News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZvS

Che vuol dire che superman ha avuto un film tutto suo? Tanto batman avrà la sua bella trilogia...in questo film dovevano essere trattati in maniera equa...
Invece anche qua batman lo sorpassa senza pietà...

Questo dimostra che snyder è un C.a.g.a.s.o.t.t.o perché sa quanto è difficile raccontare a fondo superman...e con l'occasione piglia due piccioni con una fava mettendoci il suo sogno dell'opera di Miller...

Me lo aspettavo fin dall'annuncio del comic-con ma speravo non fosse così...
Ora, può anche esserci doomsday, non mi interessa più perché batman mi sta tanto sulle b.a.l.l.e.!


Per quanto concerne il sequel di superman, secondo me non si fara più...o almeno si dovrà aspettare fra 7/8 anni...

Che tristezza...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2015, 12:43:21
Sono i Supermaniani che soffrono il complesso d'inferiorità :lolle:
Normale, d'altronde lo soffre lo stesso Superman  :lolle:

Riposto la foto:



:lolle: :lolle: :lolle:
:asd: :asd: :batman:

Citazione di: ZvS il 10 Settembre 2015, 12:55:21
Che vuol dire che superman ha avuto un film tutto suo? Tanto batman avrà la sua bella trilogia...in questo film dovevano essere trattati in maniera equa...
Invece anche qua batman lo sorpassa senza pietà...

Questo dimostra che snyder è un C.a.g.a.s.o.t.t.o perché sa quanto è difficile raccontare a fondo superman...e con l'occasione piglia due piccioni con una fava mettendoci il suo sogno dell'opera di Miller...

Me lo aspettavo fin dall'annuncio del comic-con ma speravo non fosse così...
Ora, può anche esserci doomsday, non mi interessa più perché batman mi sta tanto sulle b.a.l.l.e.!


Per quanto concerne il sequel di superman, secondo me non si fara più...o almeno si dovrà aspettare fra 7/8 anni...

Che tristezza...
dare del cagasotto ad un regista che si sta prendendo la responsabilità dal successo o del fallimento del dc universe...mi sembra esagerato...tanto dal mio punto di vista

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

ZACK SNYDER PARLA DI BATMAN V SUPERMAN E... LANCIA UNA FRECCIATINA ALLA MARVEL.

"Penso che Steven Spielberg abbia ragione, in un certo senso. Ma qui stiamo parlando di Batman e Superman, trascendono i film di supereroi. Non per essere cattivo ma non sono come Ant-Man o qualunque cosa esso sia... chi è il prossimo, Blank-Man?".
Snyder non perde tempo nell'intervista e parla anche del suo Batman v Superman: Dawn of Justice: "Chris Terrio ed io abbiamo lavorato sullo script e lui ha fatto un ottimo lavoro. Quando abbiamo deciso di inserire Batman, sapevamo che avrebbe aperto le porte alla Justice League. Quindi con un occhio puntato al futuro". "Sono due facce nella stessa medaglia" continua "Batman è un uomo, Superman è un Dio. Quel che Superman vede come dei limiti per Batman, Batman lo percepisce come Superman che sta provando a controllarlo". Snyder conferma che lo screen time per i due personaggi è più o meno lo stesso, anche se "abbiamo esplorato leggermente di più Batman perché è un personaggio diverso da quello dei film di Christopher Nolan e dovevamo spiegarlo".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#484
Allora dar spazio alle 2 icone equilibrato è quello che si vuole vedere o che dovrebbero fare giustamente in un film che porta entrambi i nomi nel titolo, la storia di Batman che rimane sempre superiore a tutti gli altri personaggi qui non deve proprio esistere! Anche se il film non è proprio un sequel di Mos ma ne riporta comunque i fatti e continua proprio da questi anche se poi con l'entrata in scena del pipistrello e gli altri della JL la trama andrà a parare altrove ovviamente, ma ciò non toglie che qui Superman dovrebbe essere il principale.
Poi vabbè con tutta l'attesa per sto film ed essendo una novità assoluta avere per la prima volta i 2 eroi insieme e non solo, ma anche per chi non ne è un fan deve comunque dare un minimo di riguardo a questo film essendo sempre parte del mondo dei comics.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 10 Settembre 2015, 13:13:07
Allora dar spazio alle 2 icone equilibrato è quello che si vuole vedere o che dovrebbero fare giustamente in un film che porta entrambi i nomi nel titolo, la storia di Batman che rimane sempre superiore a tutti gli altri personaggi qui non deve proprio esistere! Anche se il film non è proprio un sequel di Mos ma ne riporta comunque i fatti e continua proprio da questi anche se poi con l'entrata in scena del pipistrello e gli altri della JL la trama andrà a parare altrove ovviamente, ma ciò non toglie che qui Superman dovrebbe essere il principale.
Poi vabbè con tutta l'attesa per sto film ed essendo una novità assoluta avere per la prima volta i 2 eroi insieme e non solo, ma anche per chi non ne è un fan deve comunque dare un minimo di riguardo a questo film essendo sempre parte del mondo dei comics.
Zack ha cercato di dare il giusto spazio a tutti e due...anche se batman ha un minutaggio di poco superiore a Superman... ed ha ribadito in tutte le interviste questo non è un film su Superman o un sequel dell'uomo d'acciaio... è un film che presenta il nuovo Batman ma sopratutto apre le porte all'universo cinematografico Dc comics... che sarà ma era normale questo lo sapevamo tutti... incentrato sulla figura dell'uomo pipistrello che sarà la colonna portante di questo universo che sta speriamo per nascere

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 13:25:21
Citazione di: toky91 il 10 Settembre 2015, 13:13:07
Allora dar spazio alle 2 icone equilibrato è quello che si vuole vedere o che dovrebbero fare giustamente in un film che porta entrambi i nomi nel titolo, la storia di Batman che rimane sempre superiore a tutti gli altri personaggi qui non deve proprio esistere! Anche se il film non è proprio un sequel di Mos ma ne riporta comunque i fatti e continua proprio da questi anche se poi con l'entrata in scena del pipistrello e gli altri della JL la trama andrà a parare altrove ovviamente, ma ciò non toglie che qui Superman dovrebbe essere il principale.
Poi vabbè con tutta l'attesa per sto film ed essendo una novità assoluta avere per la prima volta i 2 eroi insieme e non solo, ma anche per chi non ne è un fan deve comunque dare un minimo di riguardo a questo film essendo sempre parte del mondo dei comics.
Zack ha cercato di dare il giusto spazio a tutti e due...anche se batman ha un minutaggio di poco superiore a Superman... ed ha ribadito in tutte le interviste questo non è un film su Superman o un sequel dell'uomo d'acciaio... è un film che presenta il nuovo Batman ma sopratutto apre le porte all'universo cinematografico Dc comics... che sarà ma era normale questo lo sapevamo tutti... incentrato sulla figura dell'uomo pipistrello che sarà la colonna portante di questo universo che sta speriamo per nascere
infatti mi stavo informando bene leggendo anche le parole di Snyder, per quanto si parli di dare spazio piu a uno che all'altro ma il film distribuisce il giusto tempo a entrambi come si pensava.
Poi si sa che ste notizie mandano in panico molti fans e se ne fa una tragedia, in realtà è una cazzatina che ci sta e niente di più! Batman ha la scusa di essere integrato per la prima volta in un team e dunque dovevano sviluppare un po di più la sua storia ma alla fine anche Sup ha il suo bel da fare nel film.

Clara Oswald

Calma, l'intervista dice che avranno per lo più lo stesso spazio solo che Batman ne avrà un po' di più perchè è la prima volta che appare, giustamente direi, non significa che Superman sarà schiacciato.

Io continuo a pensare che ci sarà doomsday e il fatto che abbia smentito solo il fatto che suo figlio farà Robin e non se Robin apparirà o meno mi fa ben sperare per un flashback.

Mi fa piacere anche il discorso su umanizzare le leggende dei due supereroi.

Dean Winchester

Logico e naturale che Batman abbia un pelo più di presenza dato che devono presentarlo per la prima volta, dato che come giustamente detto, questo è un Batman diverso rispetto quello di Nolan, e va presentato a modo.

Batman Forever

Citazione di: Clara Oswald il 10 Settembre 2015, 13:36:36
Calma, l'intervista dice che avranno per lo più lo stesso spazio solo che Batman ne avrà un po' di più perchè è la prima volta che appare, giustamente direi, non significa che Superman sarà schiacciato.

Io continuo a pensare che ci sarà doomsday e il fatto che abbia smentito solo il fatto che suo figlio farà Robin e non se Robin apparirà o meno mi fa ben sperare per un flashback.

Mi fa piacere anche il discorso su umanizzare le leggende dei due supereroi.
:quoto: io sono sicurissimo che ci sarà quel flashback...dopo tutto a messo fine alla sua carriera per l'enorme dolore e le perdite che ha subito

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Come previsto Snyder ha smontato tutto. Bats e Supes avranno lo stesso spazio, solamente che il primo deve essere presentato un pochino meglio. Il fatto che si punti su di lui non è una novità, è normale che per creare qualcosa si inizi dal soggetto con più seguito (la marvel ha fatto la stessa cosa con iron man). Per quanto riguarda robin io sono sicurissimo che ci sarà il flashback, altrimenti non avrebbe senso di esistere il costume di robin, comunque si deve spiegare al pubblico cosa è successo, ma per immagini non solo con le parole.
Un piccolo appunto, non conosco il testo dell'intervista completo ma la frecciatina alla Marvel mi sembra un tantino gratuita  :asd:
ma sempre #gozack

Batman Forever

Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2015, 14:31:45
Come previsto Snyder ha smontato tutto. Bats e Supes avranno lo stesso spazio, solamente che il primo deve essere presentato un pochino meglio. Il fatto che si punti su di lui non è una novità, è normale che per creare qualcosa si inizi dal soggetto con più seguito (la marvel ha fatto la stessa cosa con iron man). Per quanto riguarda robin io sono sicurissimo che ci sarà il flashback, altrimenti non avrebbe senso di esistere il costume di robin, comunque si deve spiegare al pubblico cosa è successo, ma per immagini non solo con le parole.
Un piccolo appunto, non conosco il testo dell'intervista completo ma la frecciatina alla Marvel mi sembra un tantino gratuita  :asd:
ma sempre #gozack
bravo... infatti io credo che quel di più di batman che troveremo sarà proprio legato alla morte di Robin

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 14:59:28
Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2015, 14:31:45
Come previsto Snyder ha smontato tutto. Bats e Supes avranno lo stesso spazio, solamente che il primo deve essere presentato un pochino meglio. Il fatto che si punti su di lui non è una novità, è normale che per creare qualcosa si inizi dal soggetto con più seguito (la marvel ha fatto la stessa cosa con iron man). Per quanto riguarda robin io sono sicurissimo che ci sarà il flashback, altrimenti non avrebbe senso di esistere il costume di robin, comunque si deve spiegare al pubblico cosa è successo, ma per immagini non solo con le parole.
Un piccolo appunto, non conosco il testo dell'intervista completo ma la frecciatina alla Marvel mi sembra un tantino gratuita  :asd:
ma sempre #gozack
bravo... infatti io credo che quel di più di batman che troveremo sarà proprio legato alla morte di Robin
Si penso anche io che sarà così. Comunque devi presentare oltre al personaggio gli avvenimenti che lo hanno reso prima un eroe e poi un eroe caduto

Guardiano della Notte

E' inconcepibile che appaia prima il nome di Batman rispetto a quello di Superman nel film! Scandalo!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

batman v superman

lo so che i fanboy esaltati finché non ci sbattono contro con il naso (leggi: quando vedono il film  :asd:) non abbandonano le loro posizioni di battaglia e quindi continueremo a leggere che shannon in realtà interpreterà doomsday, bizzarro, ecc

ma ecco che cosa ha di nuovo detto l'attore in tv:

Citazione"It's the same thing like in the first one with Jor-El. Russell Crowe's character is kind of like a ghost... So I guess I'm a ghost, kind of."

e ha aggiunto che ha girato scene solo con cavill...