News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Citazione di: Clara Oswald il 21 Agosto 2015, 17:13:59
Citazione di: Hermit il 21 Agosto 2015, 14:31:43
La questione dell'epicità sicuramente, ma io penso che ci sarà molto meno batman vs. superman e molto più trinità vs. doomsday (supponendo che sia lui). Per quanto riguarda MOS 2 Snyder disse di voler usare Metallo ai tempi, dipende se resta sulla stessa linea di pensiero!
Per la rissa ti do ragione, :asd: li fai mena abbastanza da far diventare tutto epico al massimo!  :asd: :asd:
Ma comunque sarà un doomsday diverso dai fumetti, penso che questo sia sicuro

Mah, sicuramente Bats e Supes non si meneranno tutto il tempo ma stando a quel che sappiamo, che potrebbe essere vero o no:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è che rimanga così tanto tempo per Doomsday o chi per lui.
Si ti do ragione, e supponendo che sarà un film molto "politico" lo spazio per il main villain sarà ridotto. Forse ripensandoci si potrebbe fare la battaglia contro Doomsday in due parti, magari sconfiggendolo in un primo momento e poi farlo ritornare. Il problema secondo me è che non riproporranno un villain per due film. è stato detto che tutti i film stand alone sono legati ai fatti che avverranno in JL, quindi penso che la minaccia principale della league sia qualcosa di spaziale come brainiac o darksaid.
Magari le caratterizzazioni dei personaggi non saranno approfindite al massimo, prendi WW che avrà un film stand alone, lei sarà sicuramente caratterizzata bene lì.
Spesi parecchio tempo con un vecchio utente a parlare della questione villain, ma ai tempi sapevamo solo il nome del film e non avevamo tutti questi dettagli  :asd: :asd: :asd:

batman v superman

non capisco perché vi siete fissati tutti su doomsday. io penso che luthor trasformerà in qualcosa di mostruoso il corpo di zod e lo scatenerà contro batman e superman. ma con doomsday non c'entrerà nulla: insomma doomsday non è questo, sarebbe una bella libertà presa rispetto ai fumetti e non credo avverrà visto quanto snyder ci tiene ad essere fedele

che un pochino già mi fa storcere il naso questo ritorno di zod nel sequel... insomma perché? mi sembra quasi un tentativo di ritrattare con tutti quelli che non avevano preso bene l'uccisione da parte di superman. un po' come fatto per la distruzione di metropolis solo che lì ha avuto una ottima idea per utilizzarla come motore della storia in questo seguito

Hermit

Citazione di: batman v superman il 22 Agosto 2015, 12:12:16
non capisco perché vi siete fissati tutti su doomsday. io penso che luthor trasformerà in qualcosa di mostruoso il corpo di zod e lo scatenerà contro batman e superman. ma con doomsday non c'entrerà nulla: insomma doomsday non è questo, sarebbe una bella libertà presa rispetto ai fumetti e non credo avverrà visto quanto snyder ci tiene ad essere fedele

che un pochino già mi fa storcere il naso questo ritorno di zod nel sequel... insomma perché? mi sembra quasi un tentativo di ritrattare con tutti quelli che non avevano preso bene l'uccisione da parte di superman. un po' come fatto per la distruzione di metropolis solo che lì ha avuto una ottima idea per utilizzarla come motore della storia in questo seguito
Ma non c' nessuna ritrattazione a mio parere. Zod è morto, superman l'ha ucciso. Ora tu puoi farlo resuscitare pure, ma alla fine comunque è stato ucciso! Il ritorno di Zod è solo per dar modo a Luthor di "giocare" con un kryptoniano per spiegare la creazione del mostro, al fine di prevalere su supes! Doomsday è solo un rumor ovviamente, ma comunque è sicuramente uno dei più semplici da usare per un mega scontro finale. Io comunque sono dell'idea che a queste cose Snyder abbia pensato prima, le aveva già tutte in testa da MOS

ZvS

#288
Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 15:49:31
Citazione di: batman v superman il 22 Agosto 2015, 12:12:16
non capisco perché vi siete fissati tutti su doomsday. io penso che luthor trasformerà in qualcosa di mostruoso il corpo di zod e lo scatenerà contro batman e superman. ma con doomsday non c'entrerà nulla: insomma doomsday non è questo, sarebbe una bella libertà presa rispetto ai fumetti e non credo avverrà visto quanto snyder ci tiene ad essere fedele

che un pochino già mi fa storcere il naso questo ritorno di zod nel sequel... insomma perché? mi sembra quasi un tentativo di ritrattare con tutti quelli che non avevano preso bene l'uccisione da parte di superman. un po' come fatto per la distruzione di metropolis solo che lì ha avuto una ottima idea per utilizzarla come motore della storia in questo seguito
Ma non c' nessuna ritrattazione a mio parere. Zod è morto, superman l'ha ucciso. Ora tu puoi farlo resuscitare pure, ma alla fine comunque è stato ucciso! Il ritorno di Zod è solo per dar modo a Luthor di "giocare" con un kryptoniano per spiegare la creazione del mostro, al fine di prevalere su supes! Doomsday è solo un rumor ovviamente, ma comunque è sicuramente uno dei più semplici da usare per un mega scontro finale. Io comunque sono dell'idea che a queste cose Snyder abbia pensato prima, le aveva già tutte in testa da MOS

impossible! visto che snyder stesso ha ammesso che prima aveva in testa MOS 2 e poi, causa fretta della warner di incassare e contrastare la marvel, ha cambiato tutto in fretta e furia inserendoci batman visto il suo grande amore per l'opera di miller...mi dispiace ma non considererò mai batman v superman un seguito di MOS anche se ci sta il cadavere di zod da usare come doomsday...lo vedrò perchè curioso ma non lo prenderò mai come dvd...si vede che è 'forzato' per far guadagnare di più dal momento che MOS ha deluso le aspettative di incasso warner...
e, sinceramente, batman in genere mi sta sulle biiiiiiiiiip :asd:

ovviamente riconosco la bravura di snyder, lo considero davvero il 're mida' dei cinecomics: ha creato un fantastico superman, stesso dicasi per questo batman che, a mio avviso, è quello definitivo...sono sicuro che farà un qualcosa senza precedenti con questo mostro (doomsday) ma lo ritengo anche un c.a.g.a.s.o.t.t.o perchè non ha avuto nè le palle per continuare un sequel di superman dal momento che sa che è personaggio molto complicato da raccontare (i comics lo dimostrano) e non ha neanche il coraggio di dirigere un film in solitaria di batman dal momento che nell'intervista sul quotidiano empire ha detto di essersi salvato in corner sulla proposta warner di fare un film di batman in solitaria (visto che la trilogia di nolan è fresca e intoccabile)...quindi lo considero un grande p.a.r.a.c.u.l.o. prendendo queste due icone e facendo un bel mix! zack snyder ha molti limiti ma si vede che è furbo!

detto ciò, batman continua a starmi sulle biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :lolle:

Hermit

Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:09:19
Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 15:49:31
Citazione di: batman v superman il 22 Agosto 2015, 12:12:16
non capisco perché vi siete fissati tutti su doomsday. io penso che luthor trasformerà in qualcosa di mostruoso il corpo di zod e lo scatenerà contro batman e superman. ma con doomsday non c'entrerà nulla: insomma doomsday non è questo, sarebbe una bella libertà presa rispetto ai fumetti e non credo avverrà visto quanto snyder ci tiene ad essere fedele

che un pochino già mi fa storcere il naso questo ritorno di zod nel sequel... insomma perché? mi sembra quasi un tentativo di ritrattare con tutti quelli che non avevano preso bene l'uccisione da parte di superman. un po' come fatto per la distruzione di metropolis solo che lì ha avuto una ottima idea per utilizzarla come motore della storia in questo seguito
Ma non c' nessuna ritrattazione a mio parere. Zod è morto, superman l'ha ucciso. Ora tu puoi farlo resuscitare pure, ma alla fine comunque è stato ucciso! Il ritorno di Zod è solo per dar modo a Luthor di "giocare" con un kryptoniano per spiegare la creazione del mostro, al fine di prevalere su supes! Doomsday è solo un rumor ovviamente, ma comunque è sicuramente uno dei più semplici da usare per un mega scontro finale. Io comunque sono dell'idea che a queste cose Snyder abbia pensato prima, le aveva già tutte in testa da MOS

impossible! visto che snyder stesso ha ammesso che prima aveva in testa MOS 2 e poi, causa fretta della warner di incassare e contrastare la marvel, ha cambiato tutto in fretta e furia inserendoci batman visto il suo grande amore per l'opera di miller...mi dispiace ma non considererò mai batman v superman un seguito di MOS anche se ci sta il cadavere di zod da usare come doomsday...lo vedrò perchè curioso ma non lo prenderò mai come dvd...si vede che è 'forzato' per far guadagnare di più dal momento che MOS ha deluso le aspettative di incasso warner...
e, sinceramente, batman in genere mi sta sulle biiiiiiiiiip :asd:
Si questo lo so, infatti aveva anche detti quale villain avrebbe voluto usare per il sequel! Ma io intendevo che comunque aveva già in mente prima o poi di utilizzare il cadavere di zod! La Warner ha voluto fare il filmone subito prima degli stand alone, e la scelta ci sta anche, ma non penso che la cosa sia forzata tantissimo!
Poi che tu odi batman è un gusto tuo  :asd: ma io invece penso che prenderò il dvd
Poi il film ha incassato 670 milioni più 170 milioni da partner commerciali, quindi non mi sembra un flop

ZvS

#290
ovviamente riconosco la bravura di snyder, lo considero davvero il 're mida' dei cinecomics: ha creato un fantastico superman, stesso dicasi per questo batman che, a mio avviso, è quello definitivo...sono sicuro che farà un qualcosa senza precedenti con questo mostro (doomsday) ma lo ritengo anche un c.a.g.a.s.o.t.t.o perchè non ha avuto nè le palle per continuare un sequel di superman dal momento che sa che è personaggio molto complicato da raccontare (i comics lo dimostrano) e non ha neanche il coraggio di dirigere un film in solitaria di batman dal momento che nell'intervista sul quotidiano empire ha detto di essersi salvato in corner sulla proposta warner di fare un film di batman in solitaria (visto che la trilogia di nolan è fresca e intoccabile)...quindi lo considero un grande p.a.r.a.c.u.l.o. prendendo queste due icone e facendo un bel mix! zack snyder ha molti limiti ma si vede che è furbo!

detto ciò, batman continua a starmi sulle biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :lolle:

Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 16:15:40
Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:09:19
Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 15:49:31
Citazione di: batman v superman il 22 Agosto 2015, 12:12:16
non capisco perché vi siete fissati tutti su doomsday. io penso che luthor trasformerà in qualcosa di mostruoso il corpo di zod e lo scatenerà contro batman e superman. ma con doomsday non c'entrerà nulla: insomma doomsday non è questo, sarebbe una bella libertà presa rispetto ai fumetti e non credo avverrà visto quanto snyder ci tiene ad essere fedele

che un pochino già mi fa storcere il naso questo ritorno di zod nel sequel... insomma perché? mi sembra quasi un tentativo di ritrattare con tutti quelli che non avevano preso bene l'uccisione da parte di superman. un po' come fatto per la distruzione di metropolis solo che lì ha avuto una ottima idea per utilizzarla come motore della storia in questo seguito
Ma non c' nessuna ritrattazione a mio parere. Zod è morto, superman l'ha ucciso. Ora tu puoi farlo resuscitare pure, ma alla fine comunque è stato ucciso! Il ritorno di Zod è solo per dar modo a Luthor di "giocare" con un kryptoniano per spiegare la creazione del mostro, al fine di prevalere su supes! Doomsday è solo un rumor ovviamente, ma comunque è sicuramente uno dei più semplici da usare per un mega scontro finale. Io comunque sono dell'idea che a queste cose Snyder abbia pensato prima, le aveva già tutte in testa da MOS

impossible! visto che snyder stesso ha ammesso che prima aveva in testa MOS 2 e poi, causa fretta della warner di incassare e contrastare la marvel, ha cambiato tutto in fretta e furia inserendoci batman visto il suo grande amore per l'opera di miller...mi dispiace ma non considererò mai batman v superman un seguito di MOS anche se ci sta il cadavere di zod da usare come doomsday...lo vedrò perchè curioso ma non lo prenderò mai come dvd...si vede che è 'forzato' per far guadagnare di più dal momento che MOS ha deluso le aspettative di incasso warner...
e, sinceramente, batman in genere mi sta sulle biiiiiiiiiip :asd:
Si questo lo so, infatti aveva anche detti quale villain avrebbe voluto usare per il sequel! Ma io intendevo che comunque aveva già in mente prima o poi di utilizzare il cadavere di zod! La Warner ha voluto fare il filmone subito prima degli stand alone, e la scelta ci sta anche, ma non penso che la cosa sia forzata tantissimo!
Poi che tu odi batman è un gusto tuo  :asd: ma io invece penso che prenderò il dvd
Poi il film ha incassato 670 milioni più 170 milioni da partner commerciali, quindi non mi sembra un flop


la warner non la pensa così...altrimenti avrebbe fatto traquillamente un sequel in solitaria...
io penso che alla warner si aspettavano almeno 900 milioni...quindi per loro è un flop e sono subito ricorsi a correggere il tiro utilizzando ll personaggio che vende di più...
ora ho sentito che faranno un MOS 2: secondo me non ha più senso perchè se batman v superman riprende gli avvenimenti di MOS, cosa dovrebbe raccontare MOS 2? gli avvenimenti del post batman v superman? impossibile perchè quello che finirà com batman v superman continuerà in JL parte 1 e 2...
e francamente reputo MOS 2 fuori luogo.

Hermit

Non ti cito altrimenti creiamo delle citazioni infinite.
Comunque sul fatto che volessero incassare una cifra vicina al miliardo non lo nega nessuno, ma la scelta di bvs (visto che comunque le nostre ipotesi su soldi e affini rimangono solo ipotesi), a mio parere è dettata anche dal fatto che c'era la voglia di creare un universo. Il "successo" di mos ha portato la consapevolezza che si potesse creare un qualcosa di più grande, quindi facciamo un crossover tra i due personaggi maggiori in casa dc così aumentiamo le aspettative, il pubblico, il successo e i soldi  :asd:
per MOS 2 penso si dovrà aspettare ancora un po', e secondo me sarà fatto almeno dopo la JL, se non dopo green lantern. Magari non sarà un seguito di trama diretto, ma sarà l'evolversi della storia di superman. Le conseguenze di mos ormai le trattano in bvs.
Snyder sui cinecomics anche io lo ritengo ottimo, e queste vicende sui film in solitaria di batman mi erano sfuggite. Con superman vuole uscire da vincitore e con batman non vuole fare figure di m...ma penso che se ci si mette fa bene anche bats!

ZvS

Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 16:34:23
Non ti cito altrimenti creiamo delle citazioni infinite.
Comunque sul fatto che volessero incassare una cifra vicina al miliardo non lo nega nessuno, ma la scelta di bvs (visto che comunque le nostre ipotesi su soldi e affini rimangono solo ipotesi), a mio parere è dettata anche dal fatto che c'era la voglia di creare un universo. Il "successo" di mos ha portato la consapevolezza che si potesse creare un qualcosa di più grande, quindi facciamo un crossover tra i due personaggi maggiori in casa dc così aumentiamo le aspettative, il pubblico, il successo e i soldi  :asd:
per MOS 2 penso si dovrà aspettare ancora un po', e secondo me sarà fatto almeno dopo la JL, se non dopo green lantern. Magari non sarà un seguito di trama diretto, ma sarà l'evolversi della storia di superman. Le conseguenze di mos ormai le trattano in bvs.
Snyder sui cinecomics anche io lo ritengo ottimo, e queste vicende sui film in solitaria di batman mi erano sfuggite. Con superman vuole uscire da vincitore e con batman non vuole fare figure di m...ma penso che se ci si mette fa bene anche bats!

hai ragione e infatti questa è la mia ultima citazione.

primo grassetto: secondo me hanno fatto male, molto male...

secondo grassetto: batman in solitaria verrà girato da affleck...possono dire quello che vogliono di affleck, possono pure criticarlo quanto vogliono ma almeno affleck ha veramente dimostrato di avere le p.a.l.l.e. di farlo dal momento che sa di trovarsi su un sentiero che lo porterà all'inferno se incappa male (ache se sono la montagna di soldini ad averlo spinto a farlo)...ma affleck è abituato alle critiche (daredevil docet) mentre snyder è proprio un 'bambinone' che ci sta male se criticano un suo film...snyder c.a.g.a.s.o.t.t.o, affleck mito!

Hermit

Io non ti nascondo che adoro affleck sia come regista che come attore. Ha avuto delle cadute di stile ma tutto sommato a me piace, ha dimostrato anche di meritarsi due oscar! A mio parere affidando bats a affleck e johns volevano andare sul sicuro avendo allo stesso tempo uno che conoscesse il personaggio e uno che sapesse scrivere e dirigere un film. Le conseguenze, dal momento che fai il crossover, per forza devi trattarle perchè non puoi fare un film come se non fosse successo niente prima. In un mondo dove esistono tanti supereroi e batman è un maniaco del controllo, questo scontro sarebbe stato inevitabile vista la minaccia creata da un alieno che assomiglia molto ad un dio! Tu avresti preferito prima un mos 2 e puoi un bvs?
io sinceramente sono contento di questa scelta

ZvS

mmmmh, hai ragione sulle conseguenze che devono essere raccontate in bat v sup...

però avrei preferito che tali conseguenze fossero raccontate in MOS 2 per poi concentrarsi sul crossover con ulteriori conseguenze...
inoltre lo stesso nolan disse, ai tempi della pre produzione di MOS che batman e superman vivono in .mondi separati', superman nel suo piccolo mondo e batman nel suo mondo...aveva tracciato questa 'filosofia' con MOS sviluppato assieme a goyer...poi, di colpo la warner ricambia tutto per colpa dei soldi. e snyder, lo ricordo bene, era un pò imbarazzato da questo cambio di rotta...ricordo anche che goyer aveva preparato la sceneggiatura di MOS 2 e nolan che continuava a fare il produttore esecutivo...
ora, della sceneggiatura di goyer non è rimasto quasi nulla...il tutto viene affidato a terrio che riscrive la sceneggiatura prendendo qualche spunto di goyer e da MOS 2 si è passati a bat v sup...nolan è uscito come produttore anche se i crediti sostengono il contrario...lo ha detto snyder nell'intervista dicendo che non c'è rancore tra i due e, anzi, ha dato la sua benedizione...ma di fatto ciò che avevano creato con MOS si è perso rapidamente tutto...tranne cavill, adams, fishburne, lane, lennix, shannon (cameo)  :lolle:

Houston

Citazione di: ZvS il 22 Agosto 2015, 16:42:31
Citazione di: Hermit il 22 Agosto 2015, 16:34:23
Non ti cito altrimenti creiamo delle citazioni infinite.
Comunque sul fatto che volessero incassare una cifra vicina al miliardo non lo nega nessuno, ma la scelta di bvs (visto che comunque le nostre ipotesi su soldi e affini rimangono solo ipotesi), a mio parere è dettata anche dal fatto che c'era la voglia di creare un universo. Il "successo" di mos ha portato la consapevolezza che si potesse creare un qualcosa di più grande, quindi facciamo un crossover tra i due personaggi maggiori in casa dc così aumentiamo le aspettative, il pubblico, il successo e i soldi  :asd:
per MOS 2 penso si dovrà aspettare ancora un po', e secondo me sarà fatto almeno dopo la JL, se non dopo green lantern. Magari non sarà un seguito di trama diretto, ma sarà l'evolversi della storia di superman. Le conseguenze di mos ormai le trattano in bvs.
Snyder sui cinecomics anche io lo ritengo ottimo, e queste vicende sui film in solitaria di batman mi erano sfuggite. Con superman vuole uscire da vincitore e con batman non vuole fare figure di m...ma penso che se ci si mette fa bene anche bats!

hai ragione e infatti questa è la mia ultima citazione.

primo grassetto: secondo me hanno fatto male, molto male...

secondo grassetto: batman in solitaria verrà girato da affleck...possono dire quello che vogliono di affleck, possono pure criticarlo quanto vogliono ma almeno affleck ha veramente dimostrato di avere le p.a.l.l.e. di farlo dal momento che sa di trovarsi su un sentiero che lo porterà all'inferno se incappa male (ache se sono la montagna di soldini ad averlo spinto a farlo)...ma affleck è abituato alle critiche (daredevil docet) mentre snyder è proprio un 'bambinone' che ci sta male se criticano un suo film...snyder c.a.g.a.s.o.t.t.o, affleck mito!

Ci spieghi, landon, quanti franchise dovrebbe dirigere Snyder?

Hermit

Si difatti doveva esserci un sequel di mos. Dei mondi separati si lo so, dicevano che ogni eroe viveva con la consapevolezza di essere il solo vigilante nel mondo! Ma secondo me, un po' spinti da grande successo della marvel, un po' perchè ormai il genere supereroistico è una cosa collaudata, hanno voluto alzare l'asticella. Nolan si tirò fuori al cambio di rotta e Snyder si è trovato a cambiare le sue idee in corsa. ma comuqne è un bene così, differenziando la regia di ogni film si crea un mondo variegato e mai con lo stesso stampo

ZvS

sarà...
sono sicuro che uscirà qualcosa di epico.
già il fatto che programmano tutti questi film in maniera tale da avere un'unica grande storia non mi entusiasma molto...ho già 'sperimentato' questa situazione coi comics e non l'ho trovato bello...
inoltre non sono frequentatore di cinema... :lolle:

ci vado solo in casi rari :lolle:

Hermit

Va be sono due strumenti diversi! Ma comunque dipende anche da persona a persona :sisi:
Speriamo in una buona riuscita del film e di tutto il Dc Extended Universe

ZvS

sulla riuscita di questo film non ho dubbi: farà incassi stratosferici senza nemmeno faticare...

sulla riuscita di altri film 'minori' ho qualche dubbio...

solo su due film non ho dubbi: sulla futura trilogia del batman di affleck e sulla suicide squad...il resto sono incognite, compreso il futuro MOS 2...