News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

mi sembra logico oramai DOOMSDAY è il villain del film...non ci sono dubbi... ora che ci penso ricordate le prime scene?? gente che portava fiori al monumento di Superman che si vede nel teaser...non vorrei che ci lasciassele penne per tornare in grande stile e salvare tutti in JL... :rolleyes:

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

Per me vi stanno trollando tutti alla grande :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 01 Settembre 2015, 15:31:33
Per me vi stanno trollando tutti alla grande :asd:
invece io credo di no...troppe coincidenze... ed inoltre al dan diego comic con la mattel non ha permesso id far fotografare un personaggio del film gigante riprodotto sotto forma di action figures... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Clara Oswald

Citazione di: batman v superman il 01 Settembre 2015, 14:44:13
ma io invece continuo a pensare che non ci sarà nessun doomsday. ci sarà zod che torna... dal regno dei morti? leggete bene cosa dice shannon

    "The thing about the whole Krypton universe, apparently, is that even when you destroy them, there are ghosts," Shannon said. "The first [film], Jor-El is there even though he's been dead for lord knows how long."

    "I went over and did some voice-over stuff because it's like that ghost thing. But I don't know if I'm supposed to say that."

comunque sta diventando davvero un WTF continuo questa serie di rumors sul villain del film. speriamo bene perché anche l'idea di un ritorno di zod non mi piace granché  :look:

Per me è un'ovvia dichiarazione per confondere le acque, avrebbe confermato il suo ruolo come una specie di fantasma e, poi, "ooops, ho parlato troppo!"? naaaah

ZvS

Citazione di: the dark knight returns il 01 Settembre 2015, 15:34:53
Citazione di: The Buddha il 01 Settembre 2015, 15:31:33
Per me vi stanno trollando tutti alla grande :asd:
invece io credo di no...troppe coincidenze... ed inoltre al dan diego comic con la mattel non ha permesso id far fotografare un personaggio del film gigante riprodotto sotto forma di action figures... :asd:

Ma è successo veramente al comic con? Veramente ci stava l'action figure di cui non si poteva fotografare?

ZvS

Shannon ha detto un'altra bufala riguardo i fantasmi di krypton...in Man of Steel, jor-el non è un fantasma ma una proiezione digitale ricavata tramite la chiave di attivazione che ha lasciato a suo figlio kal...
zod è semplicemente morto e non ha nessuna chiave di attivazione...
inoltre è stato ancora più goffo quando parla di voce fuori dal campo: non reggendo nemmeno l'idea del fantasma di krypton, è chiaro che ci ha dato involontariamente un altro indizio: doomsday non sarà solamente una macchina da guerra stupida ma avrà il suo intelletto e parlerà!
grazie michael!

toky91

sul doppiaggio è sicuro che doppia doomsday, chi altri avrebbe una voce fuori campo sennò? visto che il mostro viene creato dal suo corpo, la sua mente sarà trasferita nel corpo del mostro tipo

ZvS

Citazione di: toky91 il 01 Settembre 2015, 20:04:32
sul doppiaggio è sicuro che doppia doomsday, chi altri avrebbe una voce fuori campo sennò? visto che il mostro viene creato dal suo corpo, la sua mente sarà trasferita nel corpo del mostro tipo

Io invece penso che lo stesso shannon in cgi
si trasformerà in doomsday...sempre in cgi

Hermit

Shannon è presente nel cast, quindi lui può smentire tutto quello che vuole. Il fatto che sia anche presente nel trailer gli da importanza all'interno del film. Io penso che doomsday ci sarà e come detto prima, sarà Shannon in CGI

ZvS

Citazione di: Hermit il 02 Settembre 2015, 12:31:39
Shannon è presente nel cast, quindi lui può smentire tutto quello che vuole. Il fatto che sia anche presente nel trailer gli da importanza all'interno del film. Io penso che doomsday ci sarà e come detto prima, sarà Shannon in CGI

Speriamo sia un doomsday più credibile e non una sorta di hulk di Angel lee...
Ma vedendo che ancora ci saranno 6 mesi di post produzione, ho fiducia...

Hermit

Citazione di: ZvS il 02 Settembre 2015, 12:47:46
Citazione di: Hermit il 02 Settembre 2015, 12:31:39
Shannon è presente nel cast, quindi lui può smentire tutto quello che vuole. Il fatto che sia anche presente nel trailer gli da importanza all'interno del film. Io penso che doomsday ci sarà e come detto prima, sarà Shannon in CGI

Speriamo sia un doomsday più credibile e non una sorta di hulk di Angel lee...
Ma vedendo che ancora ci saranno 6 mesi di post produzione, ho fiducia...
Si infatti avremo conferme solamente quando ufficializzeranno tutto. Ma io penso che faranno un buon lavoro

Man of Steel

Io ogni volta che penso a Zod/Doomsday, non so perchè, ma mi viene in mente The Rock come il re scorpione come visto nella nella Mummia
http://youtu.be/RYHaarxQTFk
Da umano/kryptoniano---> Bestia/Doomsday :lolle:
Oppure qualcosa come in The Wolverine, giusto per mantenere il segreto e far vedere il viso di Zod, si "apre" il petto di Doomsday e vediamo il volto di Shannon! :ph34r:
Creepy as fuck! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ZvS

Citazione di: Man of Steel il 02 Settembre 2015, 13:16:01
Io ogni volta che penso a Zod/Doomsday, non so perchè, ma mi viene in mente The Rock come il re scorpione come visto nella nella Mummia
http://youtu.be/RYHaarxQTFk
Da umano/kryptoniano---> Bestia/Doomsday :lolle:
Oppure qualcosa come in The Wolverine, giusto per mantenere il segreto e far vedere il viso di Zod, si "apre" il petto di Doomsday e vediamo il volto di Shannon! :ph34r:
Creepy as fuck! :lolle:

ho pensato la stessa cosa...
ma spero sia credibile e più 'veritiero' possibile...

Slask

Secondo me state dando troppo per scontata la storia di Doomsday. E anche ammesso che il personaggio sia presente nel film, dubito fortemente sia Shannon a interpretarlo..

ZvS

Citazione di: Slask il 02 Settembre 2015, 21:22:12
Secondo me state dando troppo per scontata la storia di Doomsday. E anche ammesso che il personaggio sia presente nel film, dubito fortemente sia Shannon a interpretarlo..

...cgi totale...