News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Un esercito di Bizarri sarebbe fantastico, ma anche l'ipotesi di Amazo non è male.

toky91

Ma bizzarro non è un clone di Superman? con Zod non centrerebbe, dannati ma perchè non descrivere un po più in dettaglio sta grande minaccia infami!  :lolle: spero che nel prossimo trailer ci siano riferimenti per farlo capire

Clara Oswald

Mah, io ci credo poco, dopo la gaffe di Shannon, la parola d'ordine sembra negare, negare sempre, Doomsday continua ad essere l'opzione con più senso, per me.

Benissimo, l'avete finito, quindi datecelo, dannati, stiamo morendo per l'anticipazione qui.  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Professor Zoom

Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2015, 14:10:23
Ma bizzarro non è un clone di Superman? con Zod non centrerebbe, dannati ma perchè non descrivere un po più in dettaglio sta grande minaccia infami!  :lolle: spero che nel prossimo trailer ci siano riferimenti per farlo capire
Invece Doomsday è strettamente collegato a Zod. :sisi:

toky91

Citazione di: Professor Zoom il 17 Ottobre 2015, 19:54:57
Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2015, 14:10:23
Ma bizzarro non è un clone di Superman? con Zod non centrerebbe, dannati ma perchè non descrivere un po più in dettaglio sta grande minaccia infami!  :lolle: spero che nel prossimo trailer ci siano riferimenti per farlo capire
Invece Doomsday è strettamente collegato a Zod. :sisi:
In una versione Doomsday viene preso da Zod eccome :sisi: cosa che sembra abbiano fatto su questo film, bizzarro invece centra niente proprio!

Man of Steel

Citazione di: Professor Zoom il 17 Ottobre 2015, 19:54:57
Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2015, 14:10:23
Ma bizzarro non è un clone di Superman? con Zod non centrerebbe, dannati ma perchè non descrivere un po più in dettaglio sta grande minaccia infami!  :lolle: spero che nel prossimo trailer ci siano riferimenti per farlo capire
Invece Doomsday è strettamente collegato a Zod. :sisi:
Non strettamente,  ma nella mitologia di Superman è più facile trovare un collegamento fra Doomsday e Zod che con Bizarro! :ahsisi:
Mi viene in mente Superman 1 Year Later, anche se si parla di un altro Zod e un altro Doomsday,  SV Doomy è il figlio di Zod e Faora, e non parliamo nemmeno della versione post reboot!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Citazione di: Man of Steel il 17 Ottobre 2015, 20:23:48
Citazione di: Professor Zoom il 17 Ottobre 2015, 19:54:57
Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2015, 14:10:23
Ma bizzarro non è un clone di Superman? con Zod non centrerebbe, dannati ma perchè non descrivere un po più in dettaglio sta grande minaccia infami!  :lolle: spero che nel prossimo trailer ci siano riferimenti per farlo capire
Invece Doomsday è strettamente collegato a Zod. :sisi:
Non strettamente,  ma nella mitologia di Superman è più facile trovare un collegamento fra Doomsday e Zod che con Bizarro! :ahsisi:
Mi viene in mente Superman 1 Year Later, anche se si parla di un altro Zod e un altro Doomsday,  SV Doomy è il figlio di Zod e Faora, e non parliamo nemmeno della versione post reboot!
Rimane il fatto che l'idea di clonare Zod, sia come Doomsday, che come Bizarro, sarebbe originale.

Poi credo anche io sarà DD, ma spero in qualcos'altro.

Man of Steel

Io il contrario, spero sia Doomsday un villain DC, ma credo sia qualcos'altro a questo punto! :lolle:
Poi bhooo magari le due cose sono totalmente slegate ( Il corpo di Zod e "la nuova minaccia") :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jack


pumui75

magari potrebbero filmare IMPERATORE JOKER
lì ci stanno quasi tutti!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Serjo

Citazione di: pumui75 il 17 Ottobre 2015, 22:15:02
magari potrebbero filmare IMPERATORE JOKER
lì ci stanno quasi tutti!!

Ma magari!!!

jack

ho letto le vostre ultime risposte...

complimenti per la fantasia sfrenata! :lol:

comunque credo ci sarà solo zod/doomsday come supervillain...

l'addetto agli effetti speciali per forza doveva negare essendo un signor nessuno...avete ragione.

già shannon ha fatto un pasticcio di mega proporzioni ma lui è però uno dei protagonisti...

voglio un dannatissimo e anche sfocatissimo frame del nuovo super villain! dannazione!

e se snyder ce lo farà vedere sotto le feste di Natale? :lolle:

toky91

Un film di imperatore Joker? Mooolto molto dura, che poi è una storia troppo strana in un film :asd:

Simon Baz

Zombie zod o dei cloni impazziti sarebbero un bel mondo di darsi la zappa sui piedi da soli, :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

#809
Comunque sia dal set dei LEGO uscito che in una scena del trailer (quella dove Batman è accanto al batsegnale) Batman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cosa ovvia ma almeno ora c'è conferma