News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

batman v superman

Citazione di: toky91 il 21 Settembre 2015, 21:37:43
non mi pronuncio più su niente di questo film, ora commenterò solo su cose ufficiali e voglio il 24 marzo 2016 cavolo  :asd:

hai perfettamente ragione. le dichiarazioni ufficiali stanno smontando pezzo per pezzo tutte le speculazioni e i rumors su cui sono stati costruiti 7 topic su questo film... direi che ormai bisognerebbe aver imparato la lezione  :asd:

e invece so che non serviranno a niente queste interviste perché tanto c'è chi continuerà a pensare ad un man of steel 2 diretto da george miller (si, come il suo justice league  ;)) che poi non si saprebbe bene in che epoca uscirebbe visto che fino al 2020 la dc ha tutto pieno

così come si continuerà a sperare che doomsday sarà in batman v superman... oppure robin

come sempre, la realtà sarà molto più semplice delle montagne di speculazioni fatte in rete. spero solo che poi la gente non rimanga delusa... ma la colpa non è di certo dei film che non mantengono le aspettative se le aspettative sono solo... fantasie!

Man of Steel

#571
Citazione di: the dark knight returns il 22 Settembre 2015, 10:19:28
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 21:48:10
Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 20:55:57
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè razie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman
Volente o nolente questo è il regista di MOS/BvS/JL part 1 e 2 quindi fate un po' voi! :lolle:
MOS mi è piaciuto molto (eufemismo) e a dir la verità ho gradito anche altri film diretti da Snyder, ha certamente un SUO stile ed è particolare, può piacere o meno quello è un altro discorso, ma visually è uno dei migliori, almeno per me! :ahsisi:
Poi bhe nessun film è perfetto, ma personalmente non ho mai preteso la perfezione :lol:
con Superman può fare quello che vuole...ma qua c'è Batman di mezzo e cavolate non ne deve fare... deve stare molto attento
Ah bhe se la mettiamo così... :lol:
Non è bello leggere queste cose, specialmente se arrivano da un wannabe "Dc fan" :nono:
La concorrenza si sta concentrando anche su pg di serie Z come i guardiani o comunque pg minori come Ant-man tirando fuori anche delle bella cifre, mentre qui alla DC siamo sempre lì, sempre su Bats, però azz così non si va da nessuna parte, qui si sta cercando di lanciare un intero universo DC e non l'ennesimo film di Bats...
Personalmente non mi ritengo un grande fan di Wondie o Aquaman, ma spero col tutto il mio cuore che siano resi da Dio in BvS e nei loro film stand alone :lol:
Se si limitano a curare un pg e svaccano l'altro esce un film del cazz a priori eh! Supes è SOLO uno dei main hero in questo film, non so se mi spiego... :lolle:
Poi ripeto il nome di Wondie non compare nel titolo, ma spero che anche il suo pg, per quel poco che la vediamo, venga curato per bene :ahsisi:
Per ora ho solo buoni "vibes" da questo film, inizialmente avevo le mie perplessita con Gadot=Wondie e un giovane Lex, ma mi sto già abituando :sisi:

Citazione di: batman v superman il 22 Settembre 2015, 14:07:25
Citazione di: toky91 il 21 Settembre 2015, 21:37:43
non mi pronuncio più su niente di questo film, ora commenterò solo su cose ufficiali e voglio il 24 marzo 2016 cavolo  :asd:

hai perfettamente ragione. le dichiarazioni ufficiali stanno smontando pezzo per pezzo tutte le speculazioni e i rumors su cui sono stati costruiti 7 topic su questo film... direi che ormai bisognerebbe aver imparato la lezione  :asd:

e invece so che non serviranno a niente queste interviste perché tanto c'è chi continuerà a pensare ad un man of steel 2 diretto da george miller (si, come il suo justice league  ;)) che poi non si saprebbe bene in che epoca uscirebbe visto che fino al 2020 la dc ha tutto pieno

così come si continuerà a sperare che doomsday sarà in batman v superman... oppure robin

come sempre, la realtà sarà molto più semplice delle montagne di speculazioni fatte in rete. spero solo che poi la gente non rimanga delusa... ma la colpa non è di certo dei film che non mantengono le aspettative se le aspettative sono solo... fantasie!
Eh sono parzialmente d'accordo, ok che non bisogna dare molto peso ad ogni singolo rumors, ma non è che puoi venire a smentire con così tanta convinzione tali rumors! :lolle:
Chi lo sa, magari uno di quei rumors non è proprio...? :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

#572
@Man:
non è bello per te... a me la Dc comics piace ma ho sempre detto che io sono BATMANIANO DOC per me Batman sta sopra ogni cosa...infatti per farti un'esempio trovo emozionanti e fantastiche flash e arrow ma gotham resta comunque superiore per me...perchè amo quel mondo, quei villain...Batman è il mio idolo e sarà sempre superiore a tutto

"TO ME MY X-MEN..."

Clara Oswald

Citazione di: batman v superman il 22 Settembre 2015, 14:07:25
hai perfettamente ragione. le dichiarazioni ufficiali stanno smontando pezzo per pezzo tutte le speculazioni e i rumors su cui sono stati costruiti 7 topic su questo film... direi che ormai bisognerebbe aver imparato la lezione  :asd:

e invece so che non serviranno a niente queste interviste perché tanto c'è chi continuerà a pensare ad un man of steel 2 diretto da george miller (si, come il suo justice league  ;)) che poi non si saprebbe bene in che epoca uscirebbe visto che fino al 2020 la dc ha tutto pieno

così come si continuerà a sperare che doomsday sarà in batman v superman... oppure robin

come sempre, la realtà sarà molto più semplice delle montagne di speculazioni fatte in rete. spero solo che poi la gente non rimanga delusa... ma la colpa non è di certo dei film che non mantengono le aspettative se le aspettative sono solo... fantasie!

Beh, in verità hanno solo smentito che il figlio di Snyder non sarà Robin, non che non ci sarà Robin e Shannon è ben poco convincente  :P

Poi, concordo che non tutti i rumours saranno veri, ovviamente ma che facciamo fino a marzo?  :lol:

stracz

ho letto le ultime 5 pagine...

mamma mia che pastrocchio! peggio di una telenovela di beautiful  :asd:

è sequel? non sequel? sequel? non sequel? sequel? non sequel? roba da diventare matti! :lol:

vorrei solo esprimere la mio distaccata opinione in merito dopo aver visto Man Of Steel e le conseguenze che si sono avute in seguito:

dunque, ricordo che nolan e goyer ebbero l'idea di far 'resuscitare' superman dopo il romantico remake (andato a vuoto) di singer...

- la warner affida a nolan il progetto ad occhi chiusi dal momento che nolan era considerato il re mida dal punto di vista di qualità/incassi;

- goyer e nolan tirarono fuori le idee di base per un film stand alone di superman;

- nolan chiama a bordo il regista visionario snyder;

- il trio, durante la pre produzione ha sempre dichiarato che superman aveva il 'suo' mondo (come batman ne ha avuto 'uno' con la trilogia nolaniana);

- ricordo che la warner era su di giri al montaggio finale del film e si vociferava (sempre se corrisponde a verità) che secondo la warner superman avrebbe fatto incassi record (sulla scia del primo film di donner che nel 1978 aveva fatto incassi record per un film supereroistico) dal momento che a bordo c'era il trio...

- il film uscì nelle sale e spaccò completamente il pubblico;

- questo spacco ha portato ovviamente a una notevole perdita di incassi che si aspettava la warner; anche se il film ha incassato molto bene, è chiaro che la warner si aspettasse qualcosa di meglio sul livello del cavaliere oscuro di nolan, o forse un gradino inferiore: a mio avviso, facendo la 'media' credo che la warner si aspettava da superman incasso minimo di 850/900 milioni, cosa che non è avvenuto...

- essendo stato l'incasso al di sotto delle aspettative warner (anche se lo reputo ottimo incasso), di fatto ha portato la warner a fare un cambio drastico forse perchè rimasta nuovamente delusa da quello che si aspettava e bisogna comprenderla perchè aveva già avuto una terribile delusione con superman returns di singer:
ora che ci penso, capisco bene la delusione totale della warner perchè facendo il confronto tra i due film, la differenza non è proprio enorme...superman returns incassò totalmente quasi 400 milioni (e non aveva una buona storia e un cast e crew così così) mentre man of steel incassò quasi 700 milioni (nonostante l'ottima storia e un cast e crew da urlo)...'poca' differenza se si guarda alla notevole qualità di man of steel rispetto a superman returns.

- quindi immagino la warner abbia voluto fare questo cambio drastico perchè credo sappia che un successivo sequel diretto di man of steel avrebbe portato ad incassi pari a quelli del precedente se non leggermente superiore

- ricordò che quando uscì man of steel, erano tutti in fibrillazione e goyer aveva già steso la storia del secondo capitolo che aveva come villain luthor e metallo...perchè tutti erano consapevoli che avrebbe fatto il botto

- dopo la 'batosta' degli incassi, ricordo che snyder aveva detto più volte che sognava di portare sullo schermo il cavaliere oscuro di miller e la warner, cogliendo la palla al balzo propose a snyder ciò ma lui sicuramente rifiutò perchè sapeva che avrebbe ricevuto non poche critiche dopo il flop watchmen (che reputo davvero ottimo solo che è capito poco dalla massa)

- così snyder fece 2+2 e ideò un film di batman e superman insieme visto che non era mai stato fatto: così poteva portare sullo schermo anche il capolavoro di miller come il famoso combattimento...snyder sa perfettamente che fare questo batman v superman è ben al di sopra di un kolossal normale

- così fece uscire la notizia bomba al comic-con provocando il delirio totale (lo sapeva eccome :asd:)

- nonostante la notizia bomba del comic-con, non c'era veramente uno script...c'era solo il vecchio script di Man of Steel 2

- poi venne assunto terrio per lo script dal momento che goyer non voleva più occuparsene e raccomandato dal batman di affleck

- ricordo benissimo che nonostante la notizia bomba tutti a dire che sarà il sequel di superman perchè riprende gli avvenimenti accaduti in Man of steel

- poi col passare del tempo si vedeva l'importanza che assumeva il batman di affleck rispetto al superman di cavill

- poi dall'annuncio del titolo ufficiale, giù le polemiche dei fan supermaniani perchè vedevano prima il nome di batman e poi quello di superman; stessa cosa dicasi per i credits

- ricordo che sia kevin smith ed henry cavill annunciarono che batman v superman non è un sequel di superman e via con altre polemiche

- poi all'uscita dei due trailer si aveva la sensazione che fosse comunque un film incentrato su superman

- poi la dichiarazione ufficiale di snyder che afferma che in questo film verrà raccontato più batman che superman per poi livellarsi alla seconda ora

- poi la notizia in cui venne detto che il sequel Man of steel 2 era in stato 'permanente' e si diceva che fosse possibile non farlo più e capisco la warner se questa notizia fosse vera perchè immagino non voglia avere altre delusioni

- la warner è rimasta estasiata dalla performance di affleck che gli ha proposto una trilogia con a bordo anche terrio e johns (ho capito bene?)

- ora con l'ultima uscita ufficiale di snyder che afferman che il sequel di man of steel non è altro che batman v superman...


alla luce di tutti questi eventi devo dire che snyder sta giocando male le sue carte, sta giocando col fuoco: questo continuo 'tira e molla' lo fa solo per accontentare sia i batmaniani che i supermaniani ma in realtà non vedo ciò...vedo proprio che i supermaniani non accettano tutto questo e i batmaniani godono di più perchè erano 'partiti' senza pretendere nulla sapendo che riguardavano gli avvenimenti di man of steel e ora vedono realizzare il loro sogno e cioè che batman si prende la scena in questo film...

questo è il mio pensiero personale: questo film non è il sequel di man of steel anche se riprende gli eventi accaduti in quel film e parte del cast. lo veo più come una specie di proseguimento di storia creando universo supereroistico più ampio sulla scia dei crossover...
per me si ha sequel quando si tratta a 360 gradi lo stesso personaggio del film precedente. così è sempre stato nel corso degli anni.
ora si ha la possibilità di fare qualcosa di nuovo, diverso e questo crossover fa al caso...
viviamo in una nuova epoca e quindi mettiamoci l'anima in pace :asd:
dobbiamo convivere con questa nuova metodologia del cinema supereroistico: il crossover...oggi funziona così per gli incassi.
ormai il sequel diretto è una cosa sorpassata, la vita va avanti e si sperimentano nuove idee, nuove soluzioni.

non mi stupirei se nella nuova trilogia di batman di affleck ci fossero altri eroi coinvolti come superman, flash ecc.ecc....altrimenti anzichè fare due passi avanti se ne fanno tre indietro...

scusate la lungaggine ma volevo esprimere la mia opinione :P

Ikki di Phoenix

Opinione condivisibile, non so se Batman "si prenderà la scena", probabilmente qualche minuto in più gli si dovrà dare, dato che si tratta di introdurre il personaggio nel nuovo universo cinematografico che stanno costruendo, laddove Superman invece è stato già "narrato" in The Man of Steel.
Mi pare evidente che non sia un "sequel" di Superman in quanto monografia, è un "sequel" del progetto iniziato da Warner con Superman, che proseguirà con Batman v Superman, e che culminerà in Justice League.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Assolutamente d'accordo con l'admin :sisi:
In MOS di Byrne succede qualcosa di simile come questo DCEU, questo sarà il primo team up fra Supes e Bats, spero di vedere qualche rimando ai "tanti primi incontri" fra i big 2!

Molto bello tra l'altro, bhe si parla di Byrne quindi... :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Jason Momoa: Aquaman non sarà cosi Dark come nella foto uscita... il mio costume ha anche l'arancio e il verde!
Jason Momoa ha confermato che Aquaman avrà un po dei classici colori della mitologia del personaggio, però sarà un Aquaman totalmente diverso, molto più serio, cattivo e turbato. L'attore ha confermato di essere stato scansionato per le action figures di Batman v Superman.
Ha confermato anche che avrà un ruolo fondamentale nella prima parte della JL e che cambierà costume.
fonte:comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Qualche rimando di arancio e verde era d'obbligo  :lolle: e sono sicuro che caratterialmente questo aquaman sarà top! Da fan del personaggio mi aspetto tantissimo

Hermit

Si rumoreggiano due teaser, quanto sarà vero?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


fonte: comicbook

Katherine Kane

Jason Momoa potrebbe persino riuscire a dare dignità al personaggio presso il grande pubblico :lolle:

toky91

Un nuovo trailer è piu probabile durante Supergirl o Gotham piu che all'uscita di Creed  :sisi:, comunque che ne esca un'altro questo è sicuro poichè non si fermano mai ad un solo full trailer,magari con una scena a sorpresa di Doomsday?  :lolle: o qualcosa che lo faccia intendere

Hermit

Citazione di: toky91 il 26 Settembre 2015, 22:35:36
Un nuovo trailer è piu probabile durante Supergirl o Gotham piu che all'uscita di Creed  :sisi:, comunque che ne esca un'altro questo è sicuro poichè non si fermano mai ad un solo full trailer,magari con una scena a sorpresa di Doomsday?  :lolle: o qualcosa che lo faccia intendere
Secondo l'articolo dovrebbero uscire due teaser davanti le puntate di supergirl e gotham (mi sembra più o meno nello stesso orari di big bang theory), che sarebbero delle parti di un full trailer che uscirà a novembre. Messa così ci può anche stare

toky91

ah avevo capito diversamente, allora ci si aspettano dei teaser per fine ottobre e poi a novembre un nuovo full trailer  :sisi: ma secondo me il full trailer è piu probabile per fine anno che ci avviciniamo molto al periodo del film

stracz

magari sotto le feste di natale zack vorrà farci il babbo natale