News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Mah, troppo simile a Zod e compagnia, un zombie Zod!Doomsday che diventa un bestione sarebbe già diverso e, correggetemi se sbaglio, ma nella backstory di Bizzarro non ci sono i cadaveri ma in Doomsday sì.

Man of Steel

Citazione di: Luke-Logan il 15 Settembre 2015, 18:57:00
Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2015, 17:12:31
Bhe se "deriva" da Zod allora ci sta questo nuovo potere! :ahsisi:
Per me più che doomsday sarà una specie di bizzaro.
Che è praticamente un altro Kryptoniano...Nha io lo escluderei, Supes è riuscito a fermare da solo un bel gruppo di Kryptoniani o almeno Zod, mentre qui abbiamo pure Wondie e Bats...
Devono elevare la minaccia :ahsisi:
A meno che non fanno una maaaandria intera di cloni allora... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

BATMAN v SUPERMAN's ALFRED 'Sort Of A Reincarnation'



Speaking to the Toronto Sun at the Toronto International Film Festival, Batman v Superman: Dawn of Justice actor Jeremy Irons confided that his version of Bruce Wayne's iconic butler Alfred Pennyworth would be markedly different from previous versions seen on film.

"Zack Snyder, the director, wanted to create a completely different Alfred," said Irons. "So I felt I didn't have to carry any baggage from previous ones. It's sort of a reincarnation if you'd like. I had a feeling I was creating my own Alfred, more of a man who can actually do anything if he has to."

Irons also said he shot "five or so" scenes in the film over the course of a month in Detroit.

Batman v Superman: Dawn of Justice hits theaters March 25, 2016.


http://www.newsarama.com/25923-batman-v-superman-s-alfred-sort-of-a-reincarnation.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Altri rumors (ma non da Gonzalez...lol):
'Brainiac' Likely To Be JUSTICE LEAGUE Villain; Details On BATMAN v SUPERMAN's 'Doomsday'
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=125131

Braniac ha tutte le carte in regola per essere il villain della JL :sisi:
Il rumor di Doomsday = nostre ipotesi :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Finchè non vediamo qualcosa di concreto tutto è una nostra ipotesi  :asd:

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 16 Settembre 2015, 21:07:10
Altri rumors (ma non da Gonzalez...lol):
'Brainiac' Likely To Be JUSTICE LEAGUE Villain; Details On BATMAN v SUPERMAN's 'Doomsday'
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=125131

Braniac ha tutte le carte in regola per essere il villain della JL :sisi:
Il rumor di Doomsday = nostre ipotesi :asd:
Brainiac sarebbe il top come villain della JLA... Anche se lo vedrei più come un prologo all'eventuale avvento di Darkseid in jla2...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

Brainac sarebbe ottimo  :ahsisi:

A quanto pare avevamo ragione per Doomsday  :hug:

Batman Forever

RUMOR SUI VILLAIN DI BATMAN V SUPERMAN E JUSTICE LEAGUE.
Secondo alcune fonti, Supergirl non sarà nel potenziale sequel dell'Uomo d'Acciaio né vedremo Brainiac. A quanto pare, Brainiac sarà, invece, il villain del film sulla Justice League.
Per quanto riguarda Batman v Superman: Dawn of Justice, il sito rivela che Lex Luthor creerà Doomsday nella pellicola grazie al cadavere del Generale Zod.
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

Ogni rumor che esce confermerebbe Doomsday, ormai è chiaro dai non ho più dubbi che ci sarà creato da Luthor.
Per Brainiac in JL mi sembra l'unico villain da mettere al momento per poi passare definitivamente  a Darkseid  :sisi: le voci insistono, secondo me tra tutte ste fonti ce ne sono di ufficiali.
Intanto io sto pregando che arrivi presto sto 24 marzo 2016 perchè non se ne può più  :asd:

Man of Steel

DC to Give Bill Finger Official Credit on "Batman v Superman" and "Gotham"
http://www.comicbookresources.com/article/dc-to-give-bill-finger-official-credit-on-batman-v-superman-and-gotham

Vedremo il nome del grande Finger nei credits, detto tutto! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Se lo merita, anche lui è stato importantissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Clara Oswald

Meritatissimo questo credit, non ha fatto tutto solo Kane  :sisi:

Batman Forever

SEBASTIAN STAN RISPONDE A ZACK SNYDER.
Forse ricordate l'ultima frecciatina lanciata da Zack Snyder alla Marvel. C'è da dire che Snyder ne ha anche parlato bene della Casa delle Idee (come vi abbiamo riportato), ma si sa... alle testate web piacciono solo i 'litigi'.

E di certo, tali frecciatine, non sono passate inosservate agli occhi del 'Soldato d'inverno' della Marvel, Sebastian Stan, che in un'intervista ha spiegato: "Vedi, me ne sto qui ad ascoltarti e penso 'voglio lanciare una frecciatina anche io alla DC, a Zack Snyder?'. Perché ho letto questo suo commento su Batman e Superman e puntava il dito contro Ant-Man. Quando l'ho letto ho pensato 'Oh, grazie Zack. E' grandioso.'. Vorrei solo dire che noi stiamo ancora cercando di fare qualcosa di originale a modo nostro. I Russo stanno prendendo qualcosa a cui la gente si è abituata e la sta modellando e trasformando in qualcosa di diverso. Non stiamo cercando di copiare un film di Christopher Nolan o qualcosa di simile".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."