News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#525
Dalle parole deduco che stia accusando Snyder di copiare da altri film per BvS? Perchè se è cosi è solo una cavolata,  anche Snyder i personaggi e le storie le fa a modo suo senza copiare!
Il Batman ad esempio è una novità mai vista prima, inoltre dice che loro stanno cercando di fare robe originali? Ci andrei cauto caro Sebastian :asd: che poi la marvel di originalità ormai ne ha veramente poca, mentre l'altra iniziando.il suo universo dal 2016 in poi ha tutte le carte per fare faville

ZvS

ha ragione...già il fatto che ha copiato in maniera spudorata il costume di batman la dice tutta... :ahsisi:

toky91

#527
Citazione di: ZvS il 19 Settembre 2015, 12:11:17
ha ragione...già il fatto che ha copiato in maniera spudorata il costume di batman la dice tutta... :ahsisi:
ha fatto benissimo invece! Non oso immaginarmi cosa tiravano fuori invece di dare finalmente ai fans qualcosa di vicino ai fumetti e a una delle migliori storie sul personaggio e dunque non rischiando la cazzata e andando sul sicuro.
Non sarà stato originale di costumi (questo vale solo per Batman comunque) ma la DC già con TDK di Nolan ha avuto originalità, ripetersi sempre non è la cosa migliore perchè poi mancano le idee.
Comunque in fatto di trama sarà originale, non è copiato da altri film o storie varie.
Poi si sa che Marvel si fa tanta pubblicità ma si sono visti i cali di qualità suvvia  :ahsisi:

Batman Forever

#528
Citazione di: ZvS il 19 Settembre 2015, 12:11:17
ha ragione...già il fatto che ha copiato in maniera spudorata il costume di batman la dice tutta... :ahsisi:
copiato in cosa scusa? vuoi dire il fatto che ha preso ispirazione da Miller? o ti da fastidio che finalmente abbiamo un batman preso pari pari dal fumetto e trasposto fedelmente... sai Kelex, landon ecc perchè per me sei sempre lo stesso utente... tendi sempre a far scoppiare una discussione che ci porti a degenerare il topic posso chiederti perchè?

"TO ME MY X-MEN..."

Serjo

Il commento di Stan trasuda ignoranza ad ogni parola.

Non so voi, ma a me l'atteggiamento del gruppo Marvel sta cominciando veramente a stancare...

Batman Forever

Citazione di: Serjo il 19 Settembre 2015, 13:35:18
Il commento di Stan trasuda ignoranza ad ogni parola.

Non so voi, ma a me l'atteggiamento del gruppo Marvel sta cominciando veramente a stancare...
si hai ragione stiamo un po esagerando con questa guerra inutile

"TO ME MY X-MEN..."

Bruce Wayne

Esatto, quindi non tramutiamo il Topic in uno scontro tra fan.
Non alziamo i toni.

Daredevil

Ehm... A dire il vero è sempre la DC che lancia frecciatine insensate, poi è normale che rispondano. Nessuno ricorda i paragoni assurdi made in DC tra TDKR e Avengers? O tutte le belle parole di Goyer? Snyder ha detto 'na cazzata e giustamente glielo si è fatto notare, che si preoccupi a far partire in modo decente il DCU al cinema.

Clara Oswald

Io l'avevo postato nel topic dei confronti, che faccio, cancello? Comunque, copio-incollo.

La frecciatina è normale amministrazione che trovo abbastanza infantile già quando si parla di fan, figurati quando vengono coinvolti gli "addetti ai lavori" :P e, poi, non ho nemmeno contato la dichiarazione precedente di Zach come frecciatina, se mi facessero un film ispirato alla run di Hawkeye scritta da Fraction morirei di felicità ma mica mi offenderei se dicessero che però Batman è più presente nella cultura popolare rispetto a Clint perchè è vero, batman lo conosce e guarda i suoi film anche mia mamma a cui non frega niente dei super eroi.

Professor Zoom

Citazione di: Serjo il 19 Settembre 2015, 13:35:18
Il commento di Stan trasuda ignoranza ad ogni parola.

Non so voi, ma a me l'atteggiamento del gruppo Marvel sta cominciando veramente a stancare...
Anche la Dc non scherza, Momoa che scrive Fuck Marvel non mi sembra proprio maturo. :tsk:
Inoltre ricordo che il primo ad aver puntato il dito è Zack.

Man of Steel

Triste :sisi:
Preferisco la cara diplomazia, poi bhe dimentichiamoci pure parole come "mutual respect" e a questo punto "politically correct" :tsk:
Poi da quello che ho letto Snyder non ha lanciato delle vere e proprie frecciatine...secondo me è colpa del tizio e il modo in cui ti pone una domanda, se parti dicendo che "Snyder ha detto questo e quello cosa hai da dire Sebastian?" eh la sua è stata solo azione->reazione :ahsisi:
Stessa cosa per Bettany (Visione in Avengers AoU)
http://youtu.be/zB2n2q6lKb4
È partito bene poi l'ha lancita vabbe :lolle:
Gente come Robert e specialmente Cavill/Hugh ma anche tanti altri non fanno così e io gli adoro per questo, tanta tanta umiltà, cazzo magari alcuni mentono ma va beeeene! Io stesso uso la filosofia del "Se non ho niente di buono/bello/carino da dire, allora sto zitto" :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ZvS

Citazione di: Clint Barton il 19 Settembre 2015, 13:54:52
Ehm... A dire il vero è sempre la DC che lancia frecciatine insensate, poi è normale che rispondano. Nessuno ricorda i paragoni assurdi made in DC tra TDKR e Avengers? O tutte le belle parole di Goyer? Snyder ha detto 'na cazzata e giustamente glielo si è fatto notare, che si preoccupi a far partire in modo decente il DCU al cinema.

vero, vero, ora che ci penso....

sarà segno di complesso di inferiorità?  :asd:

Clara Oswald

Citazione di: Professor Zoom il 19 Settembre 2015, 14:14:40
Anche la Dc non scherza, Momoa che scrive Fuck Marvel non mi sembra proprio maturo. :tsk:
Inoltre ricordo che il primo ad aver puntato il dito è Zack.

Ecco, Momoa doveva moderarsi e lasciar stare ma, ripeto, Snyder, per me, non ha lanciato nessuna frecciata, dire che Batman e Superman sono più iconici di un Ant-Man per poi fare i complimenti alla Marvel non significa fare una frecciata ma, anche se lo fosse stata, sarebbe stato di più classe lasciar perdere, è parecchio infantile, sempre supereroi sono e dovrebbero, come lo sono molti fans me compresa, essere felici del successo che il genere sta godendo al momento.

Professor Zoom

Sì, sono d'accordo, io stesso ormai non ci faccio più caso.:up:
Detto questo rispondevo all'utente che sosteneva che il comportamento della Marvel fosse vergognoso, ricordandoli che anche dall'altra parte non si scherza.

toky91

#539
Massì sono tutte stronzate del web alla fine, quello che fanno sono dei ruoli essendo delle controparti poi pensate che nella realtà diano retta a ste baggianate e ci possa essere astio? non credo proprio, in fatto lavorativo saranno sempre in competizione ma al di fuori del lavoro si bevono i caffè insieme.
Senza contare che internet ingigantisce anche molto le cose e i vari reporter che portano le notizie di questi film.