News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jack

Carini i gadgets ma voglio solo una cosa senza pretese: IL FILM!
Il resto lo lascio a voi!

toky91

Quello lo attendo da anni :asd: da quando ho iniziato a leggere la DC praticamente, sogno che è aumentato quando ho letto poi TDKR e mi chiedevo "a quando un film su questi due? Quanto vorrei questa storia in un film!" e grazie Snyder per averlo reso realtà!

Bruce Wayne


Bruce Wayne

Citazione di: NaiveYouth il 08 Ottobre 2015, 19:52:16
Citazione di: Bruce Wayne il 08 Ottobre 2015, 18:26:21
NIENTE Spoiler DALLA SCENEGGIATURA TRAPELATA ON-LINE!
??
Ho cancellato un post. ;)

In generale state attenti, indicate sotto Spoiler tutto quello che viene anticipato e indicate fuori di cosa si tratta.

toky91

Che vogliono fare con un canale della LexCorp? :hmm:

Clara Oswald

Magari c'entra con la sorpresona della NYCC

toky91

Beh entro fine settimana qualcosa esce, con tutti sti allestimenti del film sarà qualcosa che lo riguarda.
Se mi esce un trailer svengo!

NaiveYouth

Citazione di: toky91 il 08 Ottobre 2015, 21:37:01
Che vogliono fare con un canale della LexCorp? :hmm:
È una campagna di viral marketing, hanno creato un account twitter per lex, hanno "intervistato lex" su un magazine reale, la lexcorp fornirà Wi-Fi e charging station al NYCC, e ora anche il video pubblicitario.... È un tipo di marketing che ho sempre trovato affascinante e secondo me hanno avuto una bellissima idea a farlo per il film  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

batman v superman

si sa di preciso qual è il giorno di bvs?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91


Man of Steel

Citazione di: NaiveYouth il 08 Ottobre 2015, 21:51:56
Citazione di: toky91 il 08 Ottobre 2015, 21:37:01
Che vogliono fare con un canale della LexCorp? :hmm:
È una campagna di viral marketing, hanno creato un account twitter per lex, hanno "intervistato lex" su un magazine reale, la lexcorp fornirà Wi-Fi e charging station al NYCC, e ora anche il video pubblicitario.... È un tipo di marketing che ho sempre trovato affascinante e secondo me hanno avuto una bellissima idea a farlo per il film  :wub:
Esattamente, lo hanno fatto anche con XMDOFP con le Trask Industries e...spaccava un sacco! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

#717
NUOVA FOTO DI BATS! :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Katherine Kane