News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

ZACK SNYDER PARLA DEI MARVEL STUDIOS.
Anche se in alcuni casi si lascia andare a frecciatine, in altre interviste Zack Snyder parla seriamente della 'concorrenza', i Marvel Studios.
"La verità è che non ho ancora visto Ant-Man" rivela il regista del prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice "Sono stato cosi impegnato in post-produzione ma vorrei vederlo, sono interessato. Per me la Marvel realizza - ed è innegabile - degli ottimi film, e Joss Whedon è grandioso.". Snyder afferma che per far sì che il cinecomic non muoia come genere e che la Marvel e la DC possano continuare a sfornare i loro prodotti, i due studios devono realizzare film sempre migliori: "Questa è la realtà. Dobbiamo fare delle pellicole sempre migliori. Non possiamo fare sempre la stessa cosa all'infinito, dobbiamo evolverci".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

ZvS

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 12:58:43
Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2015, 12:43:21
Sono i Supermaniani che soffrono il complesso d'inferiorità :lolle:
Normale, d'altronde lo soffre lo stesso Superman  :lolle:

Riposto la foto:



:lolle: :lolle: :lolle:
:asd: :asd: :batman:

Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 12:55:21
Che vuol dire che superman ha avuto un film tutto suo? Tanto batman avrà la sua bella trilogia...in questo film dovevano essere trattati in maniera equa...
Invece anche qua batman lo sorpassa senza pietà...

Questo dimostra che snyder è un C.a.g.a.s.o.t.t.o perché sa quanto è difficile raccontare a fondo superman...e con l'occasione piglia due piccioni con una fava mettendoci il suo sogno dell'opera di Miller...

Me lo aspettavo fin dall'annuncio del comic-con ma speravo non fosse così...
Ora, può anche esserci doomsday, non mi interessa più perché batman mi sta tanto sulle b.a.l.l.e.!


Per quanto concerne il sequel di superman, secondo me non si fara più...o almeno si dovrà aspettare fra 7/8 anni...

Che tristezza...
dare del cagasotto ad un regista che si sta prendendo la responsabilità dal successo o del fallimento del dc universe...mi sembra esagerato...tanto dal mio punto di vista

Allora poteva fare benissimo un MOS 2: anche col sequel di carne al fuoco ce ne sarebbe stata tanta (luthor, cadavere di zod, possibile doomsday, brainiac, la tecnologia kryptoniana, la capsula aperta nella nave madre...si poteva fare benissimo un MOS 2 con i fiocchi...
Invece snyder ha fatto lo scolaretto perché la Warner si è C.a.g.a.t.a. sotto per l'eventuale incasso non atteso dopo MOS...

Alla fine si sono C.a.g.a.t.i. sotto tutti e quindi sono ricorsi alla p.a.r.a.c.u.l.a.t.a. Batman per salvare la baracca...
Semplicemente meschino...

Batman Forever

Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 20:18:51
Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 12:58:43
Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2015, 12:43:21
Sono i Supermaniani che soffrono il complesso d'inferiorità :lolle:
Normale, d'altronde lo soffre lo stesso Superman  :lolle:

Riposto la foto:



:lolle: :lolle: :lolle:
:asd: :asd: :batman:

Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 12:55:21
Che vuol dire che superman ha avuto un film tutto suo? Tanto batman avrà la sua bella trilogia...in questo film dovevano essere trattati in maniera equa...
Invece anche qua batman lo sorpassa senza pietà...

Questo dimostra che snyder è un C.a.g.a.s.o.t.t.o perché sa quanto è difficile raccontare a fondo superman...e con l'occasione piglia due piccioni con una fava mettendoci il suo sogno dell'opera di Miller...

Me lo aspettavo fin dall'annuncio del comic-con ma speravo non fosse così...
Ora, può anche esserci doomsday, non mi interessa più perché batman mi sta tanto sulle b.a.l.l.e.!


Per quanto concerne il sequel di superman, secondo me non si fara più...o almeno si dovrà aspettare fra 7/8 anni...

Che tristezza...
dare del cagasotto ad un regista che si sta prendendo la responsabilità dal successo o del fallimento del dc universe...mi sembra esagerato...tanto dal mio punto di vista

Allora poteva fare benissimo un MOS 2: anche col sequel di carne al fuoco ce ne sarebbe stata tanta (luthor, cadavere di zod, possibile doomsday, brainiac, la tecnologia kryptoniana, la capsula aperta nella nave madre...si poteva fare benissimo un MOS 2 con i fiocchi...
Invece snyder ha fatto lo scolaretto perché la Warner si è C.a.g.a.t.a. sotto per l'eventuale incasso non atteso dopo MOS...

Alla fine si sono C.a.g.a.t.i. sotto tutti e quindi sono ricorsi alla p.a.r.a.c.u.l.a.t.a. Batman per salvare la baracca...
Semplicemente meschino...
Se posso permettermi dovresti essere un po più civile e pacato...siamo sempre in un forum simo qui per discutere non per giudicare la warner o snyder o chissà chi...poi forse sto sbagliando io non so

"TO ME MY X-MEN..."

Daredevil

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 13:25:21
Zack ha cercato di dare il giusto spazio a tutti e due...anche se batman ha un minutaggio di poco superiore a Superman... ed ha ribadito in tutte le interviste questo non è un film su Superman o un sequel dell'uomo d'acciaio... è un film che presenta il nuovo Batman ma sopratutto apre le porte all'universo cinematografico Dc comics... che sarà ma era normale questo lo sapevamo tutti... incentrato sulla figura dell'uomo pipistrello che sarà la colonna portante di questo universo che sta speriamo per nascere
La cosa divertente è che sono partiti esaltando la figura di Superman, elevandola come IL pilastro del nuovo corso cinematografico. Ora sono subito corsi ai ripari mettendo in chiaro che Batman sarà ovunque :ahsisi:
Vedremo ad ogni modo questo BvS, sperando in un miglioramento rispetto al precedente - mediocre - film di Snyder :sisi:

Batman Forever

Batman V Superman – Zack Snyder chiarisce: "Ci concentreremo molto su Batman nella prima parte del film"
L'altro ieri vi abbiamo parlato della possibilità che la Warner Bros. avesse chiesto a Zack Snyder di inserire "più Batman" nell'attesissimo cinecomic in arrivo l'anno prossimo e di ridurre la parte di Superman.

In una intervista con The Daily Beast risalente a poche ore fa, il regista ha alluso alla questione lasciando intendere che sarà effettivamente così: lo spazio riservato a Batman sarà maggiore, almeno per quanto concerne la prima parte del film:

È un Batman diverso rispetto a quello di Christopher Nolan, quindi c'è bisogno di qualche spiegazione in più – e poi avete appena avuto un intero film su Superman! [ride] Ma solo in questo senso, perché è necessario fare il punto della situazione su di lui. Almeno per quanto riguarda l'inizio, da metà in poi la cosa si assesta.
fonte:badtaste

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

#500
Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 20:18:51
Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 12:58:43
Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2015, 12:43:21
Sono i Supermaniani che soffrono il complesso d'inferiorità :lolle:
Normale, d'altronde lo soffre lo stesso Superman  :lolle:

Riposto la foto:



:lolle: :lolle: :lolle:
:asd: :asd: :batman:

Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 12:55:21
Che vuol dire che superman ha avuto un film tutto suo? Tanto batman avrà la sua bella trilogia...in questo film dovevano essere trattati in maniera equa...
Invece anche qua batman lo sorpassa senza pietà...

Questo dimostra che snyder è un C.a.g.a.s.o.t.t.o perché sa quanto è difficile raccontare a fondo superman...e con l'occasione piglia due piccioni con una fava mettendoci il suo sogno dell'opera di Miller...

Me lo aspettavo fin dall'annuncio del comic-con ma speravo non fosse così...
Ora, può anche esserci doomsday, non mi interessa più perché batman mi sta tanto sulle b.a.l.l.e.!


Per quanto concerne il sequel di superman, secondo me non si fara più...o almeno si dovrà aspettare fra 7/8 anni...

Che tristezza...
dare del cagasotto ad un regista che si sta prendendo la responsabilità dal successo o del fallimento del dc universe...mi sembra esagerato...tanto dal mio punto di vista

Allora poteva fare benissimo un MOS 2: anche col sequel di carne al fuoco ce ne sarebbe stata tanta (luthor, cadavere di zod, possibile doomsday, brainiac, la tecnologia kryptoniana, la capsula aperta nella nave madre...si poteva fare benissimo un MOS 2 con i fiocchi...
Invece snyder ha fatto lo scolaretto perché la Warner si è C.a.g.a.t.a. sotto per l'eventuale incasso non atteso dopo MOS...

Alla fine si sono C.a.g.a.t.i. sotto tutti e quindi sono ricorsi alla p.a.r.a.c.u.l.a.t.a. Batman per salvare la baracca...
Semplicemente meschino...

MODERAZIONE:

Landon, ti avevo detto di finirla nel post precedente e ora il semplice avvertimento diventa un giallo.
Vuoi essere bannato per l'ennisima volta? Gli insulti qua non sono tollerati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#501
In una nuova intervista con Larry King, Michael Shannon ha riparlato dell'apparizione di Zod in BvS, e alle domande ha risposto sempre in modo imbarazzante oltre a dire che WB gli dice spesso di non parlare di nulla, dai è chiaro che nasconde la verità e la scusa delle pinne come battute non regge più  :asd: qui il resoconto dell'intervista

Shannon: Nell'Uomo d'Acciaio, Superman mi spezza i collo e mi lascia morto sul pavimento, quindi...
King: Quindi non sarai Zod?
Shannon: Mi succede la stessa cosa di Jor-El, il personaggio di Russell Crowe nel primo film, torno come una specie di fantasma. Quindi immagino di essere un fantasma. Tipo.
King: Quindi sarai lì..sarai lì come Zod?
Shannon: Già.
King: Puoi svelarci anche qualcosa!
Shannon: [ride]
King: Il film è pronto?
Shannon: Sì, immagino stiano lavorando alla post-produzione e agli effetti visivi.
King: Hai delle scene con Superman, o anche con Batman?
Shannon: Non ho incrociato il cammino di Batman, no.
King: Di recente hai detto a Vulture che il tuo personaggio avrà delle pinne...perché?
Shannon: [ride] Stavo scherzando, stavo facendo un po' il birichino. A dir la verità, la situazione è imbarazzante perché la Warner Bros. mi dice sempre: "Non parlare di questo, non dire nulla".
King: E come mai? ? Perché non puoi fare rivelazioni?
Shannon: Credo semplicemente che la pressione che provo mi porti a dire cose sciocche come "Zod ha le pinne".
King: Quindi scherzavi.
Shannon: Già, era tutto falso, un mio depistaggio.

Fonte: badtaste

Clara Oswald

Che burlone che è  :asd:

Quindi immagino di essere un fantasma. Tipo.  certo  :shifty:

Si deve preparare delle scuse migliori, dai.

Professor Zoom

Magari la Warner può pagare uno per inventare scuse sensate. :lolle:
Unica mia perplessità, come fa a non incontrare Batman? :hmm:

toky91

Citazione di: Professor Zoom il 15 Settembre 2015, 15:48:36
Magari la Warner può pagare uno per inventare scuse sensate. :lolle:
Unica mia perplessità, come fa a non incontrare Batman? :hmm:
Lo incontra ma come Doomsday  :asd: non può svelare nulla, si è fatto scappare già che WB non gli fa dire nulla e gli mettono pressione quindi vuol dire che tutto quello che sta dicendo è anche troppo per far capire ai fans più attenti della presenza del mostro  :clap:

NaiveYouth

Io sono ancora convinto ci sia doomsday...ma potrebbe anche essere qualcosa di diverso...anche perché doomsday non spara raggi dagli occhi normalmente, e nel trailer c'è quel raggio enorme che batman schiva che di sicuro non è di Superman (a meno che Superman non perda il controllo per qualche motivo nel film allora in quel caso son pippe inutili).
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Bhe se "deriva" da Zod allora ci sta questo nuovo potere! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2015, 17:12:31
Bhe se "deriva" da Zod allora ci sta questo nuovo potere! :ahsisi:
Per me più che doomsday sarà una specie di bizzaro.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clara Oswald

Citazione di: NaiveYouth il 15 Settembre 2015, 16:40:05
Io sono ancora convinto ci sia doomsday...ma potrebbe anche essere qualcosa di diverso...anche perché doomsday non spara raggi dagli occhi normalmente, e nel trailer c'è quel raggio enorme che batman schiva che di sicuro non è di Superman (a meno che Superman non perda il controllo per qualche motivo nel film allora in quel caso son pippe inutili).
Tra l'altro dal trailer a me pare non siano nemmeno nello stesso posto, Superman è circondata da macerie in fiamme mentre nella scena con Batman si vede la città in fiamme in lontananza.

Come ha detto MOS se è stato creato da Zod è anche normale che spara i raggi dagli occhi.

Professor Zoom