News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Citazione di: toky91 il 03 Settembre 2015, 23:21:26
Dunque la notizia del costume apocalittico è falsa? In questo caso meglio :asd: bella la batmobile   :wub:

Non è stata smentita, mai sai, la fonte sarebbe un fan a cui, apparentemente, Ezra avrebbe dato questo scoopone per strada mentre gli chiedeva la foto ed è stata diffusa da un twitter sconosciuto, anche lo stesso CBM ha detto di prenderlo con le pinze.

La batmobile è figa  :sisi:

Ikki di Phoenix

L'idea di un Barry che venga da un futuro apocalittico non è affatto malvagia...
A questo punto Ezra Miller dovrebbe interpretare due ruoli, da un lato il Barry della linea temporale di Bats e Supes, non ancora dotato di poteri, dall'altra il Barry del futuro, che dovrebbe essere inserito nella primigenia JLA, quella che nasce alla fine di Dawn of Justice.
Nel film monografico su Flash, quindi, si assisterebbe alla nascita come Flash del Barry della linea temporale di Bats e Supes, con il se stesso del futuro a fargli da mentore?
Ipotesi comunque molto interessanti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hermit

Ma, ipotizzando che il fatto fosse vero, io penso che con "costume post-apocalittico" vogliano intendere un costume corazzato di sopravvivenza, magari spesso e rinforzato. Non per forza che Flash venga dal futuro, perchè inserire questa cosa per Flash che sarà un cameo, risulta azzardata e difficile, e a questo punto il film su Flash dovrebbe essere nel futuro e non nella stessa linea temporale.
Troppe pippe mentali  :lolle: :lolle: secondo me la dicitura intendeva la descrizione e non la provenienza del costume
:up:

Ikki di Phoenix

Sì, ma non mi spiegherei i capelli lunghi, sarebbe totalmente straniante del personaggio... Invece un Barry proveniente da un futuro apocalittico potrebbe più legittimamente e razionalmente spiegare sia i capelli lunghi che il look più "selvaggio", pur rimanendo comunque ancorati ad un'impronta credibile del personaggio fumettistico.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hermit

Certamente, ma io penso che per inserire storie di viaggi nel tempo sia troppo presto. Per i capelli lunghi possiamo trovare una spiegazione che vada bene, o semplicemente è una scelta di stile. In alcuni rumor passati si diceva che Flash sarebbe apparso solamente sui monitor della Lexcorp mentre sventava una rapina, se questo fosse vero non credo che ci sarà spazio per spiegare che venga dal futuro. Ovviamente spero che notizie ufficiali escano presto

Clara Oswald

Io mi ricordo un rumour in cui si diceva che sia Flash che Aquaman erano prigionieri di Lex e spiegherebbe sia lo stile del costume che i capelli fluenti, non credo che Lex si diletti nel parrucco e nella sartoria  :lol:

Anche per me è troppo presto, stanno prendendo già un po' di rischi con questo film

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 04 Settembre 2015, 19:31:50
Sì, ma non mi spiegherei i capelli lunghi, sarebbe totalmente straniante del personaggio... Invece un Barry proveniente da un futuro apocalittico potrebbe più legittimamente e razionalmente spiegare sia i capelli lunghi che il look più "selvaggio", pur rimanendo comunque ancorati ad un'impronta credibile del personaggio fumettistico.
This! :quoto:
Per rispondere a Hermit (e altri) in effetti c'è tanta carne al fuoco, non devono neccesariamente tirare fuori questa storia del futuro a fine BvS con Barry che "WeeeRegasLoSoCheNonMiConosceteMaInRealtàSiamoAmiciDaAnniE ok ok ho bruttissime notizie...Sta arrivando, L-Lui...Lui STA ARRIVANDO! Il mondo intero ha bisogno della Lega!"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto questo sarebbe mooolto nerdgasmico, ma possiamo sempre avere una cosa del genere con la Legione ecc
Magari useranno lo stesso costume per il film stand alone? e quindi possono affrontare in quel film tutta questa storia del Future Flash...però questo implica che il Barry visto in BvS venga dal futuro... :mmm:
Sono partito con i miei filmini maaaa WOW vedremo PURE Flash??? Madooooo :777:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Da amante delle Batmobiles posso dire che questa è un vero gioiello!  :D
Voglio vederla in azione! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Bella, ma la migliore rimane ancora quella di Burton :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 04 Settembre 2015, 23:47:41

Da amante delle Batmobiles posso dire che questa è un vero gioiello!  :D
Voglio vederla in azione! :dsi:
:w00t: :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: Clara Oswald il 04 Settembre 2015, 20:30:40
Io mi ricordo un rumour in cui si diceva che sia Flash che Aquaman erano prigionieri di Lex e spiegherebbe sia lo stile del costume che i capelli fluenti, non credo che Lex si diletti nel parrucco e nella sartoria  :lol:

Anche per me è troppo presto, stanno prendendo già un po' di rischi con questo film
Si ci riferiamo allo stesso rumor, quindi in questo modo si spiegherebbero le cose.

Citazione di: Man of Steel il 04 Settembre 2015, 23:47:41

Da amante delle Batmobiles posso dire che questa è un vero gioiello!  :D
Voglio vederla in azione! :dsi:
:777: :dno:

ZvS

a quando il prossimo (e, credo, ultimo) trailer?
ho la sensazione che snyder vorrà fare il 'babbo natale'...

magari verrà rilasciato con l'uscita di star wars...

Batman Forever

«Non riderete più di Aquaman dopo aver visto Batman v Superman!» Parola di Jason Momoa.
L'attore svela qualcosa in più sul suo ruolo nel film diretto da Zack Snyder.

Jason Momoa ha parlato del suo Aquaman in questi giorni al Fan Expo Canada 2015 che si è tenuto a Toronto. In quest'occasione l'attore ha parlato non solo del suo ruolo in in Batman v Superman: Dawn Of Justice, ma di come tutti smetteranno di prenderlo in giro dopo averlo visto!

Gran parte delle domande che gli sono state poste riguardavano il suo personaggio nel prossimo film di Zack Snyder, ma l'attore fin da subito ha detto di non poter rivelare granché, ma qualcosa gli è scappato!

Quando gli è stato chiesto se il suo Aquaman sarà meno serio di Batman e Superman, Momoa ha risposto: «Non mi ci vedo proprio a sparare battute. O meglio, non credo proprio sarà così». Ma si è anche rifiutato di confermare (o negare) se il suo ruolo sarà in conflitto o meno con il suo personaggio nell'Universo DC.

L'attore si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al suo ruolo ne Il Trono di Spade, Khal Drogo, ma alla domanda se la sua versione di Aquaman sarà più barbara, Momoa risponde scherzosamente: «Non penso proprio che Aquaman arriverà a violentare e saccheggiare interi villaggi».

Detto questo, sembra comunque che la sua versione dell'eroe sia più badass di quelle viste finora. E stando alle parole di Momoa smetteranno anche le battute su Aquaman dopo che lo vedremo al cinema: «Sai, è tenero e divertente, nel senso, la gente si prende gioco di lui e ci sono un sacco di battute su di lui. Ma io penso "Aspettate... aspettate solo ancora un po'. E poi saremo noi a fare le battute..."»
fonte:bestmovie.it

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

#403
fan art

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori