News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Magari ci dicono qualcosa dei trailers attaccati alle serie tv nel panel delle stesse che inizia tra 3 ore, speriamo.

toky91

speriamo bene, anche se condivido il pensiero di sapere il meno possibile e gustarmi tutto in sala  :ahsisi: non voglio che esagerino come fanno di solito dove ti spoilerano mezzo film solo nei trailer

Simon Baz

Citazione di: Clara Oswald il 11 Ottobre 2015, 20:34:08
Magari ci dicono qualcosa dei trailers attaccati alle serie tv nel panel delle stesse che inizia tra 3 ore, speriamo.
Che panel c'è fra 3 ore?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Citazione di: Simon Baz il 11 Ottobre 2015, 20:43:16
Citazione di: Clara Oswald il 11 Ottobre 2015, 20:34:08
Magari ci dicono qualcosa dei trailers attaccati alle serie tv nel panel delle stesse che inizia tra 3 ore, speriamo.
Che panel c'è fra 3 ore?
E' gia iniziato ed quello delle serie tv: Gotham, Arrow, Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

#769
FOTO STATUE E OGGETTI DI SCENA DAL NYCC:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

batman v superman

a me intriga troppo questo knightmare batman chiaramente ispirato alla bat-suit di gotham by gaslight. non credo, come molti dicono in rete, che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in ogni caso batman vanterrà ben 3 look differenti nel film: il classico costume, l'armatura e la versione knightmare. questo dimostra una attenzione per batman senza precedenti. l'unico che aveva proposto differenti costumi per batman era stato schumacher: l'idea di fondo era buona, erano i costumi che facevano ridere (capezzoli a parte  :asd:). invece snyder, come si capisce anche dalle parole del costumista, ha le idee chiarissime su cosa vuole e come vuole che siano i suoi supereroi al cinema. una fedeltà ai fumetti che hollywood raramente conosce

della trinità ad uscirne ridimensionata è un po' wonder woman, che nonostante mantello e gonnellino azzurro (rispetto alla prima foto dell'anno scorso), continua a sembrare una cosplay di xena. che dite? forse troppo 300-style?  :lol:

toky91

#771
Beh WW non ha neanche tante versioni di costume alla fine, per me è fatta benissimo così.
Per quanto riguarda Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

robbaman

Citazione di: batman v superman il 12 Ottobre 2015, 19:06:41
a me intriga troppo questo knightmare batman chiaramente ispirato alla bat-suit di gotham by gaslight. non credo, come molti dicono in rete, che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in ogni caso batman vanterrà ben 3 look differenti nel film: il classico costume, l'armatura e la versione knightmare. questo dimostra una attenzione per batman senza precedenti. l'unico che aveva proposto differenti costumi per batman era stato schumacher: l'idea di fondo era buona, erano i costumi che facevano ridere (capezzoli a parte  :asd:). invece snyder, come si capisce anche dalle parole del costumista, ha le idee chiarissime su cosa vuole e come vuole che siano i suoi supereroi al cinema. una fedeltà ai fumetti che hollywood raramente conosce

della trinità ad uscirne ridimensionata è un po' wonder woman, che nonostante mantello e gonnellino azzurro (rispetto alla prima foto dell'anno scorso), continua a sembrare una cosplay di xena. che dite? forse troppo 300-style?  :lol:

Solo io vedo quattro fori per gli occhi nella Tech suit? :lolle: La knightmare è quella con il cappotto e gli occhialini che si vede nel trailer mentre spezza i colli alla gente vero? Quindi forse addirittura 4 suites...uhm.... :hmm:

Clara Oswald

Fighi i gadget nelle foto!

Io preferirei che Batman non uccidesse, cioè, la cosa shock l'abbiamo già fatta con Superman, stessa cosa? Poi, vabbè, non è che quando lo ha fatto Burton mi ha sconvolto e, magari, nel contesto del film ha senso ma preferirei di no.

Il costume di Wondy mi piace, visto che c'è stata solo Lynda prima di Gal e non è così facilmente riconoscibile come Batman che gli puoi cambiare il costume come vuoi si sa che è lui, devono tenere il look il più vicino possibile a quello iconico ma i mutandoni sarebbero un po' ridicoli, per me, la gonnellina è un buon compromesso.

toky91

#774
Ma magari a Snyder la mossa del collo spezzato piace  :asd: no vabbè , in effetti è vero che lo spezza collo è già stato usato in Mos però a vedere dal trailer anche Batman la userà  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clara Oswald

#775
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Katherine Kane

Citazione di: Clara Oswald il 11 Ottobre 2015, 14:48:05
Vedremo come recita nel film ma fisicamente è una gran bella scelta, guardate la mascella

Ho come l'impressione che Affleck sarà un ottimo Batman come Bale era un ottimo Bruce Wayne.
Nella mia testa sono praticamente due personaggi diversi. xD

Comunque in generale sarei più felice se non uccidesse, incazzato sì, ma ci piace incazzato coi principi morali!  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

#778
Ormai è quasi certo che in questi mesi ci becchiamo un nuovo trailer.

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Grazie Lex per l'info :asd: beh io sono convinto che a novembre o dicembre un nuovo trailer esce