News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

ma perchè le mamme non vogliono portare il bambino a vedere Batman che spezza colli  <_< hahaha

Azrael

Quell'immagine non è chiara (spezza colli) :nono:
Comunque, evitiamo di riprenderla, appena lo vedremo al cinema ce ne renderemo conto meglio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2015, 13:25:28
Quell'immagine non è chiara (spezza colli) :nono:
Comunque, evitiamo di riprenderla, appena lo vedremo al cinema ce ne renderemo conto meglio.
lo so era una battutina  :asd:

Clara Oswald

Bene per il raiting  :clap: anche se non so come si potrà tradurre in Italia, in America sono belli bacchetoni, speriamo non penalizzi gli incassi

Luke-Logan

Guardate che tutti i cinecomics sono PG 13, che vuol dire che i bambini possono venire ma devono essere accompagnati.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#606
Sono belle ma io aspetto quelle perfette della Hot Toys  :ahsisi: che credo arriveranno a breve visto che stanno uscendo già anche di altre marche

Hermit

Il pg-13 era quasi ovvio, penso che quasi nessun cinecomic sia rated R

Clara Oswald

Deadpool e Watchmen sono rated R.

E' vero che quasi tutti i film di supereroi in america sono PG-13  ma da noi sono aperti a tutti ecco perchè mi suonava strano, ho notato che noi siamo molto più laschi, Watchmen da noi è solo vietato ai minori di 14 anni.

Hermit

Citazione di: Clara Oswald il 30 Settembre 2015, 19:51:42
Deadpool e Watchmen sono rated R.

E' vero che quasi tutti i film di supereroi in america sono PG-13  ma da noi sono aperti a tutti ecco perchè mi suonava strano, ho notato che noi siamo molto più laschi, Watchmen da noi è solo vietato ai minori di 14 anni.
Infatti sono pochi rispetto alla maggioranza. Ma comunque ci sta, dopotutto i ragazzini sono una grande fetta del loro pubblico

Dick Grayson

Io ancora non ho ben capito se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


interpreterà

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

The Buddha

Citazione di: Dick Grayson il 01 Ottobre 2015, 11:12:38
Io ancora non ho ben capito se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


interpreterà

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:

Emm no :asd: era una minchiata del web, chiarita già dall'anno scorso
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simon Baz

Citazione di: Dick Grayson il 01 Ottobre 2015, 11:12:38
Io ancora non ho ben capito se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


interpreterà

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
Sei rimasto un pelo indietro con le news [emoji38]le:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

Citazione di: Simon Baz il 01 Ottobre 2015, 11:54:30
Citazione di: Dick Grayson il 01 Ottobre 2015, 11:12:38
Io ancora non ho ben capito se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


interpreterà

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
Sei rimasto un pelo indietro con le news [emoji38]le:


Sai comè!?

Sono talmente a ruota con questo film che se non avessi allentato un attimo sarei impazzito prima dell uscita! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!