News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Non ci sarà tempo per un vero MoS 2 perchè tanto sanguinerà :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Bhe prima o poi faranno anche un MOS 2, insomma un film stand alone con Supes ambientato dopo MOS e BvS, ma a questo punto (molto probabilmente) prenderà poco o niente da primo film, se lo avremo dopo JL part 1, magari riprenderà i suoi eventi come lo ha fatto IM 3 con Avengers...
Ci sono così tante possibilità che bastano a farmi hyppare come non mai! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 19:52:33
Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 18:31:30
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 18:24:33
BOOOM BITCH! :lolle:
Zack Snyder: 'Batman V Superman' is 'Man of Steel 2'
Citazione "I think in a way Batman v Superman is Man of Steel 2," the filmmaker tells Canoe. "Justice League is kind of the transcendent, knights-of-the-round-table of the story. It'd be interesting to think about what a standalone Superman movie might be." Talking of the two-part Justice League movie that Snyder will direct, he added the following about the challenges involved with that: "We really have to figure out the why of them. And I think that we have. That's the one thing that's cool to me about Batman v Superman, it's all about the mythology of these two massive icons. And I think that's compelling."
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=125239

Ma beeeela Snyder, ora che lo hai detto TU, regista di BvS, forse le mie parole avranno un pizzico di credibilità! :asd:
Ovviamente non verrà mai e poi mai sbandierato come un MOS 2, devono giocare con il nome di Bats=$$$ , ma per forza di cose è come dice lui :ahsisi:
Ho il presentimento che questo DCEU sia molto "Kindom Comoso" e come ha detto Zack è un universo che ruota intorno a Bats e Supes, essendo MOS il suo primo film, il primo pezzo di questo mosaico, insieme a BvS, JL part 1 e JL part 2 sempre diretti da lui bhe credo proprio che vedrò l'evoluzione di questo pg :rolleyes: usare dei villains come Doomsday e Braniac (o almeno questi sono i rumors) eh sono solo la ciliegina sulla torta! :asd:
non credo nemmeno a mezza parola... :nono:
Di quello che eho detto io? Guarda che le mie sono tutte supposizioni/congettura e aggiungici pure speranze dato che con Kindome Come verrebbe fuori un capolavoro! :lol:
Se ti riferivi alle parole di Snyder non capisco perchè, dato che nessuno di noi ha visto il film se non qualche trailer! :D
Abbiamo un trailer in più, ma ci troviamo nella stessa situazione di qualche mese fa, infatti oserei dire che BvS (tuttora) possiede tutte le condizioni necessarie e sufficienti per essere dichiarato un MOS 2 (ebbene sì, sto cercando di non usare QUELLA parola! :lolle:) E Snyder cercava di dire questa cosa, tutto qui :ahsisi:
Poi bho non abbiamo visto il film e certamente nememno il futuro, magari il futuro film stand alone di Bats sarà un prequel di BvS? Con tutta la storia di Jason ecc cosa che verrà affrontata anche in questo film? :D
Insomma bisogna uscire dai soliti schemi che ci ha abitutato la Marvel, ma non solo :ahsisi:
non credo ne a quello che dici tu ne a quello che dice Snyder...semplicemente perchè non ne è un film su Superman...ne un film su Batman è il primo film corale della Dc è di man of steel avrà poco e nulla soltanto le conseguenze delle scontro con zod. Anzi ci scometto che superman, lois ecc avranno un minutaggio breve in confronto a Bats, lex ecc ecc

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè grazie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè grazie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

non mi pronuncio più su niente di questo film, ora commenterò solo su cose ufficiali e voglio il 24 marzo 2016 cavolo  :asd:

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 20:55:57
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè razie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman
Volente o nolente questo è il regista di MOS/BvS/JL part 1 e 2 quindi fate un po' voi! :lolle:
MOS mi è piaciuto molto (eufemismo) e a dir la verità ho gradito anche altri film diretti da Snyder, ha certamente un SUO stile ed è particolare, può piacere o meno quello è un altro discorso, ma visually è uno dei migliori, almeno per me! :ahsisi:
Poi bhe nessun film è perfetto, ma personalmente non ho mai preteso la perfezione :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 21:48:10
Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 20:55:57
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè razie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman
Volente o nolente questo è il regista di MOS/BvS/JL part 1 e 2 quindi fate un po' voi! :lolle:
MOS mi è piaciuto molto (eufemismo) e a dir la verità ho gradito anche altri film diretti da Snyder, ha certamente un SUO stile ed è particolare, può piacere o meno quello è un altro discorso, ma visually è uno dei migliori, almeno per me! :ahsisi:
Poi bhe nessun film è perfetto, ma personalmente non ho mai preteso la perfezione :lol:
con Superman può fare quello che vuole...ma qua c'è Batman di mezzo e cavolate non ne deve fare... deve stare molto attento

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 22 Settembre 2015, 10:19:28
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 21:48:10
Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 20:55:57
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè razie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman
Volente o nolente questo è il regista di MOS/BvS/JL part 1 e 2 quindi fate un po' voi! :lolle:
MOS mi è piaciuto molto (eufemismo) e a dir la verità ho gradito anche altri film diretti da Snyder, ha certamente un SUO stile ed è particolare, può piacere o meno quello è un altro discorso, ma visually è uno dei migliori, almeno per me! :ahsisi:
Poi bhe nessun film è perfetto, ma personalmente non ho mai preteso la perfezione :lol:
con Superman può fare quello che vuole...ma qua c'è Batman di mezzo e cavolate non ne deve fare... deve stare molto attento

Ma anche no! Di un interno universo dovrebbe aver cura solo di Batman? :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 22 Settembre 2015, 10:31:38
Citazione di: the dark knight returns il 22 Settembre 2015, 10:19:28
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 21:48:10
Citazione di: the dark knight returns il 21 Settembre 2015, 20:55:57
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2015, 20:49:42
A parte il fatto che è appena stato dichiarato dallo stesso Snyder che il film spenderà molto tempo a presentare Bats quindi c'è poco da scommettere :asd: Ma sopratutto questo non vuol dire assolutamente niente :lol:
Dici che avrà SOLO le conseguenze di MOS come se fosse niente...cioè razie è proprio QUESTA condizione che ha permesso Zack di dire queste cose riguardo MOS 2 eh! :lolle:

Zack con man of steel ha fatto anche tante cavolate...che meglio non si ripresentino con Batman v Superman
Volente o nolente questo è il regista di MOS/BvS/JL part 1 e 2 quindi fate un po' voi! :lolle:
MOS mi è piaciuto molto (eufemismo) e a dir la verità ho gradito anche altri film diretti da Snyder, ha certamente un SUO stile ed è particolare, può piacere o meno quello è un altro discorso, ma visually è uno dei migliori, almeno per me! :ahsisi:
Poi bhe nessun film è perfetto, ma personalmente non ho mai preteso la perfezione :lol:
con Superman può fare quello che vuole...ma qua c'è Batman di mezzo e cavolate non ne deve fare... deve stare molto attento

Ma anche no! Di un interno universo dovrebbe aver cura solo di Batman? :look:
per me...si ma io sono no di parte peggio... :lol:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: Azrael il 21 Settembre 2015, 19:54:24
Non ci sarà tempo per un vero MoS 2 perchè tanto sanguinerà :sisi:
:lolle: Sarà solo un cameo  :lolle: :lolle:

Bruce Wayne

Io concordo con Man of Steel. Ma ci siamo già passati su sto discorso "sequel" sì o no?

Ma la questione è semplicissima: questo è il film che segue direttamente MoS, ne esplora le conseguenze, amplia l'universo in cui è ambientato.
Punto.

Poi chiamatelo cross-over, team-up ecc... Chissenefrega, sono formalismi. La sostanza non cambia.

Guardiano della Notte

Ma Capitan America 3 è il sequel di Capitan America 2 o di Avengers 2?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Buddha

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Settembre 2015, 11:44:47
Ma Capitan America 3 è il sequel di Capitan America 2 o di Avengers 2?

In ordine temporale e narrativo, di entrambi. In ordine di franchise si CA 2 :up:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

La mia era ironia, o Risvegliato che ha visto la Luce  :P
In un franchise così grosso i sequel "diretti" non hanno senso perché cmq dipendono dai "grandi eventi" che ci sono in mezzo. Iron Man 3 segue Avengers, Cap 3 segue Avengers 2 eccetera. Nella DC sarà ancora più stretto il legame. Quindi "accannamo" co sta storia dei sequel  :hug:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!