggiungere una certa somma, stessa cosa per grandi film come SW, nessuno lo ha visto ma ha già racimolato $$$$...
Poi io non escludo nessuna possibilità, magari per qualche strana ragione non incassa nemmeno 200 milioni (è il Budget no?) madooo se la vedo grigia! :lolle:
Un Box office bomb come il recente F4 lo escluderei, se incassa 400 mil (doppio del budget) dovrebbe già essere un successo... oh almeno un tempo funzionava così, ora invece se non raggiungi tipo 700 mil il film in questione "fa shkifo" e io qua alzo le mani perchè... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2015, 20:00:38
"Nuove" stills
https://i.imgur.com/hFxWnmP.jpg
https://i.imgur.com/3jh0our.jpg
https://i.imgur.com/nFKcSqP.jpg
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la prima immagine... ragazzi qui avremo un batman fenomenale :w00t: :w00t: :w00t:

Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2015, 20:23:05
Citazione di: Simon Baz il 21 Ottobre 2015, 20:06:07
Citazione di: Clint Barton il 21 Ottobre 2015, 19:34:20
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:43:04
1) hai un regista visionario, il migliore in ambito cinecomics
Non esageriamo dai.
Totalmente d'accordo... E il migliore in circolazione per questo genere...
Vabbe dai discorsi del genere non portano a niente, quindi meglio cambiare rotta gente! :lolle:

Ritornando brevemente sul discorso "successo o meno" bisogna considerare che per i film abbiamo il successo di critiva e quello del Box Office..
Quello del box office sono solo numeri, un dato oggettivo diciamo, la qualità non c'entra niente, ora non è questione di essere pessimisti o ottimisti, ma se vogliamo fare una previsione tenendo conto che si parla di un "cinecomic" o anche solo il fatto nel 2015 abbiamo avuto un sacco di film che sono riusciti a raggiungere 1 billion worldwide (diciamo che diventa sempre più facile) e l'ultimo lustro hollywoodiano bho...le probabilità di un box office flop sono veramente basse basse, solo il fattore "curiosità" dovrebbe far raggiungere una certa somma, stessa cosa per grandi film come SW, nessuno lo ha visto ma ha già racimolato $$$$...
Poi io non escludo nessuna possibilità, magari per qualche strana ragione non incassa nemmeno 200 milioni (è il Budget no?) madooo se la vedo grigia! :lolle:
Un Box office bomb come il recente F4 lo escluderei, se incassa 400 mil (doppio del budget) dovrebbe già essere un successo... oh almeno un tempo funzionava così, ora invece se non raggiungi tipo 700 mil il film in questione "fa shkifo" e io qua alzo le mani perchè... :lol:

qua Sam se non arriva minimo a 1.5 miliardi sarà un flop per la Warner... io credo che il film sia costato veramente tanto... Zack ha finito di girare a dicembre 2014. E un anno e 2 mesi di post produzione sono tantissimi per un film...

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#839
Porca pu***** che foto  :dowson: :dowson: :dowson: :gnagna: :gnagna: :gnagna: :gnagna: :gnagna: :jawdrop: bastaaa non se ne può più di aspettare  :dyo: :dyo: :dyo:

ogni foto che esce di Batman mi convinco che è il migliore mai uscito  :wub: e quello a terra immagino si sia preso un pò di mazzate  :lolle: