News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Mi sono sempre chiesto il perchè dell'assenza di Manhunter, che sia un personaggio non proprio seguito dai fans ok ma è sempre stato parte della JL e non dovrebbe mancare adesso che finalmente si evolve l'universo DC al cinema! ma se mai avessero dovuto metterlo come villain allora sto film diventerebbe una royal rumble :asd:

Billy Batson

Citazione di: UltimateMM il 10 Settembre 2015, 08:43:51
Citazione di: Simon Baz il 10 Settembre 2015, 01:38:45
Ma un martian manhunter presentato come villain che invece poi si unisce in qualche modo al gruppo lo vedete così assurdo? Comunque oh, ma un cazzosissimo poster ufficiale che aspettano a lanciarlo?! So due anni che andiamo avanti a fan made cristo santo!

Ma magari ci piazzassero un bel martian manhunter. Il problema é che al 90% la jla avrà la formazione new 52 con quella mezza pippa di cyborg

Troppo simile a Supes come poteri Martian Manhunter.
Voi direte, anche Wonder Woman. No, lei ha anche il potere di trazione ("tira più quello-che-sapete di un carro di buoi")
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

toky91

infatti credo che non sia mai stato contato proprio per i poteri simili a Superman, avere 2 alieni così potenti in un film non so quanto gioverebbe...però se ci fosse sai la figata di averli tutti insieme nella JL?

Billy Batson

Ah con me sfondi una porta aperta.
Ma credo che per come stanno adesso le cose Cyborg sia una scelta quasi inevitabile.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 09 Settembre 2015, 23:51:57
Come volevasi dimostrare, montagne di rumor smentiti :rolleyes:
veramente ha smentito solo robin interpretato da suo figlio... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Sinceramente a me piace cyborg. Per la presenza di Bizarro anche io sollevai la questione, ma ad oggi lo vedo come improbabile. Io continuo a dire che ci sarà doomsday secondo me

Batman Forever

Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2015, 11:40:14
Sinceramente a me piace cyborg. Per la presenza di Bizarro anche io sollevai la questione, ma ad oggi lo vedo come improbabile. Io continuo a dire che ci sarà doomsday secondo me
bhe questo oramai è più che confermato... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 10 Settembre 2015, 11:41:10
Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2015, 11:40:14
bhe questo oramai è più che confermato... :asd:
Oddio diciamo di si  :asd: ma lasciamo ancora un po' il beneficio del dubbio, magari saremo tutti trollati

Guardiano della Notte

Sto pensando a quanto si sarà divertito Terrio a scrivere due script, uno per il film e uno per trollare tutti in rete  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 10 Settembre 2015, 08:56:56
Spero anchio che introducano MM nel DCEU :wub: ma non in questo modo sinceramente :nono:
Amo il Marziano e a differenza di Cyborg, è un membro erm... è fondamentale! anzi ERA proprio un founding member della JL...
Cyborg non fa nemmeno parte della mi infanzia :nono:
Per me è un personaggio fondamentale per il dcu e per la jla... In qualche modo dovranno introdurlo anche se si basano sul new52 (che per me già nn è il massimo...) e un personaggio che reggerebbe benissimo un film da solo, vederlo sostituito da cyborg veramente mi fa pena...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Zack Snyder conferma che "Nel film vedremo un po di più Batman... Superman ha avuto un film tutto suo..." Inoltre conferma la presenza nel film di Aquaman e Cyborg.

CitazioneAfter a seperate interview promoting Doritos' final Crash the Super Bowl contest, Zack Snyder chatted with The Daily Beast about guiding the DC Extented Universe from Man of Steel to next year's Batman v Superman: Dawn of Justice and beyond. "Chris Terrio and I worked on the script, and he did an amazing job," he praised. "It's great fun, but it also has an eye toward the future — it's going toward Justice League. Early on, once we decided that we were going to put Batman in the movie, then I was like, 'Okay, good! Because you know what that means? It means the floodgates can open!'" Said floodgates will see the debut of Wonder Woman, Aquaman, Cyborg and more within the cinematic landscape, further driving the film towards the two-part Justice League movie (the first of which Snyder is confirmed to be directing).

The site asked Snyder to share his thoughts on recent comments from film legend Stephen Spielberg (who contends that superhero films "will [go] the way of the Western"), weighing on the lasting legacy of the comic book cinema. "It goes to the mythological nature of the movies that we're making," he said. "I feel like he's right. But I feel like Batman and Superman are transcendent of superhero movies in a way, because they're Batman and Superman. They're not just, like, the flavor of the week Ant-Man — not to be mean, but whatever it is. What is the next Blank-Man?" A jovial jab at the competition, yes, but Snyder does raise a good point about the iconography of the movie's titular heroes.

CitazioneThe rumour mill was abuzz this week with talk that Warner Bros. execs wanted even more emphasis on Ben Affleck's Caped Crusader in the film, and Snyder has revealed, in truth, screentime is quite evenly distributed between the two titular icons... mostly. "Only in that because it's a different Batman than the Batman that was in the Chris Nolan movies, so we have a little bit more explaining to do — and you just had a whole Superman movie," he explained. "But I think only in that way, because you need to understand where Batman is with everything. And that's more toward the beginning, but it evens back out as it goes on."

The dichotomy between the idealogies of the Man of Steel and the Dark Knight has been discussed time and time again in the comic book community, and the director offered his overall view on their conflict."They're actually opposite sides of the same coin," said Snyder. "It's interesting because Batman's a man and Superman's a god, if you think about it in those terms. So their relationship is very contentious. What Superman sees as Batman's limits, Batman sees as Superman trying to control him, acting like an absolute dictator."

Citazione"What we went after was the humanity of each character," he continued. "We tried to say, 'What would Batman have to do to unravel Superman, and what would Superman have to do to unravel Batman?' Their conflict is based on each others' understanding of the other's weakness. The fun of that is when you're dealing with these mythological creatures—to make them human again, bring them back to earth. And to do that you have to know the rules before you can break them. They have to go all the way to the stratosphere before you can bring them back down."
fonte:comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

ZvS

Heretic Bill

Sinceramente non capisco tutte queste discussioni su quanto spazio avrà Superman e quanto Batman, sopratutto prima ancora di aver visto il film.
Personalmente, me ne frego chi dei due avrà più spazio: lo avrà Superman? Nessun problema, tanto Batman avrà in futuro i suoi film personali. Lo avrà Batman? E' ragionevole, visto che Superman ha avuto già il suo film personale e Batman deve ancora introdotto in questo universo narrativo (oltre al fatto che Bvs non è il sequel di MoS, come non lo saranno i due film della JL).

Sinceramente non capisco tutto questo astio tra i Batman-fan e Superman-fan: a meno che di un fallimento al botteghino dei prossimi film, avremo comunque altri film stand-alone di entrambi (sono le due colonne portanti dell'universo DC, se non portano soldi loro la vedo dura), quindi perché stare a contare i minuti e le scene di ognuno in BvS?

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Sono i Supermaniani che soffrono il complesso d'inferiorità :lolle:
Normale, d'altronde lo soffre lo stesso Superman  :lolle:

Riposto la foto:

:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Nessun complesso siamo vittime di un fottuto gomblotto  :ph34r:
CRAMPI di M. Lodoli