News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NaiveYouth

La campagna marketing virale incentrata su Lex continua. Se andate sul sito ora potete inserire la vostra mail per essere sempre aggiornati sulla lex corp e il nuovo lex/OS  :lol: ovviamente fatto subito  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Hermit

Citazione di: NaiveYouth il 19 Ottobre 2015, 14:29:37
La campagna marketing virale incentrata su Lex continua. Se andate sul sito ora potete inserire la vostra mail per essere sempre aggiornati sulla lex corp e il nuovo lex/OS  :lol: ovviamente fatto subito  :lolle:
Visto ieri ma non ho ancora fatto. È da fare immediatamente ahah

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 19 Ottobre 2015, 13:56:17
Comunque sia dal set dei LEGO uscito che in una scena del trailer (quella dove Batman è accanto al batsegnale) Batman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cosa ovvia ma almeno ora c'è conferma
Il set lego che è uscito in questi giorni non è che un prototipo creato da qualcuno come me e te, nella sezione del sito lego dedicata alle proposte degli utenti... Aspetto che escano inserito lego ufficiali come il messia...


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Citazione di: Simon Baz il 19 Ottobre 2015, 20:45:28
Citazione di: toky91 il 19 Ottobre 2015, 13:56:17
Comunque sia dal set dei LEGO uscito che in una scena del trailer (quella dove Batman è accanto al batsegnale) Batman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cosa ovvia ma almeno ora c'è conferma
Il set lego che è uscito in questi giorni non è che un prototipo creato da qualcuno come me e te, nella sezione del sito lego dedicata alle proposte degli utenti... Aspetto che escano inserito lego ufficiali come il messia...
Beh se cerchi la notizia mostrano uno zoom sulla scena del trailer e in effetti si nota, nulla di particolare...cioè è ovvia la cosa :asd:


toky91

#814
Rido per come i vari siti riportino l'assenza di Doomsday come ufficiale! Non tengono conto che quelli degli effetti speciali non possono divulgare nulla magari?  :asd: io non crederò alla sua assenza finchè non esce il film!
WB è brava con i mind games

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, NUOVI RUMOR E DETTAGLI.
Latino Review riporta un nuovo rumor sul budget di Batman v Superman: Dawn of Justice e afferma che si aggira intorno ai 410 milioni di dollari.
La pellicola potrebbe diventare la più costosa di tutti i tempi; a contribuire a tale cifra il cast stellare e una produzione gigantesca. Invece la Justice League costerà un po' di più : 500 milioni di dollari.
Nel frattempo Scoot McNairy ha descritto la pellicola come realistica più di altri cinecomics: 'è sempre un film sui supereroi ma realistico'.
fonte:everyeye

Mamma se sono veri quei 410 milioni...se sarà un fiasco sarà un durissimo colpo per la Warner...speriamo bene...speriamo bene

"TO ME MY X-MEN..."

jack

#816
non ci credo minimamente.
la warner ha la 'tirchiaggine' a monte.

secondo me questo film sarà costato 250 milioni, non un centesimo di più...

la warner è volpona perchè sa che questo film non raggiungerà mai gli incassi di avatar: quello è campo per i sequel di avatar e star wars...
quindi sapendo che BVS incasserà su 1,2/1,5 bilioni di dollari, per far si che sia successone, il budget deve essere contenuto come 250 milioni...

per la JL è fattibile il costo dei 500 milioni...


p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:

The Buddha

Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 11:00:54
p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:

Purtroppo è possibilissimo :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Ma che flop su :asd: al massimo può avere qualche critica come mos ma dire flop è eresia.
Basta il titolo per attirare la gente al cinema

Luke-Logan

410 Milioni di dollari, mi sembra un pò esagerato. Anche perché MOS quanti ne era costati? 200? Non so se hanno aggiunto budget ma all'inizio il budget era di un p più che 200 milioni per sto film.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 11:00:54
non ci credo minimamente.
la warner ha la 'tirchiaggine' a monte.

secondo me questo film sarà costato 250 milioni, non un centesimo di più...

la warner è volpona perchè sa che questo film non raggiungerà mai gli incassi di avatar: quello è campo per i sequel di avatar e star wars...
quindi sapendo che BVS incasserà su 1,2/1,5 bilioni di dollari, per far si che sia successone, il budget deve essere contenuto come 250 milioni...

per la JL è fattibile il costo dei 500 milioni...


p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:
come fai ad assere sicuro che il film sarà un successone? dai non prendiamoci in giro aspettiamo e vediamo...solo perchè il film è Batman v Superman non vuol dire nulla... ed è logico che se la warner non avrà profitti sostanziosi possiamo dire addio all'universo cinematografico dc comics.

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#821
Non so neanche quanto sia vero Latino Review  :asd: ma chissene del budget usato, basta che il film sia un capolavoro!
Che comunque come Cinecomic magari possa risultare il piu costoso può darsi, è praticamente tutto un effetto speciale se contiamo lo scontro Batman e Superman, le scene d'azione con WW e un possibile Doomsday.
Inoltre poi ci sono le ambientazioni, i fondali ecc...sicuramente costa più di Mos  :sisi:
Comunque raga dai, di sicuro non arriva al flop ci mancherebbe altro  :asd: come già detto al massimo avrà qualche critica come successo con Sup, che poi vabbè anche qui ormai ci sarà la folla già pronta a trovare la minima boiata per spalarci merda sicuramente (fanboy Marvel in primis), e stavolta sta gente la ignoro completamente senza fare la stessa fine con mos dove ci ho conversato anche troppo perdendo tempo.
Alla fine gira tutto attorno ad un "De Gustibus"

jack

Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 12:14:32
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 11:00:54
non ci credo minimamente.
la warner ha la 'tirchiaggine' a monte.

secondo me questo film sarà costato 250 milioni, non un centesimo di più...

la warner è volpona perchè sa che questo film non raggiungerà mai gli incassi di avatar: quello è campo per i sequel di avatar e star wars...
quindi sapendo che BVS incasserà su 1,2/1,5 bilioni di dollari, per far si che sia successone, il budget deve essere contenuto come 250 milioni...

per la JL è fattibile il costo dei 500 milioni...


p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:
come fai ad assere sicuro che il film sarà un successone? dai non prendiamoci in giro aspettiamo e vediamo...solo perchè il film è Batman v Superman non vuol dire nulla... ed è logico che se la warner non avrà profitti sostanziosi possiamo dire addio all'universo cinematografico dc comics.

ma stai a scherzà?
ma hai visto che clamore pazzesco aveva suscitato al comic-con del 2013? Una cosa del genere non era nemmeno 'pensabile' in sogno...
urli del genere li ho visti solo per star wars...
questo film sbanca subito ma arriverà massimo a 1,2/1,5 bilioni di dollari...non di più
ovvio che avrà successone perchè nel titolo ci sono le due icone massime del mondo DC!
in più ci porta anche alla scena dello scontro amato praticamente da tutti...

su su dai, non c'è da essere scaramantici! sono realista: sto film sbanca di brutto! ma non arriverà mai ai livelli di star wars o avatar...

per cui 'accontentiamoci'

Batman Forever

Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 13:11:07
Citazione di: the dark knight returns il 21 Ottobre 2015, 12:14:32
Citazione di: jack il 21 Ottobre 2015, 11:00:54
non ci credo minimamente.
la warner ha la 'tirchiaggine' a monte.

secondo me questo film sarà costato 250 milioni, non un centesimo di più...

la warner è volpona perchè sa che questo film non raggiungerà mai gli incassi di avatar: quello è campo per i sequel di avatar e star wars...
quindi sapendo che BVS incasserà su 1,2/1,5 bilioni di dollari, per far si che sia successone, il budget deve essere contenuto come 250 milioni...

per la JL è fattibile il costo dei 500 milioni...


p.s.: è statisticamente impossibile che si riveli un flop :lol:
come fai ad assere sicuro che il film sarà un successone? dai non prendiamoci in giro aspettiamo e vediamo...solo perchè il film è Batman v Superman non vuol dire nulla... ed è logico che se la warner non avrà profitti sostanziosi possiamo dire addio all'universo cinematografico dc comics.

ma stai a scherzà?
ma hai visto che clamore pazzesco aveva suscitato al comic-con del 2013? Una cosa del genere non era nemmeno 'pensabile' in sogno...
urli del genere li ho visti solo per star wars...
questo film sbanca subito ma arriverà massimo a 1,2/1,5 bilioni di dollari...non di più
ovvio che avrà successone perchè nel titolo ci sono le due icone massime del mondo DC!
in più ci porta anche alla scena dello scontro amato praticamente da tutti...

su su dai, non c'è da essere scaramantici! sono realista: sto film sbanca di brutto! ma non arriverà mai ai livelli di star wars o avatar...

per cui 'accontentiamoci'
io sono realista...spero che sia un successone perchè io amo questi due personaggi...ma esserne cosi sicuri, averne la certezza... non  cosi semplice quando di parla di film...

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Una sfida grandissima, ma sono convinto che riusciranno ad arrivare ai 950/1000 milioni :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori