News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Zack Snyder Talks 'Robin' Rumor, Superhero Fatigue, BATMAN V SUPERMAN And JUSTICE LEAGUE
Citazione"I think it puts more pressure on us, the filmmakers, to not just crank out superhero movies for the sake of it," he said. "To me, the one thing I love working in the DC universe is that Superman and Batman and Wonder Woman are American mythology. It's not about making a superhero, it's a mythological universe that we live in. That I hope stands the test of time. They stood the test of time. That's hopefully the sort of magic bullet. But who knows what audiences will want in the future." As for what he does to keep the trinity fresh, "To me it's about the drama, the humanity of it. Those are like Shakespearean characters, Bruce Wayne and Clark Kent, they have inherent drama built into their makeup."
With Batman, Superman, Wonder Woman, and Aquaman among the superheroes to be featured in Dawn of Justice, Zack Snyder was then asked if he worries about over-stuffing the movie. "I try and stay central," he replied. "There's something really fun about bringing the other characters in, but it's really about staying central to the real core mythology is what I think the audience enjoys most."

Ora parla dei rumors e smerda El Maybe in 4 colpi! :lolle: Oh e parla anche di QUEL script!
CitazioneAbout the many rumors surrounding DCEU, Synder was asked what are the craziest ones he's heard so far. "There are so many, it's insanity," he said. "It's funny because every now and then someone will touch on something that's kind of true, but the next thing they say makes me realize that they took a wild guess. They'll say something and I'll say "Oh snap, they must have seen the script." And then they'll say, "And this happens!" And then I'll go, They have no idea what they're talking about. It's fun for everyone to speculate and take shots and think of things and try to sell it. There's an industry in selling your guess. [People think], "I'm going to make a fake script and look like I read the real one." What length are you willing to go?" He continued, "There's a rumor that my son is [playing] Robin. It's not true. Now there are all these images of him that people have made where he's dressed like Robin. It's fun to hear and see them."
In sintesi ha letto vari rumors invita a non credere ad ogni singola cosa, lui stesso si sta facendo 2 grosse grasse risate,e dite a Gonzalez che il figlio di Snyder NON sarà Robin! :lolle:

Che ruolo avrà nel plasmare il DCEU?
CitazioneFinally, Snyder was asked about his role in the development of the DC Extended Universe beyond Batman v Superman, which includes serving as a producer on Suicide Squad, Wonder Woman, and Aquaman. "I'm staying with Batman v Superman and Justice League and Justice League 2 — those are my main responsibilities, as well as producing the other movies," he reassured. "That's the main line. Once you get Justice League, you're pretty deep in it. But like I was saying, not to be a selfless promoter of our program, what it shows is that we have this giant berth of opportunity with the DC movies now to I think find the opportunities for even young filmmakers to even get involved because there are so many projects."
Abbiamo la conferma anche per JL Part 2 PERFETTO! :clap:
http://www.comicbookmovie.com/fansites/MarvelFreshman/news/?a=124901
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

batman v superman

questo film ha avuto una serie di rumor deliranti che non so come facciano i fan a bersi tutto. ma vi ricordate quando uscì la notizia che il film sarebbe stato diviso in due parti, una dedicata a batman e l'altra a superman? trollata del secolo  :lol: ma intanto cavill dovette smentire in una intervista

fortuna che ora snyder è almeno arrivato a smentire il rumor su robin. per ora ragazzi ci dobbiamo scordare un robin al cinema. a me personalmente dispiace perché non c'è batman senza robin, ma bisogna ringraziare schumacher se ha maledetto il ragazzo meraviglia al cinema. uno dei più più brutti film degli ultimi decenni si chiama batman & robin  :asd:

ah ve lo già detto? non c'è nessun doomsday in questo film. altro rumor che verrà smentito il 25 marzo 2016

Man of Steel

Se non Doomsday avremo comunque una minaccia oltre a Lex (magari non sarà nemmeno il main villain) sicuramente Batman e Superman non passano tutto il film a lottare fra di loro, nel trailer Wondie non stava lottando contro Supes, almeno non credo (sono abbastanza sicuro) :sisi:
Doomsday è un bel rumor, molto credibile :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Nessuno a pensato a una sorta di Bizarro? Dopotutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Batman Forever

Citazione di: batman v superman il 09 Settembre 2015, 21:49:13
questo film ha avuto una serie di rumor deliranti che non so come facciano i fan a bersi tutto. ma vi ricordate quando uscì la notizia che il film sarebbe stato diviso in due parti, una dedicata a batman e l'altra a superman? trollata del secolo  :lol: ma intanto cavill dovette smentire in una intervista

fortuna che ora snyder è almeno arrivato a smentire il rumor su robin. per ora ragazzi ci dobbiamo scordare un robin al cinema. a me personalmente dispiace perché non c'è batman senza robin, ma bisogna ringraziare schumacher se ha maledetto il ragazzo meraviglia al cinema. uno dei più più brutti film degli ultimi decenni si chiama batman & robin  :asd:

ah ve lo già detto? non c'è nessun doomsday in questo film. altro rumor che verrà smentito il 25 marzo 2016
hai partecipato alla realizzazione del film...?

come fai a dire che robin non c'è nel film? mi spieghi quel costume distrutto dal Joker? Zack ha smentito il coinvolgimento del figlio... un flashback su quell'avvenimento che ha portato bats a ritirarsi ci sarà di sicuro...è impossibile senò non mostravi quel costume... sicuramente zack non andava a confermare una parte cosi importante del film... zack non ha detto ROBIN NON é PRESENTE... ha detto mio figlio non è robin...

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Citazione di: Clod il 09 Settembre 2015, 22:02:19

Credo di sì, o comunque ho letto questa ipotesi, comunque io lo escluderei, avremmo praticamente la stessa minaccia di MOS, e qua vogliono alzare l'asticella :ahsisi:

Può anche essere una cosa totalmente inedita eh! Ma Essendo Snyder un fanboy al 200% è più probabile avere un riferimento ai Supes-comics :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2015, 22:12:47

Credo di sì, o comunque ho letto questa ipotesi, comunque io lo escluderei, avremmo praticamente la stessa minaccia di MOS, e qua vogliono alzare l'asticella :ahsisi:

Può anche essere una cosa totalmente inedita eh! Ma Essendo Snyder un fanboy al 200% è più probabile avere un riferimento ai Supes-comics :asd:
Per l'esattezza sicuro io ogni tanto l'ho tirata fuori l'ipotesi di Bizarro. Se lo ha fatto anche qualcun altro non lo ricordo. Ogni volta che però lo ipotizzavo tutti si sono mostrati schifati al solo pensiero del personaggio in questione  :asd:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

dottor-chi

Stessa cosa che ho pensato io. :sisi:

Man of Steel

Citazione di: Thomas Wayne il 09 Settembre 2015, 22:35:20

Per l'esattezza sicuro io ogni tanto l'ho tirato fuori l'ipotesi di Bizarro. Se lo ha fatto anche qualcun altro non lo ricordo. Ogni volta che però lo ipotizzavo tutti si sono mostrati schifati al solo pensiero del personaggio in questione  :asd:
Eh infatti ricordavo qualcosa del genere, comunque non schifo per niente questa idea, tutt'altro!
Però per come sono andate le cose nel capitolo precedente di questo universo condiviso, Bizarro non è adatto come main villain :nono:
In realtà è anche difficile da trasporre, ha un suo lato "umano"/debole e non è facile esplorare certe cosette al cinema :nono:
Se lo usano come il tipico bruto senza cervello fanno prima! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2015, 22:46:41
Citazione di: Thomas Wayne il 09 Settembre 2015, 22:35:20

Per l'esattezza sicuro io ogni tanto l'ho tirato fuori l'ipotesi di Bizarro. Se lo ha fatto anche qualcun altro non lo ricordo. Ogni volta che però lo ipotizzavo tutti si sono mostrati schifati al solo pensiero del personaggio in questione  :asd:
Eh infatti ricordavo qualcosa del genere, comunque non schifo per niente questa idea, tutt'altro!
Però per come sono andate le cose nel capitolo precedente di questo universo condiviso, Bizarro non è adatto come main villain :nono:
In realtà è anche difficile da trasporre, ha un suo lato "umano"/debole e non è facile esplorare certe cosette al cinema :nono:
Se lo usano come il tipico bruto senza cervello fanno prima! :asd:
io me lo immaginavo infatti più come qualcosa di simile ad un zombie con super poteri :lolle: e avevo tirato fuori anche l'ipotesi di uno Zombi Zod  :lolle: . Di personaggi su cui poter fare introspezione in un film del genere ce ne sono già troppi, almeno Batman e Lex, dato che di Superman abbiamo avuto già un assaggio in man of steel. Bizarro per come la vedo io sarebbe stato utilizzato solo per far numero e mettere una minaccia fisica. In realtà io pensavo anche che la minaccia fisica potesse essere creata da una fuga di tanti cloni kryptoniani deformi e impazziti. Ovviamente questo prima di sentire che Shannon indossase nelle riprese delle pinne montate sulle mani
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

The Buddha

Come volevasi dimostrare, montagne di rumor smentiti :rolleyes:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Ma un martian manhunter presentato come villain che invece poi si unisce in qualche modo al gruppo lo vedete così assurdo? Comunque oh, ma un cazzosissimo poster ufficiale che aspettano a lanciarlo?! So due anni che andiamo avanti a fan made cristo santo!

kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

Citazione di: Simon Baz il 10 Settembre 2015, 01:38:45
Ma un martian manhunter presentato come villain che invece poi si unisce in qualche modo al gruppo lo vedete così assurdo? Comunque oh, ma un cazzosissimo poster ufficiale che aspettano a lanciarlo?! So due anni che andiamo avanti a fan made cristo santo!

Ma magari ci piazzassero un bel martian manhunter. Il problema é che al 90% la jla avrà la formazione new 52 con quella mezza pippa di cyborg
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

Spero anchio che introducano MM nel DCEU :wub: ma non in questo modo sinceramente :nono:
Amo il Marziano e a differenza di Cyborg, è un membro erm... è fondamentale! anzi ERA proprio un founding member della JL...
Cyborg non fa nemmeno parte della mi infanzia :nono:
But what is light?

See what we want to see.