News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 28 Agosto 2015, 20:45:50
Ebbene, a causa del divorzio e un po di depressione il nostro caro Affleck è ingrassato nuovamente lasciandosi andare  :blink: era fisicamente messo bene e poi ora che ci devono stare le riprese di JL che ci combina...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non vuol dire nulla...le riprese della JL partiranno a febbraio e Ben sarà di nuovo in forma...sta soffrendo molto specialmente l'assenza dei figli...al diavolo batman ecc la famiglia prima di tutto...ed io che ci sono passato come figlio posso capire benissimo ben cosa stia passando...

"TO ME MY X-MEN..."

Knightmare Batman

#331
Citazione di: the dark knight returns il 29 Agosto 2015, 11:32:59
Citazione di: toky91 il 28 Agosto 2015, 20:45:50
Ebbene, a causa del divorzio e un po di depressione il nostro caro Affleck è ingrassato nuovamente lasciandosi andare  :blink: era fisicamente messo bene e poi ora che ci devono stare le riprese di JL che ci combina...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non vuol dire nulla...le riprese della JL partiranno a febbraio e Ben sarà di nuovo in forma...sta soffrendo molto specialmente l'assenza dei figli...al diavolo batman ecc la famiglia prima di tutto...ed io che ci sono passato come figlio posso capire benissimo ben cosa stia passando...
Esatto. Concordo. Poi mamma mia, alle volte internet mi sembra un punto di raduno per pettegole. Una persona ingrassa ?? Avrà i suoi problemi e saranno pur affari suoi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Infatti, chiudiamo la discussione qua e passiamo subito oltre  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#333
si guardate che a me interessa poco o niente eh se sia ingrassato, era giusto per riportare la notizia  :asd: che soffra è chiaro lo capiscono tutti ed è sempre brutto un divorzio, e poi con gli allenatori che hanno fa anche presto a rimettersi.
per il fatto di internet è così che funziona sennò non avremmo mai notizie di nulla e sarebbe inutile.

Ikki di Phoenix

Secondo me è un effetto della maglietta larga, non mi sembra ingrassato, è sempre enorme ma di stazza non de panza.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Houston

O forse deve interpretare qualche altro ruolo prima di febbraio. Ricordo che tempo fa un regista con cui doveva lavorare si arrabbiò con la Warner perché, col fisico da culturista che gli avevano fatto mettere su, non era più credibile per il ruolo da pantofolaio che doveva interpretare. Magari si tratta proprio di quel film.

toky91

Ci sono queste foto che mostrano la differenza del costume di Sup tra mos e BvS, quello nuovo sembra avere dei dettagli particolari

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Michael Shannon Seemingly Confirms 'Doomsday' WILL Appear In BATMAN v SUPERMAN
Citazione
Earlier this month, Michael Shannon told a funny story about getting trapped in a toilet on the set of Batman v Superman because he had "flippers" over his hands. This obviously led to speculation that he must be taking on a motion capture role as Doomsday (as has been rumoured), but the actor is now doing some pretty unconvincing damage control! "I wasn't there," he claims in an interview with The Daily Beast. "It's a really awkward situation—I'm in the trailer for a movie that I didn't work on." Shannon still hasn't seen the trailer, so obviously isn't aware of the fact we've all seen him in the movie; he must have been on set to shoot those scenes as a corpse after all.

Instead, the actor has come up with a ludicrous claim (likely fed to him by the studio) that he does appear, but as a...ghost?! "The thing about the whole Krypton universe, apparently, is that even when you destroy them, there are ghosts. The first [film], Jor-El is there even though he's been dead for lord knows how long. I went over and did some voice-over stuff because it's like that ghost thing. But I don't know if I'm supposed to say that. I get very nervous." None of this sounds even remotely convincing, and it becomes even harder to believe when the actor attempts to explain away that story about the flippers. "Somebody was asking me about this in New York and I made up some ridiculous bullshit answer about how my character Zod has flippers, and this went viral on the Internet or something and people have been asking me about that. That is so obviously a complete bullshit story, right? But people took it seriously."

Yeah, right. Anyway, here's where things get really interesting...the actor goes on to specifically mention Doomsday. It's said in a jokey way, but in doing so, has Shannon confirmed that's the role he's taking on? It's hard to say for sure, but he does appear to be getting mixed up between Zod and Doomsday during this interview, so I'd say it's certainly possible. "Maybe they should add it, I don't know! Maybe in Part 3, Doomsday will have flipper hands. I mean, look—nothing would make me happier than to work with Zack [Snyder] again, he's hysterical and he's a lot of fun to work with."
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=124636

L'ultima frase in grassetto, pare proprio che...yep se l'è fatto scappare! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

Sì, vabbè, se deve ritrarre, ritratti con convinzione, non ci crede nessuno ed è praticamente confermato  :lolle:

toky91

#339
Inizia da qui la rivelazione di doomsday, interviste strategiche con i "forse" dove la verità sta nel mezzo :sisi: ci sarà dai.
Che poi dice di aver solo doppiato la voce fuori campo (voce di doomsday?) e ha citato i fantasmi dopo la distruzione di Krypton e che altro può essere se non la zona fantasma? :sisi:

Hermit

Dai doomsday è praticamente confermato. Adesso inizia anche il lavoro di marketing con i se i forse e i ma, quindi aspettiamoci un po' di commenti fuorvianti ma allo stesso tempo spoilerosi!

Comunque bellissimo il dettaglio del costume di Supes, la costumista ha fatto davvero un lavoro ottimo su tutti.

ZvS

Quanto mi fa impazzire shannon quando fa il goffo!
Con la sua espressione non si capisce mai se fa sul serio o no!
GRANDE!

toky91

Warner sta tentando di tenerlo nascosto fino alla fine ma prima o poi deve uscire  :asd:

Raven

Citazione di: toky91 il 01 Settembre 2015, 01:01:02
Ci sono queste foto che mostrano la differenza del costume di Sup tra mos e BvS, quello nuovo sembra avere dei dettagli particolari

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì, lì avevamo anche elencati tutti ai tempi della prima foto, anche la cintura e gli stivali e gli elementi ai polsi e fianchi

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

batman v superman

ma io invece continuo a pensare che non ci sarà nessun doomsday. ci sarà zod che torna... dal regno dei morti? leggete bene cosa dice shannon

    "The thing about the whole Krypton universe, apparently, is that even when you destroy them, there are ghosts," Shannon said. "The first [film], Jor-El is there even though he's been dead for lord knows how long."

    "I went over and did some voice-over stuff because it's like that ghost thing. But I don't know if I'm supposed to say that."

comunque sta diventando davvero un WTF continuo questa serie di rumors sul villain del film. speriamo bene perché anche l'idea di un ritorno di zod non mi piace granché  :look: