News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Gli incassi si sicuramente, su critica e pubblico sono convinto che dividerà molto. Per gli altri film in questo topic siamo OT, ma comunque i film "minori" io considero solo shazam e cyborg (magari ci mettiamo aquaman che tutti prendono in giro non conoscendolo), visto che benomale flash, WW e green lantern sono molto ben conosciuti!
Ma comunque sul successo di questi io ne sono convinto, perchè andranno sulla scia dei più forti. Magari non con incassi record ma con una buona riuscita

Bruce Wayne

Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:18:57
la warner non la pensa così...altrimenti avrebbe fatto traquillamente un sequel in solitaria...
io penso che alla warner si aspettavano almeno 900 milioni...quindi per loro è un flop e sono subito ricorsi a correggere il tiro utilizzando ll personaggio che vende di più...
ora ho sentito che faranno un MOS 2: secondo me non ha più senso perchè se batman v superman riprende gli avvenimenti di MOS, cosa dovrebbe raccontare MOS 2? gli avvenimenti del post batman v superman? impossibile perchè quello che finirà com batman v superman continuerà in JL parte 1 e 2...
e francamente reputo MOS 2 fuori luogo.
Sembri molto sicuro di quello che pensa la Warner. Ci lavori per caso?  :rolleyes:
Inoltre nel giro di poche pagine hai ripetuto più volte lo stesso concetto. Ti ricordo che è contro regolamento ripetere continuamente la stessa cosa (in questo caso che MOS 2 non ti piace o che Snyder non ti va a genio).

batman v superman

Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:09:19
snyder stesso ha ammesso che prima aveva in testa MOS 2 e poi, causa fretta della warner di incassare e contrastare la marvel, ha cambiato tutto in fretta e furia inserendoci batman visto il suo grande amore per l'opera di miller...mi dispiace ma non considererò mai batman v superman un seguito di MOS anche se ci sta il cadavere di zod da usare come doomsday...lo vedrò perchè curioso ma non lo prenderò mai come dvd...si vede che è 'forzato' per far guadagnare di più dal momento che MOS ha deluso le aspettative di incasso warner...

ma sei hai letto l'intervista a snyder saprai che invece appena finito man of steel gli era venuta l'idea di girare una scena (post-credits?) in cui si vedeva una cassa di kryptonite arrivare a villa wayne... non è un caso che al comic-con 2013 (pochi mesi dopo l'uscita di mos) è già stato annunciato il crossover. snyder aveva lanciato l'idea a goyer e nolan ed è stata accolta

il punto è che subito doveva essere solo un crossover tra batman e superman (molto probabilmente batman non doveva neanche essere rebootato: è in seguito a questa decisione che nolan ha abbandonato). il cambio ai vertici warner (l'arrivo di tsujihara), l'intenzione di creare un dc universe su modello del mcu, il progetto dei 10 film dal 2016 al 2020, ha fatto sì che batman v superman diventasse il primo tassello con cui presentare i personaggi della justice league e così sono stati aggiunti al crossover wonder woman, aquaman, cyborg. poi affleck ha portato in dote chris terrio che in pratica ha riscritto la sceneggiatura di goyer. e alla fine ci troviamo sicuramente un film molto diverso da quello subito immaginato nel 2013

quindi come vedi il quadro è un pochino più complesso di come lo dipingi te

ZvS

Citazione di: batman v superman il 23 Agosto 2015, 11:39:08
Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:09:19
snyder stesso ha ammesso che prima aveva in testa MOS 2 e poi, causa fretta della warner di incassare e contrastare la marvel, ha cambiato tutto in fretta e furia inserendoci batman visto il suo grande amore per l'opera di miller...mi dispiace ma non considererò mai batman v superman un seguito di MOS anche se ci sta il cadavere di zod da usare come doomsday...lo vedrò perchè curioso ma non lo prenderò mai come dvd...si vede che è 'forzato' per far guadagnare di più dal momento che MOS ha deluso le aspettative di incasso warner...

ma sei hai letto l'intervista a snyder saprai che invece appena finito man of steel gli era venuta l'idea di girare una scena (post-credits?) in cui si vedeva una cassa di kryptonite arrivare a villa wayne... non è un caso che al comic-con 2013 (pochi mesi dopo l'uscita di mos) è già stato annunciato il crossover. snyder aveva lanciato l'idea a goyer e nolan ed è stata accolta

il punto è che subito doveva essere solo un crossover tra batman e superman (molto probabilmente batman non doveva neanche essere rebootato: è in seguito a questa decisione che nolan ha abbandonato). il cambio ai vertici warner (l'arrivo di tsujihara), l'intenzione di creare un dc universe su modello del mcu, il progetto dei 10 film dal 2016 al 2020, ha fatto sì che batman v superman diventasse il primo tassello con cui presentare i personaggi della justice league e così sono stati aggiunti al crossover wonder woman, aquaman, cyborg. poi affleck ha portato in dote chris terrio che in pratica ha riscritto la sceneggiatura di goyer. e alla fine ci troviamo sicuramente un film molto diverso da quello subito immaginato nel 2013

quindi come vedi il quadro è un pochino più complesso di come lo dipingi te

ha fatto quella 'battuta' per far credere che fosse una cosa già programmata da tempo...in realtà non è così, visto quello che disse dopo gli incassi WW di MOS e cioè che si doveva continuare la 'filosofia' tracciata da goyer e nolan: ogni eroe 'viveva nel suo mondo' e quindi goyer aveva da un pezzo la sceneggiatura di MOS 2 con villain metallo...poi dalla delusione del box office WW di fine giugno si è avuto un cambio più veloce della luce prima ai piani alti della warner e poi sui progetti ritenuti 'deludenti'...in meno di un mese snyder cambia tutto inserendoci batman (visto il suo amore per la GN di miller), col passare di qualche mese, la sceneggiatura di goyer viene letteralmente accantonata per essere riscritta da terrio e quindi da un sequel di MOS si è passati a un crossover...da lì ci hanno messo poco tempo per inserire camei per poter fare l'universo condiviso coi prossimi film...non mi pare proprio che fosse programmata fin dall'inizio...io lo vedo come un cambio last minute: tutto solo allo scopo di incassare il bilione...la warner ha proprio l'ossessione della marvel :asd:
vuole provare a contrastarla facendo una sorta di lavoro al contrario...ma secondo me hanno fatto male i calcoli perchè il 'potere' della marvel è difficile da contrastare...
come lo dipingo io? mi baso su quello che ho letto dalla fine della post produzione di man of steel fino a questo cambio brusco...
però ammetto che sono curioso di vedere come affonterà la trinità il bestione...davvero curioso :up:

Knightmare Batman

#304
Che poi il "potere" della marvel sta per lo più nella pubblicità dato che io mi ci sforzo ma non riesco a perceperli come filmoni ma al massimo come filmetti carini ( poi sono gusti , eh ) . Pubblicità talmente forte che poi se qualcuno prova a fare film simili vengono però subito considerati dei filmacci solo perchè "hanno copiato la Marvel" oppure perchè l'umorismo alla Marvel non funziona su quel tipo di prodotto (tipica critica a Terminator Genisys , che poi aveva due o 3 situazioni che facevano sorridere, non era certo un film comico), facendo credere che il genere "action comedy" lo sappia fare  e quindi lo possa fare solo la Marvel. Fine OT
Cmq io penso che Doomsday ci sarà. Mi sembrerebbe troppo strano se trasformessero Zod semplicemente in un mostro che non è mai esistito nei fumetti. Per creare personaggi nuovi aspetterei di aver fatto più films, piuttosto che stare al secondo film con materiale praticamente infinito della DC Comics ancora da sfruttare quasi completamente.
Se non sarà Doomsday secondo me potrebbe però essere o una specie di zombi-Zod  :asd:, che alla lontana potrebbe essere una versione moderna di Bizarro, con capacità intellettive ridotte e magari anche fisiche, solo che in quel caso non sarebbe una minaccia da richiedere l'intervento anche di Wonder Woman.
Oppure avendo ipoteticamente Luthor catturato un pò di metaumani, tra cui Aquaman, almeno così  ho capito, potrebbero utilizzare di base il corpo di Zod e poi aggiungere elementi del dna degli altri meta umani (il che spiegherebbe magari anche la presenza delle pinne), creando così un qualcosa che potrebbe ricordare Amazo, con tutti i poteri dei supereroi, ma fatto a livello biologico, e non un robot.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Man of Steel

Citazione di: Thomas Wayne il 23 Agosto 2015, 12:44:34
Che poi il "potere" della marvel sta per lo più nella pubblicità dato che io mi ci sforzo ma non riesco a perceperli come filmoni ma al massimo come filmetti carini ( poi sono gusti , eh ) . Pubblicità talmente forte che poi se qualcuno prova a fare film simili vengono però subito considerati dei filmacci solo perchè "hanno copiato la Marvel" oppure perchè l'umorismo alla Marvel non funziona su quel tipo di prodotto (tipica critica a Terminator Genisys , che poi aveva due o 3 situazioni che facevano sorridere, non era certo un film comico), facendo credere che il genere "action comedy" lo sappia fare  e quindi lo possa fare solo la Marvel. Fine OT
Mi hai letto nel pensiero Thomas :lol: concordo al 200% :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Citazione di: Thomas Wayne il 23 Agosto 2015, 12:44:34
Che poi il "potere" della marvel sta per lo più nella pubblicità dato che io mi ci sforzo ma non riesco a perceperli come filmoni ma al massimo come filmetti carini ( poi sono gusti , eh ) . Pubblicità talmente forte che poi se qualcuno prova a fare film simili vengono però subito considerati dei filmacci solo perchè "hanno copiato la Marvel" oppure perchè l'umorismo alla Marvel non funziona su quel tipo di prodotto (tipica critica a Terminator Genisys , che poi aveva due o 3 situazioni che facevano sorridere, non era certo un film comico), facendo credere che il genere "action comedy" lo sappia fare  e quindi lo possa fare solo la Marvel. Fine OT
Cmq io penso che Doomsday ci sarà. Mi sembrerebbe troppo strano se trasformessero Zod semplicemente in un mostro che non è mai esistito nei fumetti. Per creare personaggi nuovi aspetterei di aver fatto più films, piuttosto che stare al secondo film con materiale praticamente infinito della DC Comics ancora da sfruttare quasi completamente.
Se non sarà Doomsday secondo me potrebbe però essere o una specie di zombi-Zod  :asd:, che alla lontana potrebbe essere una versione moderna di Bizarro, con capacità intellettive ridotte e magari anche fisiche, solo che in quel caso non sarebbe una minaccia da richiedere l'intervento anche di Wonder Woman.
Oppure avendo ipoteticamente Luthor catturato un pò di metaumani, tra cui Aquaman, almeno così  ho capito, potrebbero utilizzare di base il corpo di Zod e poi aggiungere elementi del dna degli altri meta umani (il che spiegherebbe magari anche la presenza delle pinne), creando così un qualcosa che potrebbe ricordare Amazo, con tutti i poteri dei supereroi, ma fatto a livello biologico, e non un robot.
Qualcuno che lo dice!!! condivido tutto riguardo il fatto Marvel, per quanto riguarda ad un essere ibrido io spero non sia così  :lolle: poi vabbè oh, sia chi che sia a me basta andarlo a vedere per lo scontro/alleanza tra i 2  :wub:

Batman Forever

è diventato marvel vs dc sto topic...meglio chiamarlo la battaglia del secolo... :lolle: :lolle:

"TO ME MY X-MEN..."

Knightmare Batman

Man Of Steel e  Toky91 non ce l'ho fatta a a trattenermi e l'ho detto perchè sono arrivato al punto di pensare questo   :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Citazione di: the dark knight returns il 23 Agosto 2015, 12:59:32
è diventato marvel vs dc sto topic...meglio chiamarlo la battaglia del secolo... :lolle: :lolle:

E infatti direi che sarebbe ora di tornare a parlare del film e basta.

Uno entra nel topic sperando di leggere qualche succulenta novità o anticipazione, e si ritrova pagine e pagine di pseudo-flame su chi ce l'ha più lungo fra Warner Bros e Marvel Studios.

Oppure su quanto fa schifo Snyder come regista, o su quanto sia invece divino.

Insomma, uno due post sul tema ci possono stare, decine di pagine no.

Naturalmente questa non è una richiesta, qualora si continuasse su questa linea non mi farei scrupoli a cancellare direttamente i post  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, JESSE EISENBERG ELOGIA ZACK SNYDER E CHRIS TERRIO.
Durante una nuova intervista con Collider, il prossimo Lex Luthor cinematografico, Jesse Eisenberg, ha elogiato il regista e lo sceneggiatore di Batman v Superman: Dawn of Justice.
"La sceneggiatura è fenomenale, l'ha scritta Chris Terrio che è uno sceneggiatore brillante. E Zack Snyder è un regista a livello visivo fenomenale." ha affermato "Il modo in cui gira le cose... quando ho filmato le mie scene che sono quasi tutte di dialogo, sembrava di stare sul set di un film più intimo e piccolo e, invece, guardando il trailer ti accorgi che non è cosi. E' una pellicola decisamente più grossa".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Quindi Luthor parla solo, non fa un bip nel film  :stralol: :stralol: :stralol:

Batman Forever

Citazione di: Hermit il 24 Agosto 2015, 15:17:24
Quindi Luthor parla solo, non fa un bip nel film  :stralol: :stralol: :stralol:
non avrà scene d'azione...almeno non particolarmente caotiche...

"TO ME MY X-MEN..."

Angel Lupo

I grandi combattimenti di Luthor, tutta la potenza di cui dispone..e invece parla solo..bah.

Man of Steel

Citazione di: Angel Lupo il 24 Agosto 2015, 16:43:02
I grandi combattimenti di Luthor, tutta la potenza di cui dispone..e invece parla solo..bah.
:asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.