News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gegenny

Ok... Quindi c'è forse la possibilità di mostrare nei prossimi film anche Il Luthor Senior.. Un posto vacante per un calvo più anziano...

Voglio Bryan Cranston   :ahsisi:

The Buddha

Che bordello :hmm: voglio Bryan Cranston per Lex Sr. :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Katherine Kane

Citazione di: toky91 il 06 Ottobre 2015, 20:51:04
si capisce più una fava di sto film  :dyo:

mi aspetto l'intervista con Bruce Wayne dove dice semplicemente "io sono Batman"

:quoto:
Tutti questi rumor e supposizioni mi stanno uccidendo, voglio vedere quel cappero di film. ._.

Knightmare Batman

Citazione di: gegenny il 06 Ottobre 2015, 21:51:57
Ok... Quindi c'è forse la possibilità di mostrare nei prossimi film anche Il Luthor Senior.. Un posto vacante per un calvo più anziano...

Voglio Bryan Cranston   :ahsisi:
Anche io voglio lui  :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Serjo

Citazione di: Thomas Wayne il 07 Ottobre 2015, 01:02:15
Citazione di: gegenny il 06 Ottobre 2015, 21:51:57
Ok... Quindi c'è forse la possibilità di mostrare nei prossimi film anche Il Luthor Senior.. Un posto vacante per un calvo più anziano...

Voglio Bryan Cranston   :ahsisi:
Anche io voglio lui  :batman:


Io sarei mooolto più contento di vederlo come Jim Gordon.
Sempre che non sia morto come alcuni rumor sostengono.

Det. Bullock

In questa realtà Lex Senior è morto, quindi scordatevelo.

Forse ho capito dove vogliono andare a parare, Luthor mi sa che sarà il classico "onepercenter".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jack

Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2015, 03:03:13
In questa realtà Lex Senior è morto, quindi scordatevelo.

Forse ho capito dove vogliono andare a parare, Luthor mi sa che sarà il classico "onepercenter".

Cioè?

toky91

#667
Ma nessuno si è fatto la domanda?  :lolle: pelato il padre e adesso lo diventa anche il figlio? Cioè sono maledetti! Chiunque dei Luthor a contatto con la kryptonite diventa pelatone!
Non oso immaginare la madre...alopecia cronica!
Per me sta scelta del figlio di Luthor è un po una cavolat, meglio se lo tenevano come unico personaggio.
Così facendo sono andati a copiare i Luthor di Smallville come Lionel e Lex

Hermit

#668
La LexCorp di Lex Luthor offrirà il wi-fi gratuito ai visitatori del New York Comic-Con!

Forse questo è un indizio che ci sarà qualcosa di grosso al NYCC

Man of Steel

"Connecting to LexCorp please wait..."
Ehehe mi strapperebbe più di un sorriso! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jack

Citazione di: Hermit il 07 Ottobre 2015, 12:34:20
La LexCorp di Lex Luthor offrirà il wi-fi gratuito ai visitatori del New York Comic-Con!

Forse questo è un indizio che ci sarà qualcosa di grosso al NYCC

attendiamo ancora... :rolleyes:

Det. Bullock

Citazione di: jack il 07 Ottobre 2015, 08:11:21
Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2015, 03:03:13
In questa realtà Lex Senior è morto, quindi scordatevelo.

Forse ho capito dove vogliono andare a parare, Luthor mi sa che sarà il classico "onepercenter".

Cioè?

Si riferisce a quel 1% di popolazione USA che controlla il 70% del capitale e fa le lobby per farsi abbassare le tasse e togliere i regolamenti all'economia.


Citazione di: toky91 il 07 Ottobre 2015, 09:39:40
Ma nessuno si è fatto la domanda?  :lolle: pelato il padre e adesso lo diventa anche il figlio? Cioè sono maledetti! Chiunque dei Luthor a contatto con la kryptonite diventa pelatone!
Non oso immaginare la madre...alopecia cronica!
Per me sta scelta del figlio di Luthor è un po una cavolat, meglio se lo tenevano come unico personaggio.
Così facendo sono andati a copiare i Luthor di Smallville come Lionel e Lex

Non credo, semplicemente hanno preferito fare di Lex Luthor uno che ha ereditato la propria fortuna, il padre si chiama sempre Lex per spiegare il nome Lexcorp, non credo ci sia altro al fatto che sia un "junior" e che lui sia comunque il "vero" Lex Luthor.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2015, 19:27:45
Citazione di: toky91 il 07 Ottobre 2015, 09:39:40
Ma nessuno si è fatto la domanda?  :lolle: pelato il padre e adesso lo diventa anche il figlio? Cioè sono maledetti! Chiunque dei Luthor a contatto con la kryptonite diventa pelatone!
Non oso immaginare la madre...alopecia cronica!
Per me sta scelta del figlio di Luthor è un po una cavolat, meglio se lo tenevano come unico personaggio.
Così facendo sono andati a copiare i Luthor di Smallville come Lionel e Lex

Non credo, semplicemente hanno preferito fare di Lex Luthor uno che ha ereditato la propria fortuna, il padre si chiama sempre Lex per spiegare il nome Lexcorp, non credo ci sia altro al fatto che sia un "junior" e che lui sia comunque il "vero" Lex Luthor.
Concordo :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2015, 03:03:13
In questa realtà Lex Senior è morto, quindi scordatevelo.

Forse ho capito dove vogliono andare a parare, Luthor mi sa che sarà il classico "onepercenter".

Beh, ommiodio, l'articolo dice che Lex sr. "è scomparso in un incidente su cui si sa poco e niente", il fatto che si sa poco o niente lascia aperte le porte per un eventuale ritorno.

Man of Steel

Citazione di: Clara Oswald il 07 Ottobre 2015, 20:25:14
Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2015, 03:03:13
In questa realtà Lex Senior è morto, quindi scordatevelo.

Forse ho capito dove vogliono andare a parare, Luthor mi sa che sarà il classico "onepercenter".

Beh, ommiodio, l'articolo dice che Lex sr. "è scomparso in un incidente su cui si sa poco e niente", il fatto che si sa poco o niente lascia aperte le porte per un eventuale ritorno.
Vero! Ma dopo aver letto un paio di comics...eh forse lo zampino di Lex jr non è lontano! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.