News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 05 Settembre 2015, 05:44:34
Bella, ma la migliore rimane ancora quella di Burton :wub:

La migliore è quella di TAS  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2015, 10:44:37
Citazione di: Azrael il 05 Settembre 2015, 05:44:34
Bella, ma la migliore rimane ancora quella di Burton :wub:

La migliore è quella di TAS  :sisi:

E quella della TAS da dove è stata presa? :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2015, 10:44:37
Citazione di: Azrael il 05 Settembre 2015, 05:44:34
Bella, ma la migliore rimane ancora quella di Burton :wub:

La migliore è quella di TAS  :sisi:
che praticamente è la stessa del film di Burton
preferisco anch'io quel modello, ma devo dire che anche questa non mi dispiace affatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2015, 10:45:05
Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2015, 10:44:37
Citazione di: Azrael il 05 Settembre 2015, 05:44:34
Bella, ma la migliore rimane ancora quella di Burton :wub:

La migliore è quella di TAS  :sisi:

E quella della TAS da dove è stata presa? :shifty:

L'hanno migliorata  :ahsisi:
Cmq si, quella di Burton è l'archetipo  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Rumour: la Warner vuole più Batman in Batman v Superman?
Il rumour arriva da Heroic Hollywood, il sito dell'ex scooper di Latino Review Umberto Gonzalez.

Procediamo con ordine.

Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder si trova nel bel mezzo del processo di post-produzione, in vista della release fissata al prossimo marzo.

Malgrado la relativa vicinanza dell'uscita, la Warner starebbe richiedendo d'inserire "più Batman" nel film e di ridurre la parte di Superman. A quanto pare, la performance di Ben Affleck adombrerebbe largamente quella di Henry Cavill.

Insomma, stando a questa voce, si tratterebbe solo di un'ulteriore conferma dello status di Batman come "punta di diamante" della line up supereroistica dello studio, considerato il successo della Trilogia di Nolan, della saga videoludica e dell'imminente spin off LEGO dedicato proprio al Crociato di Gotham.

Vi terremo aggiornati...
fonte:badtaste

Ben chissà che capolavoro hai tirato fuori con la tua recitazione... :wub:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Bruce Wayne


Dean Winchester

Pare proprio che Affleck si sia impegnato un sacco :asd:

Daredevil


toky91

Stavo proprio leggendo sta cazzata, se lo facessero davvero gli do uno di quei schiaffi che gli cancello la memoria!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Non centra dai raga, Batman sarà Batman ma se vanno a modificare nuovamente un film per tagliare il gia possibile poco spazio di Superman allora sono stupidi, potrebbero togliere benissimo il Superman dal titolo e chiamarlo solo Batman.
La DC non mi può andare avanti sempre e solo col pipistrello anche qui su, se lo confermano io ci ripenso ad ad andarlo a vedere sto film eh...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

appunto io sto dicendo che se dovessero confermare io ci perdo la voglia di andarlo a vedere, perchè già pare che Batman abbia piu spazio essendo messo per la prima volta insieme ad altri ed essere il personaggio DC per eccellenza, se poi ci togliessero pure delle  scene dell'azzurrone non ha proprio senso

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori