News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Katherine Kane

Citazione di: Clara Oswald il 01 Ottobre 2015, 21:45:56
GAIL SIMONE SAYS WONDER WOMAN IS ABSOLUTE HIGHLIGHT OF BATMAN V SUPERMAN

Comic book writer Gail Simone, who's best known for her work on Birds of Prey, Atom, Deadpool and most importantly Wonder Woman, took to twitter to share what she heard from someone whom trusts in regards to what they saw of Wonder Woman from Batman v Superman: Dawn of Justice.

Also, here's a thing. Someone I trust told me that Wonder Woman in Superman/Batman is way, WAY better treated than we were hoping.


— GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015
They said Wonder Woman is an absolute highlight of the film. — GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015

I am just passing that along, but they were very, very pumped about Diana's role in that movie.

— GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015

Se lo dice la Gail, mi fido! Sono assai felice di sentire un simile commento proprio da lei...
Anche se la Gadot per me è troppo filiforme per quel ruolo, io speravo in una WW à la Stjepan Sejic...

jack

mi auguro di vederla volare in questo film...

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

jack

Citazione di: the dark knight returns il 03 Ottobre 2015, 09:37:52
Citazione di: jack il 03 Ottobre 2015, 08:31:22
mi auguro di vederla volare in questo film...
:sisi: mi sembra logico... :lol:

ah, perchè è stato confermato? perchè dal trailer in cui si vede diana combattere con spada e scudo mi sembrava di no...

toky91

Quel trailer mostra un 10% del film mi sa XD non si vanno a fregare le scene migliori.
Prima o poi una WW che vola ci sarà per forza in sti film

jack

Citazione di: toky91 il 03 Ottobre 2015, 11:06:22
Quel trailer mostra un 10% del film mi sa XD non si vanno a fregare le scene migliori.
Prima o poi una WW che vola ci sarà per forza in sti film

sicuramente! però quel frame fantastico in cui wonder viene sbattuta in quel modo mi fa pensare che in questo film lei non vola...avrà sicuuuuuuuramente un ruolo fondamentale nel film ma non penso che volerà...
è più sicuro che volerà nel suo film singolo...

toky91

Quello lo penso anch'io, anche se un ruolo importante ma come hanno detto più volte non sarà molto presente qui dunque magari i voli se li risparmiano per i prossimi film che saranno mastodontici con tutta la JL.

jack

Citazione di: toky91 il 03 Ottobre 2015, 11:16:19
Quello lo penso anch'io, anche se un ruolo importante ma come hanno detto più volte non sarà molto presente qui dunque magari i voli se li risparmiano per i prossimi film che saranno mastodontici con tutta la JL.

non sarà molto presente in questo film? non lo sapevo...a giudicare da quel frame in cui combatte mi faceva pensare il contrario...

Batman Forever

Citazione di: jack il 03 Ottobre 2015, 11:20:32
Citazione di: toky91 il 03 Ottobre 2015, 11:16:19
Quello lo penso anch'io, anche se un ruolo importante ma come hanno detto più volte non sarà molto presente qui dunque magari i voli se li risparmiano per i prossimi film che saranno mastodontici con tutta la JL.

non sarà molto presente in questo film? non lo sapevo...a giudicare da quel frame in cui combatte mi faceva pensare il contrario...
ma questa cosa non la detta nessuno...non si sa ancora il minutaggio di wonder woman nel film...

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#639
La stessa gadot disse di non aver girato molte scene, poi mi pare che anche Snyder o altri del cast confermarono.
Dal trailer e foto si deduce comunque che non è un ruolo enorme, Secondo me arriva al ballo con Bruce e poi appunto farà qualche scena di azione nel finale

jack

#640
per quello che ho visto nei trailer e foto promozionale:

-scena del ballo con bruce
-scena di lei che 'fugge' in macchina di spalle con bruce che rimane allupato :asd:
-scena del combattimento finale...

già la scena finale credo farà uscire fuori la vera wonder woman... :ahsisi:

mi dà la sensazione che in questo film diana si comporti come una particolare detective per poi uscire fuori...

wow!

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 03 Ottobre 2015, 12:04:12
La stessa gadot disse di non aver girato molte scene, poi mi pare che anche Snyder o altri del cast confermarono.
Dal trailer e foto si deduce comunque che non è un ruolo enorme, Secondo me arriva al ballo con Bruce e poi appunto farà qualche scena di azione nel finale
ci sono anche le scene dove indossa il vestito blu, quelle negli esterni... secondo me Wonder Woman sarà la vera sorpresa di questo film...e questo è solo un bene :sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 03 Ottobre 2015, 13:07:40
Citazione di: toky91 il 03 Ottobre 2015, 12:04:12
La stessa gadot disse di non aver girato molte scene, poi mi pare che anche Snyder o altri del cast confermarono.
Dal trailer e foto si deduce comunque che non è un ruolo enorme, Secondo me arriva al ballo con Bruce e poi appunto farà qualche scena di azione nel finale
ci sono anche le scene dove indossa il vestito blu, quelle negli esterni... secondo me Wonder Woman sarà la vera sorpresa di questo film...e questo è solo un bene :sisi:
:quoto:

toky91

Vabbè sia quel che sia, anche se non mi trovo una WW molto presente nel film non è che mi faccia scendere l'enorme attesa sul film  :asd: a me WW non piace neanche molto come personaggio, tanto meglio se ha un ruolo importante anche lei insieme ai 2

Det. Bullock

Citazione di: Clara Oswald il 02 Ottobre 2015, 18:04:26
Ho notato che gli americani sono molto più bacchettoni nei raiting ma tanto i pargoli possono vederli accompagnati, quindi tutta questa limitazione non c'è ed è un raiting nella norma per i cinecomics.

Una volta lo erano molto meno, considera che il PG-13 era stato inventato per film come Indiana Jones e il Tempio Maledetto ma oggi si beccherebbe direttamente una R, purtroppo sembra che la giuria della MPAA (il comitato delle major che stabilisce i rating) sia diventata sempre più bacchettona nell'ultimo ventennio con l'ascesa della destra religiosa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.