News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

E aspettate di arrivare vicini all'uscita  :asd: normalmente quando manca pochissimo a qualcosa in cui si ha hype sono i momenti più logoranti

Clara Oswald

GAIL SIMONE SAYS WONDER WOMAN IS ABSOLUTE HIGHLIGHT OF BATMAN V SUPERMAN

Comic book writer Gail Simone, who's best known for her work on Birds of Prey, Atom, Deadpool and most importantly Wonder Woman, took to twitter to share what she heard from someone whom trusts in regards to what they saw of Wonder Woman from Batman v Superman: Dawn of Justice.

Also, here's a thing. Someone I trust told me that Wonder Woman in Superman/Batman is way, WAY better treated than we were hoping.


— GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015
They said Wonder Woman is an absolute highlight of the film. — GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015

I am just passing that along, but they were very, very pumped about Diana's role in that movie.

— GAIL SIMONE (@GailSimone) April 13, 2015

Ha eliminato i tweet, probabilmente sotto richiesta della WB/DC, ma le cose su internet rimangono per sempre.
http://dccomicsmovie.com/gail-simone-said-wonder-woman-is-absolute-highlight-of-batman-v-superman/

Sono sempre contenta quando sento belle cose su questo film.

stracz


Clod

Che WW avrà un trattamento di tutto rispetto nel film


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clara Oswald

Si, ha detto che qualcuno di cui si fida le ha detto che WW in BVS è trattata molto, MOLTO meglio di quello che speravano e che WW è un assoluto pezzo forte del film, la persona era molto, molto fomentata riguardo il ruolo di Diana nel film.

toky91

#620
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 02 Ottobre 2015, 15:10:01
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!
Ancora il film non l'abbiamo visto....  :lolle:

stracz

Citazione di: toky91 il 02 Ottobre 2015, 15:10:01
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!

e se la sensualità riguardasse batman e wonder woman? oppure tra l'amazzone e superman? mmmmhhh, attendo una scena esplicita! :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: stracz il 02 Ottobre 2015, 16:26:28
Citazione di: toky91 il 02 Ottobre 2015, 15:10:01
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!

e se la sensualità riguardasse batman e wonder woman? oppure tra l'amazzone e superman? mmmmhhh, attendo una scena esplicita! :ahsisi:
E se s'intitola Batman v Superman per una ragione ben precisa??? D:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jack

Citazione di: Man of Steel il 02 Ottobre 2015, 17:05:00
Citazione di: stracz il 02 Ottobre 2015, 16:26:28
Citazione di: toky91 il 02 Ottobre 2015, 15:10:01
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!

e se la sensualità riguardasse batman e wonder woman? oppure tra l'amazzone e superman? mmmmhhh, attendo una scena esplicita! :ahsisi:
E se s'intitola Batman v Superman per una ragione ben precisa??? D:

avevo pensato la stessa cosa... :asd:

toky91

#625
In nessun cinecomic ho mai visto scene spinte apparte nel trailer di Deadpool, inoltre non avrebbero proprio senso visto il genere di sti film  :asd: non ci saranno sicuro.
Bruce e Diana al massimo qualche battuta sensuale ci può stare durante il ballo, tanto alla fine lei se ne va con Sup  :ahsisi: togliendo Lois ovviamente  :asd:

Clara Oswald

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Ottobre 2015, 15:17:04
Citazione di: toky91 il 02 Ottobre 2015, 15:10:01
Ho letto ora della presenza di sensualità e violenza!
Ovvero un bacio tra Clark e Lois e basta perché di sicuro sesso non ci sarà, violenza beh...apparte le scene di Batman che sembra dai modi più violenti con i criminali non è chissà cosa!
Ancora il film non l'abbiamo visto....  :lolle:
Beh, è un pg-13, non ci saranno budella e chiappe (purtroppo)  :lolle:

Citazione di: Man of Steel il 02 Ottobre 2015, 17:05:00
Citazione di: stracz il 02 Ottobre 2015, 16:26:28
e se la sensualità riguardasse batman e wonder woman? oppure tra l'amazzone e superman? mmmmhhh, attendo una scena esplicita! :ahsisi:
E se s'intitola Batman v Superman per una ragione ben precisa??? D:
Ma magari, scusate, perchè la faccina triste  :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:

toky91

che poi i pegi per quanto mi riguarda spesso sono messi a casaccio tanto per dare un limite di pubblico (cosa che non serve a niente comunque visto che adesso pure i piu piccoli si credono già grandi e vaccinati  :asd:)

Clara Oswald

#628
Ho notato che gli americani sono molto più bacchettoni nei raiting ma tanto i pargoli possono vederli accompagnati, quindi tutta questa limitazione non c'è ed è un raiting nella norma per i cinecomics.

Hermit

Contento per questa (quasi) conferma sul ruolo di WW